

La Champions League sarà esposta fino a domani sera nell'antisala dei Baroni al Maschio Angioino, a Napoli. Il trofeo è arrivato nel capoluogo partenopeo questa mattina. Ad attenderlo nella sala giunta del Comune c'erano il sindaco Rosa Iervolino, l'assessore allo Sport, Alfredo Ponticelli, il capitano del Napoli, Francesco Montervino ed alcuni giocatori simbolo degli azzurri di alcuni anni fa come Vinicio, Bruscolotti, Massa, Juliano e Canè. "Mi auguro che il trofeo in questa sala sia di buon auspicio per la squadra del Napoli", ha detto il sindaco Iervolino ringraziando i presenti e la famiglia De Laurentiis "per il lavoro svolto con la società Calcio Napoli. In questa sala abbiamo svolto numerose manifestazioni e ritengo che questa sia una di quelle che rimarranno nella storia del Municipio e della città".
Fonte: Repubblica
di PianetAzzurro.it

FINALMENTE
Di Tifoso - scritto il 10/05/2009 12:52:45
ANCHE I NAPOLETANI POSSONO GODERE, DELA E' STATO DI PAROLA, HA PORTATO LA COPPA A NAPOLI!
CHAMPIONS AL NAPOLI!
Di partenopeo - scritto il 08/05/2009 12:43:51
maroooooo quant'è bella!! mi auguro in un prossimo futuro nn lontano, che il napoli avrà questo trofeo in bacheca!! anche se sarà difficile!! però speriamo!! ora forza napoli, ragazzi nn deludeteci a lecce, vogliamo la VITTORIA!!! forza azzurri!!
Coppa Champions
Di cuore partenopeo - scritto il 08/05/2009 11:23:37
Speriamo che non la rubino......rischiamo di fare l'ennesima brutta figura!!!
vienm n'suon
Di tex - scritto il 08/05/2009 11:18:50
ma qua milioni di anni solo così noi potremo vederlao al massimo sognarla....
.....CHISSà ...FRA QUANTI MILIONI DI ANNI VEDREMO IL NAPOLI ALZARE QUESTA COPPA
Di NUN C'à FAZZ CCCHIù - scritto il 08/05/2009 00:45:35
SPERIAMO KE PASSINO IN FRETTA QUESTE ULTIME GIORNATE....E KE LA SOCIETà FACCIA UNA BELLA PULIZIA NELLA SQUADRA.....COSì DA SPERARE ALMENO L'ANNO PROX IN UNA QUALIFICAZIONE "ALMENO" ALLA UEFA :(