
News Napoli
• CIGARINI STRIGLIA BALOTELLI •

20/06/2009 15:30:24
L'Under 21 di Casiraghi ieri ha fatto un passo importante verso le semifinali, battendo i padroni di casa della Svezia per 2-1.Protagonista della partita, sia in positivo che in negativo, è stato Mario Balotelli.
Il giovane interista ha detto :"Sono entrato in scivolata, senza alcuna intenzione di fare male. Credo che l’arbitro fosse prevenuto per una gamba tesa precedente. L’espulsione è ingiusta, ma sono stati bravissimi i miei compagni, rimasti a lungo in dieci. Hanno giocato una super partita. Bravi loro e meno Mario».
Balotelli ha chiesto scusa alla squadra. Ma il neo-acquisto del Napoli Cigarini, che oggi compie 23 anni, gli lancia un messaggio importante: "Deve darsi una regolata, così danneggia noi e se stesso".
Casiraghi soddisfatto nel complesso, ha ripreso così Mario Balotelli: "Mario? Un gol da campione, ma è pure ricaduto in errori visti anche con l’Inter, e ha penalizzato la squadra. E’ pur vero che è nell’occhio del ciclone: che faccia un fallo brutto o meno, tutto viene ingigantito. Non sono arrabbiato, ma deve capire che il gruppo viene prima del singolo".
Fonte: www.goal.com
di GDV
articolo

NEWS NAPOLI
commento
Di mmm - scritto il 21/06/2009 16:19:59
Invece di cazziarlo perchè non vedi se vuole venire a napoli...quagliarella balotelli lavezzi-pandev... non so se mi spiego
ciga
Di ciccio - scritto il 20/06/2009 17:04:40
Ciga ha le palle