
Articoli
• PAOLO CANNAVARO: QUEST'ANNO CI DIVERTIAMO •

30/06/2009 11:24:11
Paolo Cannavaro a margine del Trofeo Mero è stato intervistato dai colleghi de 'Il Roma': "Voglio mantenermi in forma, ho già tanta voglia di calcio vero. Quest'anno ci divertiamo, sono arrivati grandi giocatori. Il Napoli sta costruendo una grande squadra e io sono orgoglioso di farne parte. Per il momento sto marcando ex campioni come Daniele Massaro e Maurizio Ganz. Vecchi marpioni...l'ideale per farmi trovare pronto per i big del nostro campionato". Chiude con un sorriso il capitano del Napoli.
Fonte: Il Roma
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
E' VERO
Di tifoso - scritto il 07/08/2009 16:51:22
QUEST'ANNO LE SQUADRE AVVERSARIE SI DIVERTIRANNO CONTRO IL NAPOLI
Cannavaro
Di Pasquale - scritto il 02/07/2009 12:40:49
Come al solito quando il napoli e' affondato si e' cercato di prendere di mira i responsabili soprattutto in difese.Quando il Napoli ha fatta delle brillanti prestazioni Cannavaro per esempio mostrava sicurezza e personalita', e' chiaro che quando una squadra e' in declino specialmente in difesa subentrano dubbi ed insicurezze.Certamente Cannavaro con questa squadra' deve dare il massimo se no va in panchina, tutto qua.
paolo cannavaro
Di fosco 78 - scritto il 01/07/2009 17:48:26
Il Napoli sta facendo un ottima squadra, complimento al presidente e a Pierpaolo Marino. L'unica cosa che non capisco (la notte dormo per questo) come mai il Napoli non cerca un difensore centrale al posto di questo morto di Paolo Cannavaro. Se Cannavaro giocherà titolare l'anno prossimo difficilmente arrivremo in Europa... nonostante tanti arrivi di buoni calciatori!!! In questione di punti classifica... meglio cedere Cannavaro che comprare Cassano!!!!!!!!!!!!
Nun tien manc nu per cacat e frattttt
Di antjose - scritto il 01/07/2009 00:55:09
Caro Paolo CANNAVARO hai fatto praticamente nella tua carriera quasi la stessa strada di tuo fratello: giovanili del Napoli, Parma, Napoli, poi lui ha continuato e tu ti sei fermato a napoli. Nun si stat cazz e te mbarà che si contrasta l'avversario tenendolo di faccia e non girarti di culo???????? Oppure che in area di rigore si spazza e non si fanno i tacchetti??????? Sient a me o frat tu giochi perchè ti chiami Cannavaro e il cognome ti fà spazio. Quest'anno ci divertiremo caro Paolo io dal salotto di casa mia e tu dalle comode sedie della tribuna.
forza napoli
Di wivi - scritto il 30/06/2009 16:23:00
grande ema.. tu si ca parli buon!!!!!!:-) un saluto a tutti i napoletani!!!!! forza NAPOLI!!!!!
GIU' LE MANI DA CANNAVARO
Di Ema - scritto il 30/06/2009 15:46:09
Fabio Cannavaro è un mercenario e la finisca di fare la scenaggiata di quello che voleva venire a Napoli. Voleva una barca di soldi. ha 35 anni, è spremuto e nn serve più a nulla. Che vada alla Juve e tanti saluti. Noi ci teniamo Paolo Cannavaro è un signor professionista e un ottimo difensore. Ama la maglia e sbaglia tutto chi lo critica. Forza Paolo, sei un grande! Contestate Aronica e Rinaudo: sono quelli gli scarsi.
cannavaro
Di giorgio - scritto il 30/06/2009 15:44:47
Ma quando la finiremo con questa litania dei napoletani. qui ci vuole solo gente seria che sappia giocare bene al calcio nel rispetto di una tifoseria appassionata. Cannavaro, per chi ancora si ostina ad osannarlo in quanto figlio di questa terra, è solo nu' chiuov' 'e carrozza. l'inter ha vinto con 11 stranieri e per quanto mi riguarda voglio solo vedere la squadra VINCERE !!!
grande cannavaro
Di wivi - scritto il 30/06/2009 13:45:31
non sono assolutissimamente d'accordo con quelli che criticano cannavaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! addirittura "via da napoli" spiegate almeno il motivo!!!!!! è una persona seria e gioca per la maglia non per i soldi, per me deve rimanere il capitano!!! poi... per me cannavaro non è male, il problema là dietro non è cannavaro, ma aronica e rinaudo, perchè non criticate loro invece di criticare il nostro capitano come avete fatto tutto il girone di ritorno??!! cannavaro capitano!!!
Cannava'
Di PAPONCIO - scritto il 30/06/2009 13:11:14
mettitelo bene in testa, tu NON sei un altro Kroll, sei solo un centrale da serie B..... al posto tuo era meglio frateto, vecchio e buono !
Via da Napoli
Di Markazzurro - scritto il 30/06/2009 12:53:23
il Napoli sta costruendo una grande squadra, lo sarebbe ancora di più senza di te...Sei tu la rovina di qst squadra e soprattutto non sei il mio capitano! Via da Napoli!