

Grande serata di fine stagione con cena, brindisi e canzoni nell'incantevole cornice della terrazza panoramica del ristorante Rosiello. Atmosfera magica e una promessa: «Faremo un grande Napoli». A rallegrare la serata ci pensano i Chiattoni Animati: dopo il primo, i cabarettisti-cantanti coinvolgono tutti, De Laurentiis compreso, a dilettarsi con il microfono.
La cena, dicevamo: aperitivo e antipasto a base di prosecco, crocchette, fiori di zucca ripieni di ricotta, tranci di pizza e pan-pizza farcito; calamarata di Gragnano con seppie e frutti di mare; spigola di mare al vapore con patate al forno; mega millefoglie con crema e fragoline, decorata con una bandiera del Napoli glassata. Il tutto innaffiato dai vini dell'azienda Varriale (Falanghina e Uva Rosa) e champagne. De Laurentiis siede tra gli altri con Cannavaro, Montervino, Datolo e Bucci.
Il Pocho non c’era, mentre continua il tormentone del suo ritorno. Il presidente: «Lo prometto, farò un grande Napoli».
Fonte: Gazzetta dello Sport
di PianetAzzurro.it

Anche io festeggierei ....
Di Roberto da Acerra - scritto il 05/06/2009 15:02:46
...se trovassi in Colgl...che non solo mi da tanti soldi di stipendio per non dimostrare niente...ma poi mi paga anche la cena .... ..ndò lo trovate un altro Cogl così....RESTATE A NAPOLI!