

Dalla notte magica con l'Inter due settimane fa, all'allenamento disertato di oggi. Marcelo Zalayeta non si è presentato quest'oggi alla seduta d'allenamento del Napoli, la prima dopo il ko di Siena. Il giocatore uruguayano non ha comunicato la sua assenza alla società e quindi risulta assente ingiustificato. Probabilmente il Panterone protesta contro la sanzione inflittagli dalla società azzurra per la sua reazione negativa alla sostituzione con Denis nella ripresa di Siena-Napoli. Zalayeta non aveva stretto la mano al tecnico Donadoni, come previsto dal rituale in esecuzione da quando il tecnico bergamasco siede sulla panchina azzurra.
L'assenza di Zalayeta segna la fine di un rapporto con il Napoli. Il cartellino del giocatore è ancora a metà tra azzurri e Juventus, ed è sicuro che a questo punto la società partenopea non lo riscatterà. Fine di una bella storia. Dalla gloria al silenzio. Peccato.
di Giuseppe Palmieri

ZAZA
Di Marani - scritto il 05/05/2009 22:08:13
Dacci la tua opinione Se è vero finalmente ci togliamo questo zombi non ne posso proprio più di vederlo giocare e soprattutto pretendere un posto da titolare quando non la mette dentro neanche con le mani.
Addio Panterone !!
Di tanino6@hotmail.it - scritto il 05/05/2009 21:52:52
SOLEDIMEZZANOTTE SI VEDE KE NON KAPISCE... KI E' KE CI DA' UNA MANO QUANDO SERVE? ZALAYETA ! KI E' KE SEGNA NEL MOMENTO DEL BISOGNO? ZALAYETA ! KI E' KE PUNISCE SEMPRE L'INTER IN CASA? ZALAYETA ! KI HA FATTO IL PRIMO GOL DEL NAPOLI IN SERIE A DELL'ERA DE LAURENTIIS? ZALAYETA IL NAPOLI NON SARA' PIU' LO STESSO.... ADDIO PANTERONE
meno male!
Di soledimezzanotte - scritto il 05/05/2009 21:32:06
Meno male ke se ne va lui se no non ce lo toglievamo piu' così ora serviranno 2 punte di peso!