
Articoli
• GAETANO FEDELE: PAOLO CANNAVARO POTREBBE SVINCOLARSI A PARAMETRO ZERO •

15/06/2010 15:57:58
L’agente dei fratelli Cannavaro e di Gianluca Grava, Gaetano Fedele, è intervenuto durante la diretta di Radio Goal parlando della situazione contrattuale dei suoi due assistiti azzurri: "Il rinnovo di Paolo? Questa settimana cercheremo di chiudere l'accordo. Ci sono stati alcuni problemi: anche la questione di Grava è stata affrontata ma non definita. Bisogna conoscere le intenzioni del Napoli: se la società ritiene di poter raggiungere grandi obiettivi, allora Paolo potrebbe rientrare in questo progetto perchè è un giocatore importante. L'amore che Paolo ha per questa maglia è immenso. Cannavaro potrebbe svincolarsi a parametro zero anche se per ora è un'ipotesi che non vogliamo prendere nemmeno in considerazione perchè qualunque cosa, nel bene e nel male, deve essere fatta in comune accordo con la società ".
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
La soluzione si troverà
Di manu-enzo - scritto il 03/08/2010 13:18:37
Io credo che una soluzione si troverà per il bene di tutti. . . . soprattutto del CAPITANO!!!!però dobbiamo essere sinceri e non credo che CANNAVARO debba guadagnare molto di più di qullo che già guadagna. . . . anche perchè i vari LAVEZZI QUAGLIARELLA HAMSIK quanto dovrebbero guadagnare????
Ma ke dite
Di enzocuoreazzurro - scritto il 15/06/2010 21:44:17
A tutti quelli ke kredono Kannavaro un fallito. . . Paolo, se nn è andato in nazionale, è xkè cè quello stronzo di Lippi come ct. Ma ki kapisce il kalcio, sa ke Kannavaro è un ottimo difensore, ma poi, ki è sto Samuel?dv gioka?ai tifosi del Napoli interessa sl il napoli. Per ki nn lo ha kapito, Kannavaro nn si deve muovere da Napoli. è un grande!!!!!!!!!!!
non capite un c...
Di ste - scritto il 15/06/2010 20:58:06
ragazzi ma siamo obiettivi. . . . cannavaro non è un giocatore da champions. . . . anche se ha giocato bene, guadagna già troppo 850mila. . . con questo stipendio nessuno se lo prende, figuriamoci se glielo aumentiamo. . . crescere vuol dire crescere, non con cannavaro. . . de laurentis l'ha capito e non si può dire che è tirchio(l'anno scorso quasi 60milioni ha investito)
e vai al Milan
Di raimond - scritto il 15/06/2010 18:36:33
a parametro zero . . . attenti perdiamo un misto di Nesta e Passarella dei tempi d'oro !
è finita l'epoca delle vacche grasse!!!
Di antiPanico - scritto il 15/06/2010 17:48:29
Marino non c è piu' , , ed addio contratti lunghi e strapagati a giocatori mediocri o addirittura scarsi e non considerati.
Gratitudine si ma Cannavaro non è un Samuel !!
Ci siamo capiti vero??!!
MEZZA NOTIZIA???
Di PIFF - scritto il 15/06/2010 17:17:53
GUARDA CHE QUESTA É LA DICHIARAZIONE UFFICIALE DEL PROCURATORE CHE TRADOTTA SIGNIFICA : "IL RAGAZZO HA GIOCATO BENE MERITA L ADEGUAMENTO TANTO PIU CHE CI SARANNO PIU PARTITE E SE IL PROGETTO VA AVANTI IL TETTO STIPENDI SALIRA´" IL MANCATO ACCORTO TI SPIEGA COME DELAURENTIIS PUNTI SOLO AD INCASSARE SENZA SCUCIRE SOLDI
Wildmetal
Di Sergio - scritto il 15/06/2010 17:17:21
Come. . . scusa???
E PERò...
Di WILDMETAL - scritto il 15/06/2010 17:05:20
PERò SIETE UNA COSA INCREDIBILE. . . . AD OGNI MEZZA NOTIZIA DEL CAVOLO KE ESCE (VAI A VEDERE POI IN QUALE MEANDRO BUIO L'HANNO TROVATA) SUBITO A LAMENTARVI . . . E LA SOCIETA' . . . . E DE LAURENTIIS. . . E BIGON. . . . MA SMETTETELA, DOVRESTE SOLO DIRE GRAZIE A TUTTI. . . IO SONO UN TIFOSO NAPOLETANO E SONO MOLTO CONTENTO DI COME LA SQUADRA STA CRESCENDO. . .
LEGGI TRA LE RIGHE
Di PIFF - scritto il 15/06/2010 16:27:03
CANNAVARO VUOLE GIUSTAMENTE L AUMENTO E IL NAPOLI TALMENTE TIRCHIO E NON VUOLE INVESTIRE CHE NON GLIELO VUOLE DARE: VAI VIA FAI BENE STA SOCIETA´ É UNA MERDA