PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - LA "DOLCE VITA" DI BALOTELLI A NAPOLI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• LA "DOLCE VITA" DI BALOTELLI A NAPOLI •

10/06/2010 12:46:53
Che personaggio, Mario Balotelli. Simpatia, estro e un pizzico di follia. Anche il suo passaggio a Napoli e costiera, negli ultimi giorni, non è passato inosservato. Donne, divertimento, affetto dei tifosi e qualche «fuga» notturna a Capri. Com'è successo nell'ultimo weekend durante la premiazione al «Golden goal» di Sorrento, quando Super Mario ha deciso di fare una puntatina sull'isola azzurra e a Positano, per poi tornare alla base per ricevere il riconoscimento nella kermesse diretta da Walter De Maggio.

Balotelli a Napoli: notti (brave) tra donne e tifosi
Le «performance» di Balotelli in questi giorni in Campania sono state un'attrazione irresistibile; a Sorrento è stato visto saltellare nell'ascensore dell'hotel Parco dei Principi con alcuni suoi amici bresciani al grido di: «Chi non salta bergamasco è!», per l'accesa rivalità con gli atalantini. Non solo: in molti raccontano di averlo visto palleggiare davanti alla reception dell'albergo, uno che al pallone dà del tu, più di chiunque altro.

Ma le «bravate» di Super Mario nella sua settimana partenopea non finiscono qui: ieri serata dance scatenata coi suoi amici, attorniato dalle numerose belle donne del «Nabilah», il noto locale in riva al mare di Bacoli. La passione di Mario per le donne, non è però paragonabile a quella dei tifosi napoletani per lui, che sognano un giorno di vederlo giocare al San Paolo.

I tifosi azzurri hanno abbracciato «Balo» e lo hanno portato un po' dovunque per la città: Balotelli è stato visto in giro in motorino e in auto per i vicoli, non disdegnando tour «pericolosi» nei Quartieri Spagnoli. Prima di andare in aeroporto e lasciare l'hotel Royal, ieri pomeriggio, attorno alle 14, girava in motorino al Pallonetto di Santa Lucia, tra la gente incredula. «Napoli è una città che mi ha sempre divertito tanto - ha detto Super Mario alle telecamere di Sky - anche quando venivo in ritiro. Ho rivisto il San Paolo e mi ha fatto un effetto straordinario, è lo stadio di Maradona. Emozione unica».


Fonte: Corr. Mezzogiorno

di S.S.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

bravo BALO!!!!
Di napoli4ever - scritto il 10/06/2010 17:47:44

finalmente una persona che ha capito veramente cosa significa veramente NAPOLI: bellezza, sincerità, amore (soprattutto per la squadra di calcio :P )e come dargli torto se vuole venire a giocare qua?


[1]

NEWS NAPOLI