PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DONADONI: QUESTO NAPOLI DEVE RINFORZARSI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DONADONI: QUESTO NAPOLI DEVE RINFORZARSI •

24/05/2009 18:30:32

Roberto DONADONI, come spesso gli capita, invece di soffermarsi sui tanti problemi della propria squadra, riceve domande sul Milan… A Sky gli chiedono, ad esempio, degli striscioni a San Siro che inneggiavano a Baresi, ‘un solo capitano’, non rendendo i giusti onori a Paolo Maldini che appende le scarpette al chiodo: “Non credo che la festa per la straordinaria carriera di Maldini possa essere pregiudicata dal comportamento dei tifosi rossoneri”.
Poi, finalmente si può parlare del Napoli, del solito Napoli...: “Abbiamo preso gol su nostri errori. Purtroppo ci manca la convinzione. Ho puntato su Pià dal primo minuto perchè sta giocando bene, non è stata una bocciatura per Datolo o altri giocatori. I tifosi non sono soddisfatti? Non lo siamo neanche io e la società. Questo Napoli deve rinforzarsi, e sono di questo avviso anche De Laurentiis e Marino. Sono venuto a Napoli per capire la situazione com’era. Forse sarebbe stato più facile arrivare a fine campionato, ma solo dalla panchina e negli allenamenti ti rendi conto di tante cose...”.
Per ora Donadoni ha un solo obiettivo: "Adesso vogliamo terminare al meglio la stagione concludendo il campionato con una prestazione positiva domenica contro il Chievo. Abbiamo il dovere di farlo per onorare al meglio la maglia e per salutare i nostri tifosi in occasione della nostra ultima partita stagionale al San Paolo".
 


di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Donadoni.
Di Sergio - scritto il 26/05/2009 07:56:37

• Per ora Donadoni ha un solo obiettivo: "Adesso vogliamo terminare al meglio la stagione concludendo il campionato con una prestazione positiva domenica contro il Chievo. Abbiamo il dovere di farlo per onorare al meglio la maglia e per salutare i nostri tifosi in occasione della nostra ultima partita stagionale al San Paolo". DONADONI: A CATANIA PER ONORARE LA MAGLIA • Potrei continuare all'infinito a fare i copia e incolla, per tutte le volte che il nostro "bravo mister" ha ripetuto le stesse cose. Se vuole onorare la maglia, stia zitto è meglio, i tifosi del Napoli non sono dei stupidi, e ora che lo capisca anche lui, milanista D.O.C.G. e per me non è sicuramente un complimento.


Siete dei Morti Viventi!!!!!!
Di Savio2 - scritto il 25/05/2009 20:16:10

Credo che i più cretini siamo noi a guardare e seguire questi morti viventi. Le prospettive future non cambiano, si cerca ancora di acquistare semi cadaveri o zombi da strapazzo. Il Presidente e Marino compreso tutti della ciurma andate a riposare nel cimitero di Poggioreale, farete un regalo a noi TIFOSI.


ti prendono per i fondelli
Di ciro2 - scritto il 25/05/2009 19:38:36

credo che domenica contro il chievo bisogna disertare lo stadio e' nessuno deve farsi l'abbonamento fin quando non arriva gli acquisti mirati e di spessore


Titolo del commento un allenatore nel pallone
Di Nickname a.scarpetta - scritto il 25/05/2009 18:07:46

Credo che al Napoli servisse un "manico" diverso, spero di sbagliarmi, ma alla nostra squadra serviva un "maestro" di calcio, un Hiddinck, un Van gaal, un Cruiff, gente di grande carisma ed esperienza che veniva qui ed impostava un gioco, regalando qualcosa di innovativo, divertente e vincente.Il pubblico di Napoli è stufo del non gioco...possibile che dopo il Napoli di Vinicio che giocava un calcio spettacolare ed il Napoli di Diego...c'è stato il deserto? Non è meglio pagare qualche milione di euro ad un maestro di calcio che fa crescere anche i giocatori dal punto di vista tecnico, piuttosto che dare milioni ad un mercenario..che alla prima occasione fa le bizze e ti volta le spalle??


ANDATE A FARE IN C.....
Di CIARDA - scritto il 25/05/2009 16:06:00

BASTA CHIACCHIERE ANCHE DONADONI SARA' VITTIMA DEL BASTARDO LAZIALE (DE LAURENTIIS) E DEL PORCELLINO MARINO . NON HANNO NESSUNA INTEZIONE DI SPENDERE, LASCIAMO LO STADIO VUOTO, DESERTO E ANNULLIAMO I CONTRATTI SKY. CHE MUOIANO DI FAME GLI INFAMI


uà...come hai fatto a capire?
Di Roberto da Acerra - scritto il 25/05/2009 14:52:09

E niente di meno ci vogliono tutti sti giorni ed uno stipendio così elevato per capire che questo Napoli deve rinforzarsi. Mi sà che anche io sono un allenatore...peccato che non prendo i suoi soldi.


Disertare
Di Phenom - scritto il 25/05/2009 14:09:47

Un solo urlo, contro questa società che ci prende in giro. DISERTARE!!!


serie b???????????????????????
Di ex fanDihamsik - scritto il 25/05/2009 00:53:58

nn illudetevi de latirkio nn fara' nessun aquisto ve lo dico io.


di male in peggio
Di gerardo - scritto il 24/05/2009 23:28:51

DONADONI HA FATTO PEGGIO DI REJA, MEDITATE GENTE, LE CHIACCHIERE NON SERVONO


disertare
Di gerardo - scritto il 24/05/2009 23:26:33

cari tifosi domenica prossima andatevene al mare che e^meglio, disertate il san paolo, solo cosi certa gente che promette tanto, capira che siamo cresciuti, e senza ottimi giocatori il prossimo campionato non faremo0 l abbonamento


[1] [2] [3] Avanti

NEWS NAPOLI