

Non c’è niente da fare. Quando parla De Laurentiis scatena sempre reazioni, sia in positivo che in negativo. Il presidente è un uomo schietto, di grande personalità che certo non le manda a dire. Impulsivo, ma lui è il proprietario del Napoli, colui che decide e ci mette i soldi. Dopo aver manifestato con veemenza il suo disappunto per il comportamento di Lavezzi (qui), il patron azzurro ha trovato il modo per mettere in riga anche Donadoni: “Faccia l'allenatore, che al mercato e ai calciatori da prendere ci pensiamo io e Marino. Ha avuto contatti con alcuni procuratori che poi hanno alzato la posta sapendo che eravamo interessati ai calciatori da loro assistiti”. Donadoni certo non ci è rimasto benissimo, dal momento che all’ex cittì era sempre stato detto il contrario, ovvero che il mercato l’avrebbero fatto insieme a lui. Era, anzi è, questo uno dei cardini su cui si fonda la gestione del nuovo Napoli. Donadoni comunque ha replicato al presidente in maniera soft, ma è certo che i due avranno tante cose da chiarirsi dopo le parole del presidentissimo: “SINO AD ORA siamo in perfetta sintonia, e sul mercato siamo in contatto continuo. Le parole di De Laurentiis? Non le commento, parlerò direttamente con lui”. A De Laurentiis, ci informano i bene informati, non sarebbero piaciuti determinati atteggiamenti avuti nei confronti del Pocho, a detta del presidente probabilmente eccessivamente accomodanti. Siamo comunque nel campo delle ipotesi, quel che c’è di vero è che Donadoni non ha lo stesso carattere di Reja e lo ha dimostrato più volte nel corso della sua carriera non solo di allenatore. Come quando ad esempio si dimise da tecnico del Livorno, con il club toscano in piena corsa Uefa, dopo alcune affermazioni poco garbate del suo ex presidente di allora Aldo Spinelli… Attenzione alla polveriera Napoli.
di Vincenzo Letizia

DONADONI VAI VIA!
Di Nick - scritto il 14/06/2009 15:58:08
CARO DE LAURENTIIS FAMM STU FAVOR CACC A STU SCEM E DONADONI KA NN MI PIACE UN CAXXO E PIGAMC A GIANFRANCO ZOLA KE HA FATTO BENISSIMO AL WEST HAM OPPURE DELIO ROSSI QUEST'ANNO HA VINTO LA COPPA ITALIA CON LA LAZIETTA!
??? ma che CAVOLO DITE?
Di Tony010 - scritto il 14/06/2009 15:54:59
? chi? mancini, zola sacchi, reja??? MA CHE CAVOLO STATE DICENDO??? ma, per favore, facciamo le cose serie, MA FATEMI IL PIACERE.... cambiare l'allenatore ora?? poi per chi? ma non DICIAMO STUPIDATE LE grandi squadre hanno gia tutti gli allenatori scelti e NOI CHE FACCIAMO?? cambiamo.. ma si facimm a pazziell.. iamm èhh!!! ma fatm u piacer.. facimm e cose serie... -.-''' cos e pazz
d'accordo
Di andy - scritto il 14/06/2009 14:25:05
se DONADONI e' scontento se ne vada tanto non e' che sia il migliore ...la Tentazione SPALLETTI CHE BELLA COSA ! DONADONI ricordiamoci che da quando lui prese il Napoli ha fatto peggio della REGGINA e TORINO messe ASSIEME !!Licenziato a Livorno aleenatore della NAZIONALE x AMICIZIA !!!CURRICULUM ? NEGATIVO !! CARO MARINO E DE LAURENTIS GURDATEVI IN GIRO ALLENATORI PIU? BRAVI CE NE SONO ::::SPALLETTI MANCINI ZOLA..
L'allenatore.......
Di candido di monza - scritto il 14/06/2009 14:11:34
Sono totalmente in sintonia con il PRESIDENTE ! DONADONI si le' presa ? vada si accomodi pure !! Riprendiamo REIA tanto sono i giocatori che vanno in campo quindi l'allenatotre deve essere CARISMATICO FORTE DI CARATTERE AUTORITARIO E FARE GIOCARE SEMPRE X VINCERE !Molli buoni e perdonare uomini che fanno le bizze e guadagnano stramiliardi be non e' un allenatore con le palle ...allora caro Presidente se Donadoni se la prende x le sue ESTERNAZIONI ? LEI CARO PRESIDENTE SBORSA I SOLDI X DONADONI ::E ALTRI QUINDI LO LASCI A CASA !! AL SUO POSTO ROBERTO MANCINI!!!! OPPURE ARRIGO SACCHI DIRETTORE TECNICO e ALLENATORE un giovane che vorra' SACCHI :::: Pero' MANCINI....