PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - ECCO I PROCURATORI DI DEBITI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• ECCO I PROCURATORI DI DEBITI •

08/06/2009 20:43:10

Partendo dagli spunti a ritroso di Italo Cucci sugli ultimi cinquant’anni dei procuratori in Italia, individuati come fonte di gioie e dolori per calciatori e società di calcio, Napolissimo è andato a scoprire le opinioni degli agenti più quotati sul caso Lavezzi. Per Claudio Pasqualin, per esempio, “per prima cosa le promesse si mantengono, poi  i procuratori di Lavezzi, nel sollecitare la fuga dell’argentino, non hanno assolutamente screditato la categoria”. Tra gli interpellati, nell’ambito dell’inchiesta, anche l’agente Fifa, Giuseppe Tirri che ha rassicurato sulle possibilità economico-finanziarie dei club inglesi: “Il Liverpool è in grado di comprare un giocatore da 20 milioni di euro e pagarlo 3 milioni all’anno, quindi potrebbe acquistare Lavezzi. Il Manchester? Di calciatori come il Pocho può prenderne dieci”.
Ma Italo Cucci avverte: “Attenti al sottobosco di mediatori senza scrupoli che si giovano della concorrenza scorretta tra i presidenti dei club europei; personaggi che sono ampiamente pubblicizzati dai media oltreché corteggiati e riveriti”.


Fonte: Napolissimo

di PianetAzzurro.it

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Voglio Di Natale
Di OSCO - scritto il 09/06/2009 17:43:43

Ma perchè non portano una Società disposta a pagare 22 milioni e si tolgono dai piedi? Con quella cifra il Napoli compra Di Natale che vale 10 Lavezzi, è napoletano ed è tifoso del Napoli. Via i mercenari. FORZA NAPOLI SEMPRE


la rovina del calcio
Di rino - scritto il 09/06/2009 10:58:46

I procuratori dei calciatori(ineffabile categoria infarcita prevalentemente da mercanti senza scrupoli)costituiscono la vera e proria rovina del calcio moderno e porteranno sull'orlo del baratro inevitabil- mente soprattutto le società ed i loro presidenti più sprovveduti.Bene fanno Marino e De Laurentis a snobbare questi mercenari.I procuratori seri si contano sulle dita di una mano!


[1]

NEWS NAPOLI