
News Napoli
• LAVEZZI AI TIFOSI: NON VADO VIA •

10/07/2009 10:40:08
Tutti per Lavezzi. Una folla azzurra in aeroporto, a Roma. La torcida della squadra del cuore ad accoglierlo per foto di rito, autografi e raccomandazioni: la gente sa che tocca a lui, al Pocho, la riconquista dell’Europa con il Napoli ed in tutta fretta ha dimenticato i dispiaceri, i malumori e le amarezze in qualche modo provocate dall’argentino e dai suoi procuratori. Sbarcato a Fiumicino in perfetto orario, il Pocho però ha dribblato tutti. I tifosi azzurri avrebbero voluto porgli mille domande, dopo la fuga da Napoli a giugno scorso, la polemica lettera alla società con i messaggi alla gente, le minacce di lasciare il calcio spedite dal Sudamerica durante le vacanze e gli aspri contrasti a distanza con il presidente. Lavezzi è sbarcato insieme con Nicolas Navarro e con Gustavo German Denis, i due compagni di squadra che invece non si sono sottratti all’abbraccio della folla azzurra. Il Pocho è rimasto all’interno dell’aeroporto, agli arrivi internazionali, dopo il lungo volo da Buenos Aires a Roma e da lì, con qualche compiacente collaborazione, ha raggiunto l’hotel Hilton, nell’aerostazione. L’unico modo per evitare l’incontro con i taccuini dei giornalisti, gli obiettivi e i microfoni di televisioni e radio, nonchè tifosi e curiosi, anche e soprattutto allo scopo di evitare domande imbarazzanti e forse di fornire risposte ancora più imbarazzanti. D’altronde il suo manager Eduardo Rossetto aveva fatto sapere che il Pocho avrebbe avuto la bocca cucita: «per due mesi non parlerà con la stampa e si limiterà ad agire sulla base delle regole, quindi rispetterà i propri doveri». Con la bocca cucita anche Navarro, la società azzurra a livello preventivo ha già imposto un nuovo silenzio stampa, Denis invece ha scambiato qualche battuta con i tifosi azzurri che gli hanno chiesto di segnare almeno dieci gol: , il Tanque ha aggiunto: «Sono contento di tornare a Napoli, ed anche Lavezzi è molto contento, di più non posso dire».
Lavezzi ha abbracciato i tifosi più tardi, con loro ha scambiato anche delle battute interessanti, tra autografi e foto di rito: «Sono venuto per restare, non andrò via da Napoli». Nel pomeriggio, insieme con ilmanager Mazzoni, è poi andato in giro per Roma.
Il Pocho parlerà con De Laurentiis. Ma dovrà aspettare il 18 luglio, quando il presidente raggiungerà anche lui il ritiro di Lindabrunn dove incontrerà Lavezzi per il chiarimento finale ed al quale porrà una richiesta particolare: «Qua la mano Pocho e porta il Napoli in Europa». Adesso è più possibile.
Fonte: LEGGO
di PianetAzzurro.it
articolo

NEWS NAPOLI
caro tifoso
Di z1000 - scritto il 11/07/2009 12:17:36
Coglione che non sei altro, parla bene, non ti è piaciuto Lavezzi quando nel girone d'andata era l'attaccante più forte d'Italia? Qua si parla di giocatori e non di uomini, e sotto il primo punto di vista Lavezzi è fortissimo.
staj fatt
Di A MORTE I TIFOSI OCCASIONALI - scritto il 10/07/2009 17:32:20
lavezzi ti potevi stare anche in argentina.PER I TIFOSI OCCASIONALI COME QUEST ANNO VI PERMETTERETE DI INCITARE IL SUO NOME VI METTERO IL CAZZO IN BOCCA , , , , , , , , , FATE UNA COSA NON CI VENITE PROPIO ALLO STADIO CHE SCHIFIAMO PIU' VOI CHE QUESTO LURIDO UMBRIACONE.............."""SOLO PER LA MAGLIA"""
tutte balle
Di z1000 - scritto il 10/07/2009 16:15:03
Era come pensavo io, noi veri tifosi del Napoli non gli siamo mai stati contro, anche perchè noi non dimentichiamo, quindi se scortesia c'era, chi vuoi che lo accoglieva? Tutte chiacchiere di chi era contro il Napoli, e parecchi pseudo tifosi insieme a loro. Forza Pocho!!!
VIva Lavezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di Daniel brasiliano - scritto il 10/07/2009 15:05:46
Grande jogador do Napoli boa sorte bambino!!!!!!!!!!!VAMOS CONQUISTAR A europa o time é bom.
lavezzi
Di giorgio - scritto il 10/07/2009 14:39:27
se te ne vai non lo decidi tu.
Va 'a rò wuo tu
Di Squaloazzurro - scritto il 10/07/2009 14:01:36
Lavè mo ci hai rotto se vuoi restare devi imparare ad essere professionista e per essere tale tu devi avere la dignità, e solo con quella allora potrai restare. Un consiglio liberati dei due pezzi di m. il gatto e la volpe, che sono ridicoli come nel fil (interpretati da Franco Franchi e Ciccio Ingrassia).
TIFOSI A LAVEZZI:
Di un fan di quagliarella - scritto il 10/07/2009 13:29:41
tifosi a lavezzi: a ser vir e t ij a cucca' ambres! e non a bere inziem a gargano.