PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - PAOLO DEL GENIO: GILARDINO E' DIFFICILE DA PRENDERE, MA IL NAPOLI DEVE FARCELA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• PAOLO DEL GENIO: GILARDINO E' DIFFICILE DA PRENDERE, MA IL NAPOLI DEVE FARCELA •

03/06/2010 19:08:51
Il noto giornalista televisivo Paolo Del Genio è intervenuto durante l'edizione serale di Marte Sport Live: "Gilardino al Napoli? Difficile ma non impossibile. Se venisse confermato che il forte centravanti è sul mercato, il Napoli deve farsi trovare prontissimo, sia offrendo subito una cifra tale da scalzare l'eventuale concorrenza, sia dando al giocatore un ingaggio importantissimo. Gilardino potrebbe rappresentare l'acquisto che aprirebbe poi le porte della società ai giocatori di primissima fascia. Il Napoli è già un'ottima squadra, l'operazione Gilardino sarebbe di grande intelligenza, e non mi scandalizzerei se la cosa andasse in porto con il Napoli che versa una cifra importantissima, anche più dei 20 milioni di cui si parla". 


di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

?????
Di Ros - scritto il 04/06/2010 11:58:14

Balotelli, Cassano. .

ma che dobbiamo fare la squadra dei rompicoglioni???

Facciamo i seri!

Prenderei solo Rossi, ma poi chi togli? Quaglia? Il Pocho?

Allora forza con un centravanti come Gilardino, Pazzini o Luis Fabiano, un centrocampista come Ledesma, Palombo o uno alla Cambiasso.

Ma niente cretini o teste calde.

Solo uno era sopportabile ed era il grande Diego.


Gilardino 20milioni???!!
Di antiPanico - scritto il 04/06/2010 02:33:25

Io non prenderei un Gilardino a 20milioni NON ESISTE, , in giro c è molto di meglio a meno anche!!

Balotelli per fare un nome, poi Rossi che gioca nel Villareal , Luis Fabiano, Cassano !!


Ballotelli
Di tucaria - scritto il 04/06/2010 00:01:06

Questa sua esternazione te la dice lunga, quante testa di cazzo Ballottelli, sta bene all'inter, dela deve solo cogliere le opportunità che gli vengono offerti, da ex giocatori del Napoli che hanna amato la magli e cito Careca e tanti altri.


Visto Balotelli???
Di Davide - scritto il 03/06/2010 23:14:57

Balotelli ha dichiarato dopo essere venuto a Napoli che e' rimasto colpito dall'affetto dei tifosi napoletani. . . . e sarebbe venuto a Napoli solo che purtroppo rti stramaledeti diritti di immagine ci limitano tantissimo. . . . Aurelio forza cambia idea. . . adesso anche i giovani promettenti se ne stanno accorgendo del problema diritti a Napoli!!Perdimm tutt'cose accussi giovani e esperti!!!!!


A napoli servono
Di Francy napoli - scritto il 03/06/2010 21:53:20

Per una piazza come Napoli servono giocatori veri. . continuo a sentire di commenti che parlano di probabili nuove promesse. . . i giovani gia li abbiamo adesso servono quelli di esperienza che pall'. . . .

Ma co sti diritti di immagine facimm sulo nu buco nta allaqua. . . .


GIUSTISSIMO X DI NAPOLI
Di NANDO azzurro - scritto il 03/06/2010 21:43:17

GIUSTISSIMO ANCHE PER ME IL NAPOLI DEVE STARE TRA LE GRANDI. . . IO ASPETTO E SE LA CAMPAGNA ACQUISTI NON PORTA A NAPOLI GIOCATORI DI SPESSORE ALLORA BY BY ANCHE IO NN RINNOVO NE PREMIUM NE STADIO. . . E CON ME CARO AMICO TI POSSO GARANTIRE CE NE SONO TANTI CHE NN RINNOVERANNO. . . . SE LE COSE NN CAMBIANO!!!


DI SORU
Di NAPOLI. - scritto il 03/06/2010 21:37:16

NOI L M'ATTACCANTE SERVE CM IL PANE QUINDI O LO PRENDI FORTEO ALTRIMENTI C TENIAMO DENIS. . . KE KAZZO C SERVONO FRED O AQUAFRESCA . . . . . O NKISSA' QUALE CADAVERE PRENDERA'. . . DELA UN APPELLO TI FACCIAMO SE LA SQUADRA NNN SARA' COMPETITIVA SAPPI KE GLI ABBONAMENTI TRA SKY MEDIADET PREMIUM O ALLO STADIO SAN PAOLO TE LI PUOI SCORDARE. . . LA PARITA TE LA VEDRAI SOLO TU BIGONDIG E MAZZARROO. . . A NOI PER IL CULòO NN C PRENDI. . VI LASCIAMO LAVORARE E POI AD AGOSTO VALUTEREMO. . SAPPI KE I NOMI KE SENTO CIRCOLARE FANNO PENA. . . . SPERIAMO BENE E SMP FORZA NAPLI. . . NAPOLI MERITA DI STAREE FRA LE GRANDI. . . . .


contro gli stronzi
Di mustika - scritto il 03/06/2010 20:27:12

A me questo gilardino non dice niente il suo già l'ha fatto in altre squadre da noi verrebbe a riposarsi sono daccordo con il presidente altri hamsik e lavezzi giovani sconosciuti ma con qualità e ce ne sono in giro basta solo aver pazienza e saper cercare e de laurentis con gli ultimi due osservatori presi dal Brescia si sta attrezzando alla grande e non è vero che il presidente tiene molto ai soldi se no si vendeva hamsik ecc lui non vuole ne fallire ne essere preso per il culo


Gilardino
Di Sergio - scritto il 03/06/2010 20:25:02

Io invece ci andrei cauto, un ingaggio "importantissimo" creerebbe all'interno del gruppo un effetto domino, soprattutto tra i nostri top player, e non c'è niente di peggio che unon spogliatoio rancoroso, squadre molto più blasonate della nostra hanno disputati pessimi campionati perchè dilaniati da problemi interni.

Solo Diego poteva percepire ingaggi molto superiori ai compagni senza che questi se ne risentissero perchè consci dello stratosferico divario tecnico, e del fatto che grazie a lui avrebbero percepito trionfi e premi partita.

Inoltre se si dovesse arrivare alla cifra folle di 23 milioni di euro, aspetterei la fine dei mondiali, con quella cifra si potrebbero acquistare anche due talenti talenti emergenti, magari meno reclamizzati di Gila, ma altrettanto efficaci.

Saluti.


[1]

NEWS NAPOLI