
Articoli
• DE LAURENTIIS: CON LA CRISI ECONOMICA, BISOGNA ESSER CAUTI •

29/03/2009 17:17:05
E' un Aurelio De Laurentiis (nella foto di Felice De Martino) cauto che non promette grandi colpi di mercato: "Il mio intendimento è quello di dare una continuità al progetto-Napoli, costruire qualcosa che duri nel tempo, per cui procederemo con la crescita sul piano tecnico della squadra ma senza per questo provocare squilibri all'interno del gruppo, tantomeno impoverire il club da portarlo al collasso. E poi, con una crisi economica di portata mondiale, non sappiamo a cosa si andrà incontro nei prossimi mesi".
Fonte: Corriere dello Sport
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
dillo al dg!
Di enzocuoreazzurro - scritto il 30/03/2009 22:30:01
Appunto perke' i soldi il Napoli non li puo' sperperare perke' il presidente non dice a Marino di spenderli meglio i soldi messi a disposizone??
Pochi ma buoni
Di claudio raia - scritto il 30/03/2009 13:48:47
Caro presidente partirei, se fossi in lei, col cedere alcuni giocatori che non possono consentire al napoli di fare un salto di qualità... tra i vari pazienza rinaudo aronica, zalayeta non se ne puo più... e sarebbe importante non commettere gli errori dell'anno scorso tipo vendere domizzi e acquistare rinaudo cedere savini e prendere aronica... con queste operazioni il napoli ci ha solo perso sotto il profilo tecnico...io chredo che lei sia una persona molto in gamba e abbia l'occhio lungo.Premettendo che non posseggo chissà quali conoscenze calcistiche è evidente che al napoli servirebbe un difensore forte e di livello, un centrocampista dai piedi buoni(vedi Banega) e un bomber di razza.Se lei acquita banega il giorno dopo vengo a piedi a comprare l'abbonamento...questo ragazzo è un vero fenomeno...
Andrebbe bene se...
Di Gino - scritto il 29/03/2009 18:04:15
Io non sono come Berlusconi che parla a vanvera coi guai degli altri, non posso dire al De La di spendere di più mettendogli le mani in tasca. Dico solo che il Napoli deve spendere meglio: 9 milioni per Denis, 4,5 per Pazienza, 6,5 per Rinaudo, 8 per Datolo, ecc. sono soldi buttati dalla finestra, le colpe principali dunque sono di Marino non de De La che cmq 25 milioni li ha pure spesi di recente
PRESIDENTE HAI RAGIONE, MA QUI VOGLIAMO I FATTI
Di 007 - scritto il 29/03/2009 17:56:26
bravo azzurrino hai risposto benissimo! in pratica hai detto quello che volevo dire io! ma il fatto è un'altra cosa, de laurentiis ha ragione a dire queste cose, con questa tremenda crisi economica! ma il fatto è un'altro! lui nn ha detto che nn può comprare ma ha detto solamente che c'è da essere cauti, e di nn creare un buco nell'acqua e di nn sfasciare lo spogliatoio!! il napoli fa in pratica come la fiorentina! infine concludo dicendo che il giornalista ha scritto false frasi, perchè il presidente ha detto che costruirà un grande napoli, con grandi calciatori!!
Le mani avanti già ora?
Di Azzurrino - scritto il 29/03/2009 17:19:50
Questi discorsi non li vogliamo sentire. Noi siamo il Napoli, se non sei in grado di comprare grandi giocatori, come fai con gli attori dei tuoi film, puoi anche togliere il disturbo.