PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - MIMMO MALFITANO: C'E' CONFUSIONE NEL MARCATO AZZURRO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• MIMMO MALFITANO: C'E' CONFUSIONE NEL MARCATO AZZURRO •

03/06/2010 13:56:01
 Il collega della “Gazzetta dello Sport”, Mimmo Malfitano, è intervenuto durante la diretta di Radio Goal parlando del fermento che stanno vivendo Napoli ed i tifosi del Napoli in questi giorni per la presenza di Mario Balotelli, vero sogno partenopeo: “C’è grande movimento a Sorrento ma anche a Napoli in questi giorni perché la presenza di Mario Ballotelli libera la fantasia dei tifosi, libera la fantasia di chi ama i campioni veri, e Balotelli al di la un carattere particolare, è un campione vero. Sorrento è in fermento per l’evento dell’anno, si prospetta un week end di grande calcio, grande spettacolo per un  evento davvero sensazionale. – Toni, Pazzini, Cannavaro, tre grandi nomi, tre stoccate al Napoli - In effetti sono state situazioni diverse, Cannavaro avrebbe voluto vestire la maglia del Napoli e chiudere qui la carriera, ma ovviamente De Laurentiis già lo scorso anno l’aveva definito vecchio figuriamoci se a distanza di un anno avrebbe potuto cambiare idea. Per quanto riguarda Toni è un vero mistero, c’è stata questa trattativa fatta da Mazzarri e Bigon col calciatore e poi De Laurentiis fa capire che non rientra nei progetti, e con Pazzini ha detto che deve decidere lui e lui è caduto dalle nuvole perché non ha parlato con nessuno del Napoli. C’è tanta confusione, forse se si desse a Bigon  il privilegio di condurre la campagna acquisti magari ci sarebbe anche più chiarezza nelle operazioni che il Napoli sta tentando di chiudere. – Maggio titolare nell’Italia come esterno difensivo - Sono sorpreso in positivo ovviamente, mi fa molto piacere che un ragazzo serio come Maggio possa vivere questo momento entusiasmante con la nazionale e vivere questa avventura mondiale. È chiaro che avranno meno possibilità De Sanctis e Quagliarella. Però il fatto che Lippi abbia rinunciato a Rossi e Borriello per Quagliarella vuol dire che lo vede utile per la sua duttilità sia a destra che a sinistra ma anche al centro. In ogni caso è una grande soddisfazione per il Napoli e per la città di Napoli che la squadra sia rappresentata in Sudafrica da tre giocatori”.


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Manca una guida esperta.
Di dall'Argentina - scritto il 04/06/2010 06:34:58

Si vede che al Napoli manca una persona molto competente

che segua un disegno strategico di rafforzamento e arricchimento della squadra e che abbia una spiccata capacità negoziale. La situazione appare più difficile perchè il Napoli ha molti ottimi giocatori che non si sono potuti esprimere all'altezza sel loro valore. Cito per esempio Denis, Hoffer, Cigarini, Santacroce, Zuniga ed alti ancora. Mi auguro che non vengano ceduti adesso che sono sottovalutati. Molte squadre ogni tanto stanno facendo dei tentativi di "rapina"


Manca una guida esperta e di spessore.
Di dall'Argentina - scritto il 04/06/2010 01:48:38

Si vede che al Napoli manca una persona molto competente

che segua un disegno strategico di rafforzamento e arricchimento della squadra e che abbia una spiccata capacità negoziale. La situazione appare più difficile perchè il Napoli ha molti ottimi giocatori che non si sono potuti esprimere all'altezza sel loro valore. Cito per esempio Denis, Hoffer, Cigarini, Santacroce, Zuniga ed alti ancora. Mi auguro che non vengano ceduti adesso che sono sottovalutati. Molte squadre ogni tanto stanno facendo dei tentativi di "rapina"


IL MERCATO DEL NAPOLI....
Di IL MERCATO - scritto il 03/06/2010 19:24:50

IL MERCATO DEL NAPOLI???PER ORA SOLO TANTE CHIACCHIERE CONFUSIONE E FIGURACCIE CON I GIOCATORI. . . MI AUGURO CHE LA PIU' PRESTO LE COSE CAMBINO ALTRIMENTI CON UN UOMO COME DE LAURENTIS CHE NON INTENDE RETROCEDERE DI UN PASSO DALLE SUE IDEE DITTATORIALI(ES. DIRITTI DI IMMAGINE) PURTROPPO PENSO NN FAREMO NULLA DI BUONO. . . . APSETTAMM' GIUSTO X DOVERE E REGOLIAMOCI DOPO SE FARE O NO GLI ABBOAMENTI. . . . MEDITATE GENTE!!!


Io speriamo che me la cavo
Di OSCO - scritto il 03/06/2010 18:57:01

Mai come stavolta quella famosa frase si adatta bene al Napoli odierno.

Spero tanto di sbagliarmi ma si ente sempre di più la mancanza di un vero esperto come Marino.

De Laurentis l'ha liquidato credendo di essere diventato autosufficiente: Grande errore di presunzione.

Negli altri anni, a quest'ora il vero mercato del Napoli era già concluso.

Con i mondiali alle porte, i buoni giocatori diventeranno sempre più cari e allora ci dovremo accontentare di qualche promessa.

Vedremo e giudicheremo il nostro loquace presidente.

