
Articoli
• ROSSETTO A OLE': LAVEZZI PROCEDERA' PER VIE LEGALI •

17/06/2009 20:52:11
E' scoppiata una vera e propria bomba oltreoceano, dopo le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis su Ezequiel Lavezzi, il quale veniva appellato com un ragazzo che "beve e va a prostitute". La risposta del diretto interessato non si è fatta attendere, ed infatti, come spesso è accaduto negli ultimi periodi, a fare la voce grossa sono i suoi rappresentanti, Rossetto e Mazzoni. Questa volta è l'avvocato che cura gli interessi del Pocho, Eduardo Rossetto, a sferrare la controffensiva. Intervistato da Olè, risponde che "Lavezzi ha due contratti con il Napoli, quello da giocatore e quello d'immagine. Il secondo è stato violato con le dichiarazioni del presidente, quindi il mio assistito, una volta tornato dalle vacanze, verificherà insieme a me la necessità di provvedere per vie legali contro il club partenopeo". Una vera e propria guerra è ormai in atto, a dispetto delle parole rassicuranti dei giorni passati del dg Marino, secondo il quale il ragazzo si dovrebbe presentare tranquillamente in ritiro il 9 luglio. Dopo questa ennesima dichiarazione dei rappresentanti del pocho che PianetAzzurro aveva già anticipato (qui), sinceramente sembra davvero difficile che questa situazione possa rientrare.
Fonte: Olè
di Armando Aruta
articolo

NEWS NAPOLI
lampadine a risparmio energetico
Di elettricista - scritto il 17/06/2009 22:41:02
IL MIO NIK NAME E DEDICATO A TE LAVAZZA.............. VAFFA' 30 40 BUKKIN A NATA PART.....LOTA LAVEZZI=MERDA
Rossetto e Lavezzi
Di elios - scritto il 17/06/2009 22:16:05
Passato il turno del gatto Mazzoni adesso tocca alla volpe Rossetto.Egr. Rossetto, Non sò se sei veramente un avvocato, credo pià un avvocacato, dovresti sapere che il tuo pocho-loco veramente si è reso protagonista di quanto affermato dal Presidente come possono testimoniare migliaia di persone e non solo tifosi.Tu e il tuo socio Mazzoni, avete finito di spremere la gallina dalle uova d'oro perchè adesso l'avete proprio bruciata viva.Povero pocho-loco, in mano a chi si è affidato. Fateci il piacere di non presentarvi più a Napoli, credo che potete immaginare da soli come sarà trattato il vostro incautoe misero assistito se dovesse presentarsi sul campo di calcio o, mostrarsi in giro in città. Povero pocho, lo avete distrutto, ma davvero vi siete sentiti tanto furbi? e ora non avete rimorsi per quello che avete fatto al pocho-loco? Noi si che vi schifiamo molto sentitamente.
via dalla mia città...
Di napolitiamo - scritto il 17/06/2009 21:53:10
Lavezzi hai rotto le palle...una città intera è contenta per la bella squadra che si sta costruendo e tu sei motivo per noi di imbarazzo e malessere...torna a casa Pocho, Napoli è troppo per te, o cmq comprati un cuscino, c'è il rischio che in tribuna ti vengano le emorroidi.Un tifoso
BELLA LA TRIBUNA....
Di co - scritto il 17/06/2009 21:47:41
VEDRAI CHE 2 ANNI DI TRIBUNA TI FARANNO CAPIRE UN Pò DI COSETTE PICCOLO IDIOTA PUTTANIERE
ma uno scambio alla pari con il villareal no????
Di suryano - scritto il 17/06/2009 21:46:23
lavezzi per giuseppe rossi????? che ne dite????
punirlo severamente
Di billo - scritto il 17/06/2009 21:31:17
Devono pentirsi tutti quelli dell'entourage di LAVEZZI ! basta hanno rotto le palle ! tenerlo fermo x tutta la durata del contratto senza cederlo e senza cedere ...cosi si sparano 3 seghe tutti ! LAVEZZI BASTA DEVI PENTIRTI PUTTANIERE CASINISTA EX POVERO DIVENTATO RICCO RITORNA A CASA TUA IO CERTAMENTE NON TI RIMPIANGERO ' TU INVECE RIMPIANGERAI DI AVER FATTO LO SCEMO !!
Povero illuso
Di Jimbo - scritto il 17/06/2009 21:31:13
Lavezzi si è giocato la carriera con questo skerzetto!! ora si fa due cari anni di tribuna e dopo non se lo fila nessuno più!!! FALLITO TU E I TUOI ASSISTENTI!
ti sei bruciato
Di luigi - scritto il 17/06/2009 21:26:37
vedrai che fine fai lavazza altro che nazionale andrai a scaldare qualche panchina ingleses speriamo che si levi dalle p...e
rosseto porta 20 ml e te lo vendiamo lavazza
Di luigi - scritto il 17/06/2009 21:23:04
adesso basta il giocattolo se rotto siamo pieni portateci 20ml e lavezzi ve lo diamo con molto piacere che professionalita che avete bravi avete bruciato l'elettricista e per dela sei un grande tutta napoli e con te vendi questo tizio e con il ricavato e qualche milione regalaci il tridennte nilmar quagliarella pandev via i mercenari
vaffanculo rossetto e.. lavezzi
Di Tony010 - scritto il 17/06/2009 21:12:35
VAFFANCULO ROSSETTO, HAI ROTTO LE PALLE ZINGARO, VAI A CHIEDERE L'ELEMOSINA DA UN'ALTRA PARTE, DE LAURENTISS TE CHIAV NA VARC N'CUL OMM E MERD!!! NUN U FA IUCA PER 2 ANN TE FA ADDEVENTA OMM TUTT INTA A NA VOT PEZZO DI MERDA SE VIENI A NAPOLI ROSSETTO TI FACCIAMO UN CULO GROSSO COME UNA CASA, RIPETO HAI ROTTO I COGLIONI, I TIFOSI DEL NAPOLI SI SONO FATTI DUE PALLE COSI PEZZO DI MERDA! E TU LAVEZZI NON HAI LE PALLE COME FECE DIEGO, PER CACCIARE QUESTI DUE ZINGARI, SEI UN'UOMO SENZA PALLE CHE VA A PUTTANE, FAI SCHIFO. ANDATE VIA DA NAPOLI, BASTA, BASTA, VE NE IT SUL I!!!! IAT A FANCUL ZINGARI, ANZI NON AVETE NEANCHE IL RISPETTO DI UNO ZINGARO.. PERCHE SIETE DEI TRUFFATORI!!! PEZZI DI MERDA!!!!!! IL NAPOLI NON SI TOCCA!! CAPITO?!!