

Dopo il caso Lavezzi, ci sarà anche una grana Hamsik? Può darsi, anche se i toni saranno meno perentori e soprattutto meno amplificati. Dopo l’arrivo di Quagliarella, che ha fatto saltare il tetto degli ingaggi, adesso tanti giocatori del Napoli iniziano a batter cassa. Quel che c’è di vero, è che sia
Intanto, Hamsik che è tornato in patria non smentisce del tutto la possibilità di lasciare il club azzurro: “Resto al Napoli o vado via? L’unica cosa che m’interessa al momento è la qualificazione al Mondiale sudafricano. Lavorerò e mi concentrerò solo su questo obiettivo. Quel che è certo è che vorrei un giorno concludere la carriera nello Slogan”.
A breve ci sarà il tanto atteso incontro tra il manager del centrocampista slovacco e Marino: altri fulmini potrebbero scatenarsi sul cielo di Napoli sempre più perturbato.
di Vincenzo Letizia

CHIEDO UN CONTRATTO ADEGUATO
Di HAMSIK - scritto il 04/06/2009 11:40:05
AL MIO VALORE, FACCIAMO 3 MILIONI?
MANIPOLATORI
Di david - scritto il 04/06/2009 10:58:33
è incredibile come vengono manipolate le interviste! hamsik ha solo detto che gli piacerebbe giocare in qualsiasi campionato, ma che ora è felice a napoli.
Corriere dello Sport barzelletta d'Italia
Di Azzurrino - scritto il 04/06/2009 10:55:10
Ho letto titolo di quel giornalino dice Hamsik resto, poi se leggete all'interno praticamente c'è scritto tutt altro. Che nostalgia del Corriere dello Sport di Morace con tutti sti incapaci che ci scrivono ora!