PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - PIERPAOLO MARINO: NON CI FERMEREMO ALL'ACQUISTO DI QUAGLIARELLA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• PIERPAOLO MARINO: NON CI FERMEREMO ALL'ACQUISTO DI QUAGLIARELLA •

01/06/2009 14:26:52

Pierpaolo Marino esulta per il suo primo colpo della nuova sessione della campagna acquisti: “Abbiamo preso l’attaccante della Nazionale italiana, ogni commento è superfluo, lascio gioire i tifosi. Per lui parla il suo curriculum. Sono orgoglioso che Quagliarella sia diventato un giocatore del Napoli. Questa operazione è stata il suggello delle promesse del presidente, promesse seguite dai fatti. E’ stata una trattativa difficile. Un ringraziamento va fatto al presidente De Laurentiis che ci ha messo in condizione di portare a termine questa operazione. Fondamentale per la felice conclusione della trattativa è stata la ferma e decisa volontà del giocatore che ha voluto la maglia azzurra. Quagliarella ha preferito Napoli a squadre che gli offrivano di più. E' uno dei colpi più importanti della mia carriera. Il Pocho? La nostra posizione su Lavezzi è chiara: non vogliamo cederlo e con il giocatore non ci sono problemi. Ezequiel è un ragazzo straordinario, una persona amabilissima. La serietà del progetto è dimostrata dai risultati. Dal nulla all’Uefa sono trascorsi appena 5 anni. Non ci fermeremo al colpo Quagliarella e alla conferma del Pocho, il presidente farà ulteriori acquisti per una campagna acquisti ancora più prestigiosa. Per Cigarini siamo a buon punto e presto sarà ufficializzato anche lui”.


Fonte: Marte Sport Live

di Vincenzo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Napoli 2009/10
Di Antonio87 - scritto il 01/06/2009 21:42:17

AMELIA Maggio Santacroce(ZUNIGA) SUBOTIC GROSSO Gargano INLER MAXI RODRIGUEZ QUAGLIARELLA GIGNAC Lavezzi?(GIOVINCO) ...che ne pensate?


lavezzi
Di jdepp - scritto il 01/06/2009 21:23:01

ora pero'cerca di accontentare lavezzi per quello che ha meritato se hai promesso non venir meno.a noi lavezzi ci serve MA A PATTO CHE SIA IL VERO LAVEZZI. FORZA POCHO


kiedetegli scusa
Di Andrea forza napoli - scritto il 01/06/2009 20:04:17

E troppo facile giudikare quando la societa sbaglia, fino a 4-5 mesi pierpaolo marino era il miglior direttore....dopo le sconfitte del napoli tutte le colpe su di lui e su de laurentis..hanno sbagliato tutti societa ma soprattutto giokatori sn loro ke segnano....adesso scusatevi cn tutti quelli che avete critikato.....e ringraziateli perche cn la squadra che stanno facendo ci portano in champions sikuro....quagliarella sei un grande campione che ama la sua citta ti ringrazio per aver scelto la tua piazza adesso facci godere......forza napoli nel bene ma specialmente nel MALE


fiducia
Di joke55 - scritto il 01/06/2009 19:41:47

ragazzi, facciamoli lavorare oramai bisogna pensare al futuro, e sempre forza NAPOLI!!


per nickmemenillofrancesco71
Di sandrone - scritto il 01/06/2009 18:08:41

vaglio vedo i tuoi messaggi dapertutto, e sono abbastanza scettici.ma se dai 1 po di fiducia all societa, allor stai messo male abbiamo preso quagliarella, ma cosa pretendi.diamo tempo alla societa di lavorare.rilassati e goditi questo acquisto.


Titolo del commento cassano
Di Nicknamemennillo francecso71@libero.it - scritto il 01/06/2009 17:13:21

Dacci la tua opinione compra cassano mexes perrotta, altro che cigarini e pellissier campioni campioni soltanto campioni hai capito palla di lardo


solo per dire
Di piff - scritto il 01/06/2009 16:28:01

gargano interno destro


Centrocampo? MURO!
Di Pippo Disney - scritto il 01/06/2009 15:36:51

Si delinea un Napoli con una spiccata pesonalità a centrocampo: l'innesto di Cigarini al centro porta Gargano nel suo ruolo interno di sinistra. Un centrocampo composto di Hamsik - Cigarini e Gargano, estrni Maggio (più un esterno sinistro naturale) diventa uno dei migliori del campionato! se poi mettiamo un altro centrale difensivo di sicuro spessore.... beh... perchè non sognarare?


Quagliarella uno di noi
Di tore88 - scritto il 01/06/2009 15:36:41

La nostra unica fede si kiama Napoli!! e Quagliarella ha un cuore azzurro cm il nostro!! si inizia a sognare ragazzi...FORZA NAPOLI!!.........e ora prendi d'agostino Marino!!;)


L'esempio Quagliarella
Di Roxy - scritto il 01/06/2009 15:10:44

Fabio oltre ad essereun gramdissimo calciatore è un grandissimo napoletano! Avrebbe potuto chiedere il doppio e giocare la Champions, ma ha voluto solo il Napoli. A prescindere da cosa frà nel prossimo campionato, onore e rispetto a Fabio Quaglairella!


Indietro [1] [2] [3] Avanti

NEWS NAPOLI