

Chi la fa, l’aspetti… Il Napoli a forza di vedersi soffiare i calciatori, sta provando a soffiarne uno ad una squadra concorrente. In questo caso alla Fiorentina. Roberto Donadoni avrebbe chiesto due giocatori in cima alla sua personale lista relativa all’attaccante centrale. Il primo era Floccari, che intanto ha firmato per il Genoa, il secondo, udite, udite, è Hernán Jorge Crespo (Florida, 5 luglio 1975). Finalmente, dopo qualche tentennamento, la telefonata, forse un po’ tardiva, di Pierpaolo Marino è arrivata a Fernando Hidalgo, procuratore dello stagionato bomber argentino. Hidalgo ha confermato al diggì azzurro che esiste una trattativa molto ben avviata con
Intanto, si aspetta una risposta anche da Julio CRUZ al quale il Napoli qualche tempo fa sottopose una proposta di contratto.
Marino ha chiesto notizie pure sul terzino destro, Marcos Angeleri (26 anni), che è seguito anche dalla Lazio e dal Parma.
di Vincenzo Letizia

Titolo del commento incomprensibile
Di Nicknameenzo verde - scritto il 20/05/2009 14:00:32
Dacci la tua opinione sono soldi buttati
Magari!
Di Andrea - scritto il 20/05/2009 13:55:09
Crespo tutta la vita..io sono già due anni che lo dico....all'Inter non giocava mai....
magari !!!
Di Bellona (CE) - scritto il 20/05/2009 13:51:46
Crespo - Lavezzi una coppia da 35 a 45 gol .
Dipende...
Di Maremosso74 - scritto il 20/05/2009 13:33:09
Se deve essere la 1^ scelta, assolutamente NO. Se, come credo, deve essere "l'alternitiva"... và + che bene. Fisicamente integro, fiuto del gol, grinta e qualità. a 1, 2/1, 3 mln a stagione lo prendi. Ma ripeto, serve una punta di peso. Crespo + Cavani/Acquafresca/Borriello + Lavezzi e Pià, saremmo apposto. A centrocampo, secondo me, basterebbe l'inserimento di uno tipo Cigarini. Poi, và rivista la difesa. 1 esperto e titolare, 1 giovane promessa su cui fondare il futuro (Bellusci!). Se, però, si dovrà giocare a 4 dietro.... beh, bisognerebbe fare gli straordinari, perché in questa stagione solo Contini ed in parte Santacroce, ma ancormeno Cannavaro, hanno dato continuità. Se giochi a 4, ti servono almeno 6 difensori validi. Noi siamo fermi a 3, al massimo, si potrebbero rivedere Aronica e Mannini (esterno), ma c'è da lavorare..... Certo, ci sarebbero molte pedine di scambio... (Zalayeta, Bogliacino, Amodio, Pazienza, Denis, Dalla Bona, Rinaudo, Grava, Montervino, ) in rigoroso ordine di "appetibilità + i rientranti: Bucchi, Rullo, De Zerbi ed il "mezzo" Domizzi che, ad onor del vero, terrei MOLTO volentieri.
Magari
Di phenom - scritto il 20/05/2009 13:31:50
MAGARI ARRIVASSE UNO TRA CRESPO O CRUZ NON SARANNO GIOVANISSIMI MA LA PALLA DENTRO LA METTONO.
Foss a maron!
Di Azzurrino - scritto il 20/05/2009 13:11:53
Forza anche Cruz nn è male