FORZA NAPOLI SEMPRE




per tutti voi!!
Di rino - scritto il 03/06/2010 17:31:49

Ragazzi aprite gli occhi e vi consiglio un gran bel paio di tappi per le orecchie . . . . . . . . il 90% di quello che si scrive sui giornali o si sente parlare da questo o quel giornalista nn ha modo di esistere . . . . . . tutti fanno il loro gioco !!!c'è a chi piace che il nostro caro presidente faccia nomi per il calciomercato, in modo da ricamrci sopra e vendere giornali e invece chi rema contro il club e che quindi riporta il diffuso malcontento dei tifosi riguardo il calciomercato, insomma siamo alle solite. . . . . . quello che mi sento di dire è che il Presidente deve capire che come spesso lui stesso dice : Cà NISCIUN è FESS!! vi invito a rifletere. . . . . Lui parla di Pazzini , ma spiegatemi perchè il giocatore dovrebbe lasciare un club come la samp che il prossimo anno giocherà in Coppa Campioni, per approdare al napoli qualificatosi in Coppa Uefa??voi lo fareste? ma volendo essere ottimisti dico che un modo ci sarebbe basterebbe convincere il giocatore . . . . in che modo ?io conosco solo un modo: fargli sentire il profumo dei soldi!!! ma voi sapete benissimo che la politica stipendiale adottata dal nostro caro Presidente non permetterebbe una tale operazione in quanto pure per questa stagione vigerà la politica di spendere meno di quanto si è incassato!!! con questo concludo consigliando (umilmente) a tutti voi di chiudere il "libro" calciomercato ed aspettare l'inizio del campionato prossimo in modo da non alimentere false aspettative!!!ah quasi dimenticavo per diventare grandi bisogna spendere soldi di tasca propria solo cosi il NAPOLI potrà imporsi sul mercato ed in Europa!!!!!! ora è semrpe forza napoli!!!!


il tifoso napoletano
Di the wall - scritto il 03/06/2010 17:03:14

Nn c'è nulla da fare i soliti pseudo tifosi del napoli, si fasciano la testa prima di rompersela!!!

Poi succede ke il napoli nn compra dei grandi giocatori (solo per il nome ke hanno) critike su critike, " nu simm buon, a società nun è bon, ce pigliano solo po cul. . ecc ecc ecc. " Poi inizia la stagione il napoli va bene in campionato e gli stessi criticoni ed "espertissimi di calcio"(sempre tifosi) ke poki mesi prima avevano atterato tutta la società calcio napoli, iniziano: "uhà comm simm fort, simm e mostr, oh president è robba bon, e vist a kill (un eventuale giocatore ke nn ha il grande nome) è tropp fort e così via" Molti tifosi sanno solo essere pagnottisti e purtroppo giocano troppo alla play station dove lì mettono messi, torres, ronaldo. . . tutti nel napoli ma la realtà è diversa e con i tempi ke corrono è cosa buona è giusta guardare le casse societarie, se no prima ci divertiamo con i grandi nomi ke tanti vogliono subito e poi ci rammarikiamo ke stamm dopo kin e riebbet e facimm nata vot a stessa fin e nu poc r'ann fa. Cmq imparate ad aspettare e ripeto nn fasciatevi la testa prima ke si rompe. FORZA NAPOLI SEI SEMPRE NEL CUORE!!!


inconfusione ci sarà lui
Di lino - scritto il 03/06/2010 16:26:55

ma perchè deve dire che cè confusione??perchè doveva x forza aver già speso dela?lasciamoli in pace facciamoli lavorare, il presidente ha promesso minimo 3o 4 aquisti mirati? ha detto che in base alle cessioni ci potrebbero essere + aquisti?perciò + chiaro di così. anche io vorrei già sapere la squadra del prossimo campionato e della europa l. , chi non lo vorebbe?però se cè da aspettare(visto che pure le altre finora non si sono mosse nemmeno la rubentus che sta inguaiata)aspettiamo. toni ma che ce ne facciamo di lui?avesse 3o4 anni in meno e sopratutto meno infortuni, se poi dela ha detto di no, vuol dire che non lo ha mai voluto perciò. . . . . .


É vero, c'é confusione
Di sacerdote - scritto il 03/06/2010 15:19:05

Mamma del carmine, che confusione nella testa di Malfitano!


SORO
Di NAPOLI. - scritto il 03/06/2010 14:22:10

IO CONCORDO CN MALFITANO DELA NN CAPISCE NIENTE CON LE SUE KIAKKIERE E MAKKIETTE CN TONI CANNAVARO E PAZZINI CI STA PIGLIA PER IL CULO. . . . BIGON E SUCCUBRE DI DELAURENTIIS. . . ALTRO KE MERCATO STIAMO FACENDO SOLO BARZELLETTE. . . GLI ALTRI COMPRANO CM AD ESEMPIO LA FIORENTINA CON D'AGOSTINO E DELA KIAKKIERA. . . E NN FA UN CAZZO. . MANTOVANI FRED MUDINGAI BRITOS AQUAFRESCA SN NOMI DA UEFA OI DA SALVEZZA??? DITEMI VOI


hihihi
Di Vesuvio78 - scritto il 03/06/2010 14:10:47

come mi fanno ridere certi commenti ancora prima che le cose accadano!

Anche l'anno scorso scrivevate ciò e siamo arrivati sesti.

Nessuna illusione ma io ancora di colpi di mercato delle grandi non ne vedo! A parole si sono rinforzate tutte ma con i fatti ancora nessuno!

La juve chi ha preso scusa?? a si Marotta e Del Neri che giocano a centrocampo?

La Fiorentina. . . . a si si D'agostino ottimo ma non hanno gia Montolivo in quel ruolo? e fanno la UEFA? non mi sembra. . . beh quindi hanno un doppione o vogliono giocare con due registi. . . e a proposito di cinema e si con due registi sai che film!!!

il milan? a si Yepes grande giovane di belle speranze!!

A sto punto mi tengo Santacroce!!

ahhahaha

Zebra09 SEI un MITO. . . .


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI