
Articoli
• GERMAN DENIS: OGNI PARTITA ERA COME UN ESAME •

04/06/2010 13:59:41
Stagione in chiaroscuro quella del Tanque, la seconda a Napoli senza convincere a pieno, sempre sulle spine perché ogni ingresso in campo era come un “in or out” da sfruttare. Ed in un’intervista alla “Gazzetta dello Sport” German Denis mostra tutto il suo rammarico per l’impiego a singhiozzo al quale si è dovuto adattare: "Ogni partita è stata un esame, mi sono sentito come se stessi in prova. Le tante richieste che ci sono mi fanno sentire orgoglioso, mi gratificano: significa che qualcosa di buono in questi due campionati l'avrò fatto, nonostante tutto. In parte sono dispiaciuto, ho segnato solo cinque gol e sarebbero potuti essere almeno il doppio. Mi aspettavo di più sul piano della concretezza. Non sempre ho agito con la mente sgombra, ho giocato spesso per l'assenza di qualche compagno e avrei dovuto guadagnarmi tutto in quei novanta minuti. Però ringrazio Mazzarri, con lui il rapporto è stato sempre schietto e basato sulla reciproca fiducia. E i compagni, certo: con loro si è formato un gruppo splendido, dove tutti hanno saputo aspettare il proprio turno senza mai fare una polemica. Ora me ne sto tranquillo in Argentina, con la mia famiglia e gli amici. L'altra sera sono andato a cena con Lavezzi, che mi ha consigliato di scegliere quella che secondo me è la soluzione migliore, che sia restare a Napoli o andare a giocare in un'altra squadra. Fosse per me, resterei tutta la vita, ma un attaccante ha bisogno di giocare con continuità per potersi esprimere al meglio. Udinese, Bari, Genoa, Sampdoria? Sono tutte compagini che esaltano il gioco degli attaccanti. Tutto comunque dipenderà dalle intenzioni del Napoli. Non mi sento inferiore ai tanti centravanti che vengono accostati alla maglia azzurra. Gli attaccanti vivono di momenti. Il Pazzini della Fiorentina piaceva a pochi, poi nella Sampdoria è diventato un fenomeno. Insomma, sarei pronto a giocarmela. Forse solo con Toni sarebbe stato tutto più difficile. E a quel punto andare via sarebbe stata la soluzione migliore".
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
Denis
Di Sergio - scritto il 05/06/2010 10:49:51
Come giustamente lo critichiamo, per alcune sue carenze tecniche, con altrettanta onestà dobbiamo riconoscergli, che cmq e sempre ha giocato in situazioni psicologiche, molto stressanti, ci sono calciatori, che risentono molto della mancanza di fiducia dell'ambiente che li circonda, sia quello professionale sia quello ambientale, e lui è uno di questi. Sarà che sono un romanticone e mi affezziono a tutti quelli che indossano questa maglia, ma se dovesse andare via gli auguro ogni bene, poichè da noi non ha mai turbato lo spogliatoio, e tutto gli si può rimproverare, tranne l'impegno fino all'ultimo minuto.
Saluti a tutti.
resta a napoli
Di sandro - scritto il 04/06/2010 20:32:02
secondo me le squadre lo cercano un motivo ci sarà. . . . . . . . . . . . come ha detto savoldi qualche giorno fà, stiamo cercando fuori l' attaccante che già abbiamo, io giudicherò denis solo quandi gli sarà data la fiducia e la tranquillità che merita e che in due anni non ha mai vauto a differenza di altri giocatori. . . . . . . .
EL TANQUE
Di giggino - scritto il 04/06/2010 19:31:44
CMQ DENIS SE NE PUO PURE ANDARE TANTO NN SERVE E CAZZO DI SBAGLIARE PURE A PORTA VUOTA CM E SUCCESSO QUST ANNO ALTRO CHE BOMBER SI PROPPRIO NA SOLA
X SORU
Di tifoso vero - scritto il 04/06/2010 14:48:22
MARONNA MI SORU. . . TI LAMENTI DI COSE KE NN ACCADONO. . . SONO STATI FATTI 324214324342 NOMI. . MA TU CI CREDI A TUTTI I NOMI???C Vò NA CUSTANZ. . .
FRED NN CI AZZECCA NULLA CN IL NAPOLI. . . NN E' MANCO VERO KE LO STA SEGUENDO. . . SONO NOMI KE HANNO INVENTATO I GIORNALI PERCHE' SONO STATI VISTI GLI OSSERVATORI DEL NAPOLI IN BRASILE PER VISIONARE GIOVANI. . . HANN PIGLIAT I GIOCATORI PIU' PROLIFICI DEL CAMPIONATO BRASILIANO E L'HANN MIS GOPP E GIURNAL. . . PER COSA? PER FAR CREDERE A GENTE COME TE. . . KE IL NAPOLI LI STA SEGUENDO. . .
ANKE IO SPERO KE QST FRED NN VENGA A NAPOLI. . .
MA FIN QUANDO NN LO PRENDE CAZZO CRITICO A FARE???IO VOGLIO FARE LAVORARE LA SOCIETA' CN CALMA. . SNZ PRESSIONE. . E DP CRITICO SE CE DA CRITICARE. . .
TU CRITICHI COSE KE IN REALTA' ANKORA DEVONO ACCADERE. . .
SCUSE SCUSE E ALIBI
Di PIFF - scritto il 04/06/2010 14:22:30
NON SEI BUONO VAI E BASTA
SORU
Di CA' NISCIUNE E FESS - scritto il 04/06/2010 14:04:14
io nn voglio ne fare il il filosofo ne l'esperto di calcio, ma ditemi voi fred se era buono il lione penso ke se lo teneva stretto o mi sbaglio. . . cioe nn riesco a capire ora ke siamo in europa ke dobbiamo compra giocatori da europa ancpora scoperte per vede altri bidoni al napoli. . . . qst nomi ke circolano nn fano a caso nst. . sn piu scarsi di quelli ke abbiamo. . dovevamo c aquista gente forte affaincarli ad hamsik e lavezzi. . 3 aquisti decenti. . io nn capisco la societa', se nn ha soldi c teniamo denis cigarini snz riskiare di piglia sole. . si dice ke arrivava un grande attaccante ke faceva sognare i tifosi, se fresd sikuro rimarremo svegli. . . . e poi se le cose andranno male anke l'anno prossimo sarete stesso voi sapientoni e lekkini di delaurentiis a darci ragione. . . . inoi la pensiamo cosi. . . . I