
News Napoli
• IEZZO: DELUSO DALLE SCELTE DI DONADONI, IL MISTER SI RICREDERA' •

07/06/2009 19:55:33
E' un Gennaro Iezzo determiato come non mai a riprendersi lo spazio che merita, quello che ha rilasciato oggi un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni principali: "Non è stato un momento facile per me, solo pochi amici mi sono stati vicini. Mi sento benissimo già da un paio di mesi. Per tutto questo tempo mi sono allenato regolarmente con i compagni, nonostante non abbia mai avuto la possibilità di scendere in campo. Perchè non sono stato considerato va chiesto a chi di dovere, ma non voglio fare polemiche. In ogni caso mi sarei aspettato un trattamento diverso. Ho avuto molte richieste importanti, ma il mio futuro è a Napoli, voglio restare qui. Farò solo una settimana di vacanza, poi tornerò subito ad allenarmi, per presentarmi in ritiro in Austria al massimo della forma".
Fonte: Gazzetta
di M.I.
articolo

NEWS NAPOLI
correzione su colore sociale
Di squaloazzurro - scritto il 07/06/2009 23:10:32
Per vero Napoletano non siamo bianco azzurri ma azzurri non scordarlo
Vero napoletano
Di andrea napoli - scritto il 07/06/2009 22:15:11
Gennàààààà tu si ka tien o cor biankazzurr, sei e rimarrai il numero 1 quello ke fa i mirakoli il nostro belzebu' e se ritrovi la forma te magn a donadoni, navarro, marino, de santis, marchetti e tutto o riest appriess......forza genny recupera presto.
ma perchè
Di mancio1953 - scritto il 07/06/2009 21:19:04
iezzo è un grande portiere...deve restare...comprare un sostituto idoneo e professionista...tutti giudicano gennaro 2° miglior portiere dopo buffon e noi lo diamo via...ma proprio non ci siamo!!! e poi è di C. di Stabia ed ama la maglia...compriamo dei difensori all'altezza piuttosto : va bene contini e pure cannavaro e santacroce (con qualche pedina in plus Bellusci per es.) e la difesa è a posto con Vitale, e quaslche altro innesto giovane...iezzo deve rimanere è la nostra bandiera....!!!