

Vincenzo Guerini, ex tecnico del Napoli, cederebbe Ezequiel LAVEZZI: “Se sono vere le cifre che sento, porterei io direttamente Lavezzi in braccio al Liverpool… Il Napoli non può sostenere questo tipo di contratti e poi rischi di avere un giocatore che invece di essere concentrato alla causa del Napoli resta distratto da queste voci. Vale la pena investire su giocatori che considerano la maglia del Napoli come un punto di arrivo e non di partenza. A questi livelli una società che si rispetti ha già pronte le alternative. Oltretutto Lavezzi quest’anno si è espresso ad alti e bassi e giocato molte gare insignificanti. Al giorno d’oggi la differenza nel calcio la fanno le motivazioni e l’entusiasmo. Se aumenti, poi, l’ingaggio ad un giocatore a cascata devi aumentarlo a tutti gli altri giocatori della rosa e questo non va bene”.
Fonte: Radio Goal
di Vincenzo Letizia

vendetelo
Di gerardo - scritto il 23/05/2009 22:40:03
per 25 milioni io lo venderei subito, lavezzi e discontinuo, ha giocato all inizio di stagione bene poi e sparito come gli altri, epoi dribla troppo, tante volte esagera con i suoi dribling, vendetelooooooooooooooooooooo
Titolo del commento Commento
Di NicknameBrinner - scritto il 23/05/2009 21:18:20
Dacci la tua opinione SONO ASSOLUTAMENTE DACCORDO. LAVEZZI E' UNA SECONDA PUNTA CHE NON SEGNA MAI. A COSA SERVE? NON FA NEMMENO GRANDI ASSIST. E' BUONO PER SCALDARE IL PUBBLICO DI QUALCHE SQUADRA CHE DEVE BUTTARE FUMO NEGLI OCCHI, E NON OTTENERE UN VERO RISULTATO. VENDETELOOOOO!!!!!
Lavezzi non è un crack
Di Brink - scritto il 23/05/2009 20:25:51
Io non credo che per costruire una squadra vincente Lavezzi sia indispensabile. E' vero, in alcune occasioni è in arrestabile ma ha lunghi periodi di "buio" e poi segna troppo poco. Perciò se è vero che c'è qualcuno disposto a spedere 20/25 milioni di Euro diamoglielo presto prima che cambi idea.
...........
Di ex fanDihamsik - scritto il 23/05/2009 16:52:16
"lalaine fan" ma tu hai visto zarate quello si che e un campione serio piu forte e piu giovane e segna sta mezza pippa di lavazza s permett pur e parla'.
che amarezza
Di lalaine fan - scritto il 23/05/2009 15:27:46
Raga, Lavezzi quello che vuole fare quello fa, ma io lo terrei per sempre al napoli.Se non gli stà bene che se ne vada pure.Non è un vero campione è solo piu bravo degli altri.Ma l'avete visto Nilmar???Altro che Lavezzi...
.....
Di ex fanDihamsik - scritto il 23/05/2009 15:01:01
o poss purta' pur io basta ke vai via da napoli