
Articoli
• LAVEZZI: VOGLIO RESTARE MA IL NAPOLI RISPETTI I PATTI •

09/06/2009 11:13:09
L’ultimo messaggio al Napoli arriva via gsm, mentre Ezequiel Lavezzi (nella foto di Felice De Martino) si sposta in auto da Rosario, dove risiede la sua famiglia, a Buenos Aires. Il Pocho è in vacanza, senza dimenticare Napoli: “Voglio tornare, ma le promesse vanno rispettate”. Da quando è partito, i suoi manager Eduardo Rossetto e Alejandro Mazzoni hanno raccontato di un’offerta del Liverpool: “Il Liverpool non è interessato a Lavezzi e non ci sarà alcuna offerta”, ha scritto ieri in una e-mail il capo degli osservatori di Rafa Benitez, Eduardo Macia. L’avvocato Rossetto risponde: “Nel calcio le cose vanno così. Resta, invece, l’incomunicabilità con il club: il Pocho aspetta di capire”. E allora, parola a Lavezzi: “Spero di risolvere la situazione”, dice al telefono.Ha parlato in questi giorni con i dirigenti del Napoli?
”Il mio numero di telefono lo conoscono bene, ma non mi ha ancora chiamato nessuno”.
E Donadoni l’ha sentito?
“Sì, siamo in contatto, ma non chiedetemi cosa ci siamo detti: preferisco tenerlo per me. Sento anche alcuni compagni di squadra”.
Lo sa che una parte dei napoletani si è sentita tradita?
”Sì, ma voglio chiarire una cosa: non è stata una fuga, non sono scappato, ho soltanto preso una decisione. Se la gente mi vuole bene deve rispettarla e capirmi. Non sono andato via per soldi o perché non stia bene in città: voglio tornare e giocare nel Napoli, ma le cose devono sistemarsi”.
Parla della promessa di aumentarle l’ingaggio?
“Sì. Non ce l’ho con nessuno, né con Marino né con De Laurentiis, ma mi è stata data una parola e chiedo sia rispettata”.
E ai tifosi che la criticano cosa sente di dire in questa fase?
“Nulla, sono sereno. So bene che a Napoli qualcuno è contro di me e qualcuno a mio favore: chiedo solo che sia rispettata la mia decisione”.
È vero che sarebbe ancora pronto a cambiare lavoro?
Ride: “Beh, faccio il calciatore e sono un fortunato, per i privilegi e i guadagni, ma il calcio non è tutto: preferisco essere felice in un altro modo”.
Attualmente è triste?
”Sono stato con la mia famiglia e con mio figlio Tomas, che non vedo mai: cosa c’è di più bello?”.
Il 9 luglio partirà per il ritiro austriaco del Napoli?
“Il ritiro è lontano: spero che la situazione si risolva”.
Quagliarella ha parlato bene di lei.
”Lo ringrazio. Lui è un grande. Ma nel Napoli ci sono anche altri giocatori forti”.
Fonte: Gazzetta dello Sport
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
Vai a lavorareeee
Di da Bombay - scritto il 11/06/2009 07:03:51
Che coraggio... dopo la grande performance del girone di ritorno.... Ma quala sold.... A lavoraaaareeeeeeeeee!!!!!
Caro Lavezzi
Di Toni - scritto il 09/06/2009 22:46:21
caro lavezzi, hai questa possibilita die scusarti con il popolo napoletano.....e insisti ancora con questa promessa !!!! io se ero marino ti accontenterei solo per un motivo...... perche sei und grande "giocatore" e basta , , , , ma appena incominci a giocare male..... ti arrivano una bordata di fisci dai 60.000 del san paolo ....sei tu poi luomo fischiato e non piu cannavaro !!!!! . Mercenario !!
lavezzi stat a casa toia
Di alfudi - scritto il 09/06/2009 21:00:11
il sig lavezzi se dimenticato che fino a 2 anni fa guadagnava 1000 euri al mese(forse anche troppi in argentina)percio sient a me stat zitt e gioca poi quando segnerai 15/20 gol a campionato possiamo parlare di aumento.A proposito devo rinnovare l impianto elettrico se viene a casa mia guadagna qualcosina!!!
rispetto
Di z1000 - scritto il 09/06/2009 14:53:22
Io rispetto Lavezzi ma non la scelta di essere scappato, ognuno ha la sua opinione. Ma non trattate male il Pocho, è lui che ha rifatto un pò di calcio spettacolo qui a Napoli, dai Lavezzi, in tanti siamo con te!!!
MAh
Di AHAHAH - scritto il 09/06/2009 14:22:08
Rispettare i pattiè ok, ma giocare una chiavica e volere trppi soldi è un'altra cosa, ma vattene a lavorare.
Lo ripeto
Di ac99 - scritto il 09/06/2009 14:09:36
Via lavezzi evviva CASSANO
siiiiiiii
Di toni - scritto il 09/06/2009 14:03:20
questo è il pocho che conosco e che amo.
TRADUCO CIRUZZO65
Di PENSA-TORE - scritto il 09/06/2009 12:45:56
CARO LAVEZZI MI HAI FATTO LE PALLE ALL'ACETO.... NON TI ACCONTENTI NEMMENO DELLA TERRA DEL COMITERO..(SIGNIFICA IN ESPRESSIONE DIALETTALE, CHE SEI UN TIPI SEMPRE ALLA RICERCA DI DANARO E CHE NON TI ACCONTENTI MAI)...... L'ULTIMA CREDO CHE SI CAPISCA BENE ILSIGNIFICATO... VAI A FERE IN CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........!
TRADUCO CIRUZZO65
Di PENSA-TORE - scritto il 09/06/2009 12:45:26
CARO LAVEZZI MI HAI FATTO LE PALLE ALL'ACETO.... NON TI ACCONTENTI NEMMENO DELLA TERRA DEL COMITERO..(SIGNIFICA IN ESPRESSIONE DIALETTALE, CHE SEI UN TIPI SEMPRE ALLA RICERCA DI DANARO E CHE NON TI ACCONTENTI MAI)...... L'ULTIMA CREDO CHE SI CAPISCA BENE ILSIGNIFICATO... VAI A FERE IN CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........!
ME FATT A WALLARA
Di CIRUZZO65 - scritto il 09/06/2009 12:40:55
CARO LAVEZZI ME FATT A WALLARA A CIT...! NUN TE ABBUOFF NEMMENO E TERR E CAMPUSANT.. MA VA FANCUL.........