
Articoli
• LE PAGELLE DEGLI AZZURRI - MONTERVINO STRAPPA APPLAUSI, PIA' E BOGLIACINO ANCORA IN GOL •

31/05/2009 17:20:40
NAVARRO 6,5: Non era certo una finale di Champions oggi, ma l’argentino si comporta più che bene duranti i pochi e poco pericolosi attacchi clivensi.
GIANELLO 6: Il tecnico gli concede probabilmente la sua ultima esibizione in azzurro, compie una parata così e così con il pallone che sbatte sulla traversa, il resto è ordinaria amministrazione.
GIANELLO 6: Il tecnico gli concede probabilmente la sua ultima esibizione in azzurro, compie una parata così e così con il pallone che sbatte sulla traversa, il resto è ordinaria amministrazione.
SANTACROCE 6: Qualche buona giocata e qualche scatto d’ira di troppo per il difensore azzurro, sufficienza ampiamente raggiunta.
CONTINI 6: Quando Matteo non si vede e non si sente, vuol dire che il suo lavoro è stato svolto egregiamente. Sufficienza senza applausi, ma la sua stagione è tra le più positive.
ARONICA 6: Non azzarda nulla, difende senza particolari affanni. Difficilmente lo vedremo spesso in campo l’anno prossimo.
MONTERVINO 7,5: Segna, si permette giocate sudamericane, non molla mai. Non sarà nei primi cinquanta giocatori del campionato, ma se esistesse il Pallone D’Oro per l’attaccamento alla maglia sarebbe suo.
BLASI 6: In una gara priva di furore agonistico, le sue qualità non possono emergere. Non concede nulla, non crea nulla. Alla prossima stagione, allora.
BOGLIACINO 7: Quando Napoli chiama, Bogliacino risponde. La più bella sorpresa di questo finale di stagione insieme a Pià. Meriterebbe la conferma nel gruppo.
HAMSIK 6,5: Prova a rendersi pericoloso in più di un’occasione e anche sul piano dell’impegno qualcosa di buono si è visto, ma il girone di ritorno dello slovacco è da dimenticare. Avrà modo e tempo per riscattarsi, ne siamo sicuri.
VITALE 6: Match senza né infamia né lode per l’esterno azzurro, il che è già un passo in avanti rispetto alle ultime prove. Meriterebbe di maturare altrove, le qualità ci sono.
PIA’ 7: La stagione azzurra si apre e si chiude nel segno del brasiliano, qualcosa vorrà dire (nel bene e nel male). Va ancora in gol, il suo futuro potrebbe essere ancora azzurro.
LAVEZZI 7: Nella giornata della possibile contestazione, i tifosi fanno capire alla società che il Pocho non si tocca. Non sappiamo se le sirene inglesi sono troppo allettanti per l’argentino, ma in campo ancora una volta lui mette tutto quello che ha.
Foto di Felice De Martino
Foto di Felice De Martino
Fonte: Pianetazzurro
di Mario Ipri
articolo

NEWS NAPOLI
pagella dei confermati x lanno prossimo
Di fabio - scritto il 04/07/2009 17:51:30
contini voto 9<buon campionato< lavezzi 9 <buon inizio ma poi? confermato denis 6<tt colpa dei compagni nn sanno dare un pallone buono in mezzo lo confermo xche cn quagliarella e cigarini fara 20 gol quest anno< pia 8 confermo xche a dimostrato di essere migliorato< gargano voto 10 <ce mancato e come un treno ottimo confermato< maggio 7 confermato ma puo fare di piu grava 6 buono come riserva datolo voto 5< la colpa e di chi nn la fatto giokare un vero campione lo vedrete quest anno confermato<cannavaro 6 confermato <anche se a me nn mi piace ma di certo nn andra via che peccato< rinaudo 6 confermo< come riserva hamsik 3 nn mi e piaciuto lento inpacciato e nn a fatto belle giokate solo i gol gli do 3 ma meriterebbe 0 <confermato il tresto e da cedere da vitale a santacroce cn i loro soldi possiamo fare bei acquisti mudingay pozzi cruz de ceglie modesto ecc
questi i miei acquisti!
Di azzurro - scritto il 01/06/2009 10:49:30
via montervino, pià, gianello, amodio, e altri che verrano dai prestiti, e prendiamoci giocatori all'altezza del napoli!! cigarini e quaglia già sono nostri, adesso farei un tentativo per iaquinta(o podolsky) e de ceglie, e prenderei di corsa dzemaili visto che il toro è retrocesso! in + prenderei kjaer e zuniga e de sanctis, e farei un bel sforzo economico per prendere un giocatore stratosferico come cassano!! così altro che champions!!
PAGELLE UBRIACHE
Di PIFF - scritto il 31/05/2009 21:13:24
MA PER ME LA PARTITA NON LA GUARDATE; SCUSATE HAMSIK 6, 5?? SENZA PAGARE HA GUARDATO LA PARTITE. SANTACROCE 6??? MA SE AVRA´ FATTO CINQUANTA ANTICIPI. SECONDO ME IL DIFENSORE PIU FORTE DEL CAMPIONATO . POI NAVARRO É DA SENZA VOTO (VISTO CHE IL CHIEVO NON HA MAI TIRATO NEL PRIMO TEMPO. STATE IN FERIE????????? NEL SECONDO TEMPO C ERA GIANELLO IN PORTA... VABBE UN GRAZIE AL MITICO PIANETAZZURRO CHE CI HA TENUTO GRAN COMPAGNIA. VORREI DIRE CHE OGGI SI E´ CAPITO CHE MARINO HA SBAGLIATO GLI ACQUISTI QUEST ANNO FATTA ECCEZIONE PER MAGGIO E CHE CHI C ERA IN SERIE C COME PIA GRAVA E MONTERVINO OLTRE A BOGLIACINO HA MESSO SEMPRE IL CUORE. OLTRE CHE SUL PIANO TECNICO I NUOVI SI SONO DIMOSTRATI SCADENTI SUL PIANO TEMPERAMENTALE. MONTERVINO FATEGLI IL CONTRATTO A VITA.
GIANELLO
Di ex fanDihamsik - scritto il 31/05/2009 21:11:37
è gianello? nn ce?
Hamsik
Di Antonio87 - scritto il 31/05/2009 19:46:55
6, 5? Ma se si è guardato la partita da spettatore non pagante come al solito!!! HAMSIK SVEGLIAAAAA!!
donadoni
Di claudio.roby63 - scritto il 31/05/2009 17:44:13
perche non hai messo il voto a donadoni? lo giudicate solo quando il napoli perde?
era ora!!!!!!!
Di nicola77 - scritto il 31/05/2009 17:41:57
Una rondine non fa primavera, anzi il gruppo e tutto da rifondare, via pia-montervino-amodio-gianello-pazienza-vitale-zalayeta-aronica-bucci-grava-...........insomma squadra nuova da rifindare!!!!!!SEMPRE E COMUNQUE FORZA NAPOLI.........
Incredibile!!!!
Di The Old Gino - scritto il 31/05/2009 17:23:46
Niente di meno all'ultima giornata Vitale ha incarrato un cross, ormai non ci speravo più!!!