
News Napoli
• CLAUDIO PASQUALIN: "DALLA BONA E' ANCORA UN GIOCATORE DEL NAPOLI" •

10/06/2009 17:15:06
Claudio Pasqualin, procuratore di Samuel Dalla Bona, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del centrocampista del Chelsea a Tmw: "Non c'è dubbio. E' destinato a restare a Napoli. C'è un accordo scritto in questo senso. Donadoni non lo conosce molto, perchè Dalla Bona è andato via prima che arrivasse lui. Farà di tutto, quindi, per conquistare la fiducia dell'allenatore".
Dalla Bona, ha rescisso il suo contratto col Napoli, in scadenza nel 2010, nello scorso febbraio ma con la clausola che se non avesse trovato sistemazione entro luglio si sarebbe poi presentato in ritiro agli ordini di Donadoni.
Fonte: Tmw
di Giuseppe Palmieri
articolo

NEWS NAPOLI
Dalla Bona
Di alfudin - scritto il 10/06/2009 21:16:01
Ma come è possibile che un giocatore che ha giocato nel Chelsea nel Milan, a Napoli non trova spazio e si vuol far passare per uno che non sa giocare al calcio addirittura il sig. Reja gli preferiva i vari Pazienza (che non sa nemmeno che cosa è il calcio) Montervino Amodio ecc.. secondo me c'è qualcosa sotto
PER FAVORE
Di Nick - scritto il 10/06/2009 18:45:08
liberiamoci di questi giocatori inutili una volta per tutte!Forse Dalla Bona non è il peggiore tra questi (vedi Pazienza, Rinaudo, Aronica, Pià, Amodio...), però se si vuole fare il salto di qualità bisogna avere anche delle alternative valide ai titolari!!!