
Articoli
• ARONICA: MAZZARRI PUNTO FERMO DEL NOSTRO PROGETTO •

08/06/2010 13:25:18
Salvatore Aronica parla ai microfoni di Marte Sport Live dalla spiaggia di Mondello, dove sta trascorrendo la vacanza: "Mazzarri è il punto fermo del nostro progetto. Ha allungato il contratto perché vuole conquistare qualcosa d'importante con il Napoli. Sono convinto che faremo bene nelle tre competizioni". Il difensore palermitano ha una lunga militanza con il tecnico di San Vincenzo per l'esperienza alla Reggina: "Ricordo che i primi tempi spiegavo ai compagni il suo modo di essere e poi lui ha dimostrato il suo valore". Mazzarri parlerà con i nuovi acquisti prima della firma: "E' successo anche a me quando passai alla Reggina: vuole persone motivate che siano sempre a disposizione del gruppo". Aronica lo ha sempre fatto e non ha problemi per il ruolo: "Posso fare il difensore centrale, ma anche l'esterno, mi sono riscoperto sulla fascia, ho anche sfiorato il gol. Mazzarri mi conosce e sa quello che posso dare, la mia disponibilità è massima". Domanda sull'attaccante. Chi è più difficile da marcare tra Pazzini, Maxi Lopez e Gilardino?: "Dico Pazzini, è il più completo sicuramente. Sarebbe bello vederlo con Quagliarella e Lavezzi".
Cinque i giocatori del Napoli ai Mondiali: "Tifo Italia, ho preso in giro un po' De Sanctis. Spero possa essere protagonista. Ieri ho sentito Hamsik, gli ho detto che non deve fare scherzi contro l'Italia".
Fonte: Radio Marte
di S.S.
articolo

NEWS NAPOLI
Mazzarri
Di Sergio - scritto il 08/06/2010 14:06:06
Sinceramente sentire che Pazienza (con tutto il rispetto, per il discreto campionato disputato)e Aronica, siano considerati dei punti fermi dell'ossatura della ssquadra, non so a voi ma a me un pochino mi preoccupa.
Saluti.