PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - LA LUNGA CACCIA AL POCHO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• LA LUNGA CACCIA AL POCHO •

22/05/2009 07:47:09
Tutti lo vogliono, tutti lo cercano, le grandi del campionato italiano, così come le big in Europa. Prima il Chelsea, poi Real Madrid ed ancora alla Juventus ed ora al Liverpool. Chi? Ovviamente, il Pocho Ezequiel Lavezzi. Il tormentone ormai va in scena da almeno sei mesi a questa parte, ovvero da quando si è iniziato a parlare del rinnovo del contratto con il Napoli. Ed i tifosi azzurri intanto sfogliano nervosamente la margherita: resta onon resta? L’interrogativo ora autorizza a pensare che alla fine Lavezzi possa davvero fare le valige, considerata anche la volontà del giocatore a voler cambiare aria. Sembra per certi versi il remake di un film già visto, o meglio quando ai tempi Maradoniani, Diego il più forte di tutti i tempi aveva chiesto a Ferlaino di voler andare a giocare nel campionato francese con il Marsiglia. Richiesta che non fu però mai accolta dall’ingegnere divenuto poi il “carceriere” di Maradona che a differenza di Lavezzi aveva già vinto uno scudetto, una coppa Uefa e una coppa Italia. Ed oggi lo stesso Maradona ha chiesto a Lavezzi di restare al Napoli, squadra che gli permetterebbe di giocare e di mettersi in mostra in vista del mondiale 2010. Ma una domanda nasce spontanea: cosa farà De Laurentiis di fronte ad un’offerta irrinunciabile per il Pocho?


Fonte: LEGGO

di PianetAzzurro.it

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Hamsik e Lavezzi.
Di Core napulitano - scritto il 22/05/2009 23:39:33

Li manderei al paese tutti e due.Incasserei quanto piu' possibile e formerei uno squdrone acquistando , con il ricavato delle cessioni, Cassano, Quaglirella, Nilmar.Poi dopo la conferma del passaggio di Cigarini, comprerei Zuniga, Bellusci & Pasqual ed un portiere, Amelia o Marchetti.Basta con i tiri e molla, non piu' polemiche e tentennamenti.Se realmente si vuol formare la squadra stellare, questo e' il momento propizio.Oggi o mai piu'.Non piangete nel futuro se vi lasciate scappare questa occasione. Dela, da imprenditore, pigli la palla al volo.Mandi via Marino.Ciuccio fai tu.Forza Napoli.


Hamsik e Lavezzi.
Di Core napulitano - scritto il 22/05/2009 23:28:18

Li manderei al paese tutti e due.Incasserei quanto piu' possibile e formerei uno squdrone acquistando , con il ricavato delle cessioni, Cassano, Quaglirella, Nilmar.Poi dopo la conferma del passaggio di Cigarini, comprerei Zuniga, Bellusci & Pasqual ed un portiere, Amelia o Marchetti.Basta con i tiri e molla, non piu' polemiche e tentennamenti.Se realmente si vuol formare la squadra stellare, questo e' il momento propizio.Oggi o mai piu'.Non piangete nel futuro se vi lasciate scappare questa occasine. Dela, da imprenditore, pigli la palla al volo.Ciuccio fa tu.Forza Napoli.


Titolo del commento calcio mercato
Di Nickname luigi portici - scritto il 22/05/2009 21:24:30

Dacci la tua opinione comunque io comprerei nilmar per l'attacco, zuculini come regista, de ceglie laterale sx, e come sostituto di lavezzi eduardo salvio tecnicamente anche piu forte.cosi lavezzi vistosi insidiato il posto in squadra renderebbe di piu'.questo perche'il napoli si e' dato un tetto ingaggi che difficilmente superera'cosi'facendo avremmo una squdra con giovani di poche pretese ma buoni vedere you tube.


Titolo del commento lavezzi
Di Nickname luigi portici - scritto il 22/05/2009 20:58:27

Dacci la tua opinione se lavezzi non vuole piu restare lo dovrebbe dire lui e non la carta stampata la stessa che inasprisce i rapporti con le false verita'che anche se fossero vere non avrebbero nessun diritto di scriverle perche' la vita altrui non e' la loro quindi quella 1000 lire sta ancora la.


rispondo io a di luk
Di sandrone - scritto il 22/05/2009 18:37:04

egregio di luk , purtroppo e propio la gente come lei, che rovina napoli calcistica.e vero che con 20 milioni non porti 2 campioni, ma prendi sempre se e in vendita, 1 come cassano che puo far fare 20 gol anche a denis, che poverino avuto 1na annata storta.se fossi io in de laurentiis venderei lavezzi e hamsik per 50 milioni, prendendo cassano, qugliarella, che con 40 milioni li porti a casa, con i restanti 10 milioni prenderei samuel.per il regista va bene anche il cigarini, ma mettendogli come tutore 1 come volpi, buono per la panchina.ecco che con la vendita di quei 2 mercenari fai una squadra che puo cercare di arrivare gia il prossimo anno in uefa ligue, per provarci l'anno dopo per la champions.scusa la franchezza ma dovevo dirtelo ciao


SENZA PAROLE
Di luk - scritto il 22/05/2009 10:58:21

Pal e fierro ma ERI DROGATO QUANDO HAI SCRITTO O SANO? MA T RENDI CONTO D QUELLO CHE SCRIVI WAGLIò.. ORDINATO TATTICAMENTE!?? GUARDA CHE è PROPRIO IL SUO DISORDINE CHE HA FATTO FARE QUEI POCHI GOL CHE HA FATTO IL NAPOLI.. E PENSI CHE CON 20 MILIONI NE PRENDI 2 MEGLIO DEL POCHO OSSIGNORE PARLATE PROPRIO TUTTI MA SE NN CAPITE UN CAZZO D CALCIO STATE ZITTI Và VABBè NN T'OFFENDERE CIAO


Ma diamolo via
Di Pal e fierro - scritto il 22/05/2009 10:01:01

Con 20 milini di euro ci portiamo a casa due signori giocatori, sicuramente piu' ordinati tatticamente del Pocho. E poi basta con tutti sti argentini, altrimenti finisce che comandano loro in casa nostra !


[1]

NEWS NAPOLI