
News Napoli
• SALVATORE NALDI: DE LAURENTIIS PORTI IL NAPOLI AI LIVELLI CHE MERITA •

06/06/2010 15:30:18
“Ho fatto un bel regalo a De Laurentiis portando i libri contabili del Napoli in Tribunale ora lui faccia un regalo ai tifosi e costruisca un grande Napoli”. Così l’ex presidente del Napoli Salvatore Naldi impegnato nella tre giorni caprese del Vip Champions Capri sui campi in terra battuta del Capri Sports Academy. Naldi si è cimentato in partite di tennis e calcetto. A margine della kermesse di sport e spettacolo, l’emittente Telecaprisport gli ha strappato una intervista. Col senno del poi rifarebbe quello che ha fatto quando decise di entrare nel calcio? “Non rifarei assolutamente niente perché il calcio anche oggi, come allora, è malato. Non è cambiato nulla”. Allora è proprio vero, come sostiene De Laurentiis, che il calcio è da rifondare partendo dalle istituzioni e dai vecchi che lo governano? “Sì, non è cambiato niente”. A cosa si riferisce? “Io non ho goduto di nessuna copertura o protezione. Ho fallito anche per questo motivo.” Pensa che De Laurentiis riuscirà a portare il Napoli dove anche lei voleva portarlo, cioè ai livelli che i tifosi si meritano? “De Laurentiis sta facendo molto bene. Io gli ho fatto un regalo portando i libri in tribunale. Ora lui deve fare un regalo ai tifosi del Napoli perché sono passionali e seguono la squadra come nessun altra tifoseria al mondo. Il regalo che ha ricevuto da me lo sfrutti per portare il Napoli ai livelli che i tifosi meritano”.
Fonte: TCS
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
vero tifoso
Di tifoso azzurro - scritto il 07/06/2010 14:19:43
questo sarebbe il presidente giusto per il napoli ricco e innamorato di questa maglia e della citta'. grazie lo stesso Presidente!!
sono daccordo
Di tucaria - scritto il 06/06/2010 22:48:17
Condivido in pieno Di Napoli, Naldi fece il passo, perchè e un vero tifoso del Napoli, se si muoveva da imprenditore, non avrebbe mai preso in Napoli, Dela al posto suo non Avrebbe tirato fuori i soldi che ha messo il Presidente Naldi. Quindi e giusto il regalo, dei libri in tribunale. Delaurentis se hai una coscienza. Chiama Naldi e dici Grazie.
Riscriviamo la storia??
Di Napoli4ever - scritto il 06/06/2010 22:00:52
No perchè se Naldi ha fatto fallire il Napoli possiamo anche sostenere non so che Maradona è stato un giocatore come tanti. . . Certo che ne sparate di cazzate! I bene informati sanno che è stato Ferlaino a condurre deliberatamente il Napoli ad un fallimento pilotato e Corbelli gli diede una mano. Era una questione di business e in questi casi non si guarda in faccia a nessuno! In fondo la coscienza l'Ingegnere l'ha sempre sentita "pulita", 2 scudetti ed una coppa Uefa a qualcosa saranno serviti. Chi invece ci ha rimesso una barca (!!!) di soldi ( veri!) è stato proprio Naldi che a qlc pare faccia tanto schifo come uomo ( chissà che uomo è lui per giudicarlo così. . . ) il quale resterà senz'altro un incapace e uno sprovveduto ma per amore di questa maglia si è fatto tirare la più grande sola della sua vita! Se lo sono messi in mezzo e l'hanno massacrato , da una parte il gatto e la volpe e dall'altra il tribunale, visto che la patata bollente ormai ce l'aveva lui in mano! Quindi che sia un uomo onesto non posso saperlo ma che ci ha rimesso come nessun altro per il Napoli su questo non c'è dubbio!! Quindi almeno un pò di rispetto, se davvero ritenete di essere dei veri tifosi azzurri. . . Naldi non è mai stato molto "sveglio" ma ha perfettamente ragione quando dice di aver fatto un gran regalo al DeLa ( altro "sciacallo" accorso sulla carcassa sua e del Napoli. . . o qlc lo vuole negare?? )e lo esorta a comportarsi lealmente verso questa tifoseria. Un giorno gli ultimi illusi capiranno che razza di "benefattore" gli è capitato. . . Statev' bbuone!
NALDI UN UOMO ONESTO
Di antonio - scritto il 06/06/2010 18:03:40
PURTROPPO IL CAMOR. . . DI DE LAURENTIIS TI HA FATTO IL PACCO E HA MESSO I SUOI LECCHINI SU QUESTO FORUM
Che schifo d'uomo!!
Di Xavier75 - scritto il 06/06/2010 16:50:56
Non contento di aver fatto fallire la SSC Napoli, ha anche il coraggio di dare consigli!!!!!
Non so se schifo di più lui o chi lo intervista. . .