PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - TORINO, ROSINA E STELLONE: NON SIAMO ANCORA SALVI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• TORINO, ROSINA E STELLONE: NON SIAMO ANCORA SALVI •

17/05/2009 19:02:01
Volti distesi in casa Toro, dopo il gentile caveau offerto loro dal Napoli. Alessandro Rosina, autore del bel calcio di punizione che ha dato i tre punti al Toro ammette che le motivazioni per la sua squadra hanno fatto tutta la differenza del mondo: "Il Torino ha avuto più motivazioni del Napoli, abbiamo creduto più noi nella vittoria e questo ci ha premiati. Il mio gol è stato ovviamente importantissimo, ma dovremo lottare ancora per salvarci. Io al Napoli? Se fosse vero, ne sarei contento”.

L’ex idolo della torcida azzurra con il suo ingresso ha cambiato il volto del Torino. Roberto Stellone getta acqua sul fuoco: “Abbiamo disputato una buona gara, ma restiamo calmi, perché non siamo ancora salvi. Sono felice di essere entrato in corso d'opera ed aver dato il mio contributo. Un piacere giocare nello stadio che per molto tempo è stata la mia casa. Le contestazioni? Il pubblico napoletano vive di umori e nei momenti difficili viene sempre beccato il simbolo, in questo caso il capitano Cannavaro”.


di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

marino fai schifo, sei la chiavica di tutti i dirigenti!!
Di agente 000008 - scritto il 18/05/2009 11:16:19

e mai lo sarete torino fortunato!! due tiri soli in porta , e gol record!! vergogna napoli! ho visto la partita e mi sono incazzato, xchè nn sappiamo giocare a calcio!! denis nn serve, cannavaro ha fatto fare gol a bianchi, datolo che nn serve, bogliacino gioca a tannis, navarro che nn è buono nemmeno se lo spari!!! vergogna!! marino pezzente!! quando si dice marino ha comprato anche romano(l'unico calciatore scoperto di all'ora), ed ha fatto anche il dirigente negli anni 80 a napoli, nn dimentichiamoci, che accanto a lui, c'erano un certo allodi, e un certo moggi!! marino solo segretario!!


[1]

NEWS NAPOLI