
News Napoli
• ULIVIERI: "IL RAPPORTO DI LAVEZZI COL NAPOLI MI SEMBRA CONCLUSO" •

15/06/2009 14:42:31
Renzo Ulivieri, presidente dell'Assoallenatori ed ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla "Gazzetta dello Sport" sul caso Lavezzi. Ecco le dichiarazioni dell'ex tecnico: "Le dichiarazioni di De Laurentiis in effetti sono state pesanti. Nel calcio non dobbiamo prendere l'esempio dei politici, così non va: certe vicende bisognerebbe risolverle in privato, senza questi clamori, a prescindere dal fatto che bisogna rispettare i contratti. Sotto questo aspetto il club ha ragione, è fuori luogo la continua richiesta di aumenti di stipendio, ma se De Laurentiis ha parlato così mi sa tanto di un rapporto già concluso: mi dà l'idea che Lavezzi sia già destinato ad andare via".
Fonte: Gazzetta
di Armando Aruta
articolo

NEWS NAPOLI
è ora di finirla
Di tex - scritto il 15/06/2009 23:27:22
Ma la vogliamo finire con questa maglia !!! E' fin troppo ovvio che l'attaccamento per una squadra è solo dei tifosi, il resto è solo commercio, soldi e e nulla più. Lasciate perdere, quando esultano, il gesto di toccarsi la maglia, il cuore è tutto finto, ormai si pensa sul "o dije do renar " e bast. Voi direte e Quagliarella ? con tutto il rispetto, sarà pure tifoso, ma lui prendeva 1, 2 M ora 1, 8 M a salire che non è poco. Hai voglia di dire ho preferito napoli, avrei voluto vedere se ci fossero state delle vere offerte, evidentemente non c'è stato mai niente di concreto da parte di altri club importanti, e di fronte ad una scelta quale l'avrà messo Marino ha dovuto scegliere per forza, altrimenti voleva dire ancora un altro anno nell'udinese a 1, 2M e basta Eppoi ragionando un attimo perchè ci dovrebbe essere questo attaccamento alla maglia, ma figuriamoci, la passione è nostra solo dei tifosi, che talvolta, e parlo personalmente, viene anche meno quando vedo certe cose e mi rendo conto che i giochi sono già fatti, già si sa chi deve vincere chi deve retrocedere, altro che Moggi costui era uno che si era ben adattato, alle...diciamo circostanze.Dunque viene da dire spontaneamente ma che sfizio c'è se poi già si sa che non puoi vincere niente ? Pensate vi scrivo questo quando ho appena rinnovato l'abbonamento a mediaset premium haaaa che sang amar sti ultimi 4-5 mesi.
Caro vecchio POC(H)O
Di Car 17 - scritto il 15/06/2009 17:29:29
Da quando sei andato via, come un codardo, per non saper risolvere le questioni da solo, come un qualunque uomo, non hai espresso una sola parola di affetto verso la città e verso i tuoi (spero ex) tifosi. In nessuna occasione hai espresso attaccamento alla maglia. Il tuo unico interesse sono e resteranno sempre i SOLDI!!!. MAI HAI SMENTITO IL TUO PROCURATORE CHE EVIDENTEMENTE TRASMETTE LE TUE, E SOLO TUE, RICHIESTE. Ora che il Ns grande presidente (grande anche per come ha affrontato la situazione, a volte anche troppo duro) ti ha detto "o la minestra o la finestra" adesso sei disposto a tornare?!! DICIAMO CHE ADESSO CHE IL BLUFF E' SGAMATO, NON TI RESTA CHE TORNARE. Ma noi non ci stiamo. NO!!. Noi vogliamo chi ama la maglia non (solo) i soldi e TU NON HAI MAI DIMOSTRATO DI AMARE LA MAGLIA. Anche quando nel cerchio di centrocampo all'inizio delle partite non abbracciavi i tuoi compagni, non abbravviavi la nostra squadra. ADESSO DEVI ANDARTENE, NON CI MERITI E SOPRATTUTTO NOI NON MERITIAMO TE!!!!!
CAVA DE'TIRRENI
Di GEGY - scritto il 15/06/2009 14:55:11
LAVEZZI A CHI CAZZO VOLETE PER 30 MIL EURO E NOI HUNTELAAR 20+ZAPATA 10 MIL.PO(R)CHO VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A PUTTANE DA UN'ALTRA PARTE.IO PER VEDERE IL NAPOLI LA DOMENICA PAGA 69 EURO DI ABBONAMENTO SKY E COME CALCIO VEDO SOLO IL NAPOLI PERCHE'IL MIO SANGUE E'AZZURRO.HAI CAPITO ELETTRICISTA CHE DEVI ANDARTENE A FARE IN CULO?VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA