
News Napoli
• IL NAPOLI CI GUADAGNA COI SUOI RAPPRESENTANTI MONDIALI •

12/06/2010 16:03:35
“Soldi, Soldi, Soldi, tanti soldi, beati siano soldi, i beneamati soldi perché chi ha tanti soldi vive come un pascia’, e a piedi caldi se ne sta” intona un simpatico motivetto di qualche tempo fa. Ed anche i mondiali porteranno nelle tasche di De Laurent…oops, della società azzurra, un introito, essendo previsto un indennizzo alle società per ogni singolo calciatore impegnato nella rassegna iridata. Al Napoli dovrebbero spettare circa 7.000 euro al giorno, considerato che in Sudafrica ci sono i tre moschettieri italiani, De Sanctis, Maggio e Quagliarella, insieme ai due centrocampisti e cognati Gargano ed Hamsik. Un guadagno che per la sola fase a gironi sarà di circa 168.000 euro, totale che ovviamente aumenterebbe nel caso in cui le rispettive nazionali proseguissero, approdando alla fase ad eliminazione diretta.
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
i soliti SERVI PER VOCAZIONE
Di Napoli4ever - scritto il 13/06/2010 09:50:20
Di "anti" qui credo ci sia solo l'intelligenza o presunta tale di certi "tifosi" marchettari in erba, come direbbe il compianto Rambone. Non capisco cosa ci sia di destabilizzante, di anti Napoli, nel articolo qui sopra, come nell'aspettativa di tantissimi veri tifosi (!!) e sostenitori del Napoli nell' attendersi di più dalla società, nel sorvegliare e tutelare un patrimonio comune della città a dispetto dei singoli interessi. Questo è il compito di un vero tifoso, di uno che ama senza interessi la propria maglia. Non quello di piegarsi a 90 gradi sistematicamente! Mi chiedo pure come dev'essere miserabile "tifare" per un dirigente, un allenatore o un Presidente piuttosto che farlo per la maglia, per quei colori. Giusto poi per la cronaca il Napoli Calcio fattura oltre 100 mln l'anno! E state tranquilli cari zerbini che i costi di gestione sono ampiamente ricoperti. Il vostro "benefattore" San Aurelio con i tifosi che ha il Napoli ( pardon, il nostro Napoli. . . ) non ci rimetterà mai una lira fin quando campa! Riguardo poi a Castelvolturno che costa 170. 000 euro al giorno ( quindi 62 mln l'anno?? ) è talmente una cazzata che neanche la si può commentare! Dimostra solo la "devozione" cieca verso un padrone, il servilismo per pura vocazione! Mi raccomando, il prossimo anno non fate l'abbonamento, mandate direttamente un bonifico sul conto personale del DeLa! Una cosa è certa: più rispetto per un avversario, per chi ama altri colori, che per chi vende la propria fede!
i soliti GIORNALAI
Di Nick98 - scritto il 12/06/2010 20:46:11
CON KUEI SOLDI IL NAPOLI COPRE I COSTI DI GESTIONE DI UN GIORNO A CASTELVOLTURNO. . . . E POI SEMPRE A CRITICAR AURELIO, , , , COME SE A NAPOLI CI FOSSER ENTRATA MILIONARIE OGNI ANNO , , CARO GIORNALAIO MI SAI DIRE KUANT RICAVA IL NAPOLI CALCIO OGNI ANNO ?? GLI INTROITI ANNUALI ?? E POI CALCOLA LE SPESE . . . . !!!LE SOCIETE DI CALCIO SI GESTISCON COSI, , ENTRATE ED USCITE siete un sito antinapoli
Mah
Di Daniele - scritto il 12/06/2010 19:16:02
sembra che al giornalista che ha scritto questo articolo dispiaccia che il Napoli (come qualsiasi altra squadra che ha giocatori in nazionale) riceva soldi.
Non capisco questo atteggiamento.
Dela portaci lontano
Di Sasy81 - scritto il 12/06/2010 17:55:18
Presidè hai introiti dapertutto per questo non puoi che non portarci sul tetto d'italia e d'Europa. . . Forza Napoli