PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - MAZZONI: LAVEZZI POTREBBE NON TORNARE PIU' A NAPOLI, IL RAPPORTO CON MARINO SI E' INCRINATO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• MAZZONI: LAVEZZI POTREBBE NON TORNARE PIU' A NAPOLI, IL RAPPORTO CON MARINO SI E' INCRINATO •

02/06/2009 19:28:48
Intervenuto pochi minuti fa ai microfoni di Radio Marte, il procuratore del Pocho ha aggiornato la situazione Lavezzi-Napoli:
"Non sta bene ed è triste. Non ho detto questo di Marino. Non so cosa succederà in futuro, non voglio dire nulla che possa condizionare il futuro di Lavezzi. Gli ho detto che non ero d'accordo che partisse adesso, lui mi ha detto che aveva parlato con l'allenatore e gli aveva preannunciato che sarebbe andato via se la società non si fosse comportato bene. Lui è stato chiaro anche con i suoi compagni dicendo loro che aveva sempre giocato il cuore. Il rispetto e la dignità viene sopra tutto. Non ho avuto nessun contatto. Non è una strategia di mercato, è stato Marino a fare strategia e a fare in modo di allontanare tutte le offerte, in modo da far arrivare l'estate e far virare le squadre interessate a Ezequiel verso altri obiettivi. Non è modo di gestire un club come il Napoli
, ne tantomeno di trattare un giocatore. Non è un problema di soldi ma di mancanza di rispetto. Non ha mai risposto al telefono il dg, non ha mai voluto parlare con me. Marino ha fatto promesse che non ha mantenuto nel tempo. Non ho idea di ciò che accadrà. Le decisioni le prende Lavezzi sul da farsi, non io! Conosco Lavezzi da quando aveva quindici anni, ha sempre mantenuto la parola e va al di là dei soldi e della nazionale. Sarebbe disposto a lasciare il calcio pur di conservare la sua dignità. C'è la possibilità che Lavezzi non torni più a Napoli Il problema più grande è che il rapporto frail pocho e il direttore ormai si è incrinato. Lui era contentissimo dell'arrivo di Quagliarella. Basta parlare di soldi! Ripeto non è un problema di soldi, ma di chiarezza! Lo striscione più importante che ho visto domenica al San Paolo è quello che richiedeva chiarezza in tutta questa situazione. Bisogna rispettare i tifosi. Nel calcio c'è molta ipocrisia, ognuno deve difendere il proprio lavoro e fare in modo che gli altri lo rispettino. Quando manca tutto ciò, è normale che si agisca come ha fatto Lavezzi. Sono da sette mesi a Napoli e sono sempre stato a disposizione del direttore, ma non ho avuto risposte. Sto a Madrid ma non per Lavezzi. Non conosco il presidente, non ho avuto mai il piacere. Il direttore mi ha sempre detto che a De Laurentiis non piacciono i procuratori e quindi non me l'ha mai fatto conoscere. Io credo che sia un'ottima persona, un grande uomo e che sia molto competente di calcio. Non so se De Laurentiis sappia di tutto ciò che è successo".


Fonte: Radio Marte

di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

stiamo perdendo tempo
Di enzo - scritto il 02/06/2009 20:11:29

Ragazzi ma dico io:abbiamo appena ufficializzato quagliarella ke x venire a giokare da noi, il suo Napoli ha rinunciato alla juve e ai quattrini ke kuesta gli poteva offrire senza contare ke è 1 nazionale italiano , 1 dei giokatori piu ricercati del momento, e ci focalizziamo su 1 giokatorino....suvvia nn perdiamo altro tempo...se ha deciso di andarsene ke se ne vada cn la nostra benedizione xkè ci fa 1 grande piacera...cn i suoi soldi prendiamo altri 2 giokatori di spessore e allora si ke il sogno di diventar e 1 grande realtà si concretizza!!!!!forza cn gente motivata possimao lottare cn tutti!!!!


conferma
Di mancio1953 - scritto il 02/06/2009 19:34:50

se ancora qualcuno ha dei dubbi il caso lavezzi è la conferma che il sistema è marcio, caotico e senza regole, corrotto in ogni appendice...ma quello che purtroppo i tifosi come me devono capire è i calciatori, purtroppo, hanno un cervello che pesa 100 grammi ed un cuore piccolo come quello di un topolino...chi vuol capire!!!??? per rimanere in italia, non stiamo parlando di mazzola, rivera, juliano, ok?


Indietro [1] [2] [3]

NEWS NAPOLI