PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - EMANUELE CALAIO': HO SEGNATO PIU' DI DENIS E HOFFER
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• EMANUELE CALAIO': HO SEGNATO PIU' DI DENIS E HOFFER •

10/06/2010 16:24:04

Emanuele  Calaiò, ex punta azzurra, sempre in attesa che lo scioglimento della comproprietà tra Napoli e Siena  gli indichi la formazione della prossima stagione, è intervenuto durante la diretta di Radio Goal parlando del suo futuro mostrando il suo rammarico, qualora il Napoli dovesse cederlo definitivamente: "Non so nulla del mio futuro, il Siena ha voglia di riscattarmi, c'è un progetto importante per risalire subito in serie A. Io a Napoli mi sono sempre trovato bene, anche se non so che voglia possano avere gli azzurri di riscattarmi. Buste? Se si arrivasse alle buste o è perchè servo al Napoli per le tre competizioni, o è perchè il Siena e gli azzurri non hanno trovato un accordo economico. La società partenopea poteva avere più fiducia in me, piuttosto che andare a prendere un bomber all'estero. E' vero che con Reja avevo dei problemi, ma con De Laurentiis il rapporto è ottimo".
Queste dichiarazioni fanno eco a quelle rilasciate anche sulle pagine della “Gazzetta dello Sport”, in cui Calaiò rivendica un posto, ricordando di aver segnato più degli attaccanti che attualmente gli azzurri hanno in rosa: “Sinceramente, ho segnato più reti di Denis e Hoffer messi insieme. Penso che meriterei un’altra chance a Napoli e di sicuro non farei polemiche se dovessi partire dalla panchina.  – mostrandosi un po’ deluso per la poca considerazione ricevuta -  Forse si, sono un po’ deluso, se non altro perché sono stato per due anni capocannoniere della squadra. Il rapporto con il presidente De Laurentiis, però, rimane ottimo. Se vorrà riportarmi a Napoli saprà certamente come fare”.


di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Titolo del commentoTORNA
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI. - scritto il 11/06/2010 10:16:17

Vai De Laurentiis dipende da te, fallo ritornare a Napoli. Non smetterò mai di ringraziare il Torino per avercelo dato; se no col cazzo salivamo dalla "C" alla "A" assieme al grande Sosa.


[1]

NEWS NAPOLI