
Articoli
• LAVEZZI-NAPOLI, DOPO IL LITIGIO È SOLO SILENZIO •

22/07/2009 10:37:19
Napoli e Lavezzi, ovvero separati in casa. La situazione di tensione perdura da mesi e siamo a un bivio: o fra le parti interviene un chiarimento oppure la cessione del Pocho diventa probabile. Del resto lo stesso De Laurentiis è stato chiaro fino alla brutalità: «O accetta le regole serie che devono esistere fra datore di lavoro e lavoratore, oppure ci sono tanti altri posti». Poi ancora lunedì sera: «Parlare con Lavezzi non è una priorità. Per me non è una questione aperta, chi non osserva i contratti è inadempiente. Io non sono scappato, semmai è lui che deve venire a parlare con me». Il tutto mentre un Pocho contrariato confessava a qualche compagno: «Io non vado a parlarci».E così ieri i due si sono «annusati» evitando un contatto diretto. Ieri il presidente ha cominciato, dopo pranzo, i suoi colloqui personali con i giocatori. Alla fine arriverà quello con Lavezzi, ma non prima degli altri e bisognerà vedere quanto franco sarà, perché all’argentino non sono andate giù le promesse di rinnovo contrattuali avute dal d.g. Marino e non rispettate. Di sicuro c’è che il produttore vuole cambiare registro rispetto a un passato deludente. Ai metodi buonisti del campionato andato, specie rispetto ai sudamericani troppo coccolati e poco responsabilizzati («Basta samba e tango», ha sottolineato). I nuovi acquisti sono stati concordati con Donadoni e scelti anche per qualità morali.
Fonte: Gazzetta dello Sport
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
CALMA..
Di JOKE55 - scritto il 23/07/2009 19:42:45
TUTTI CALMI..................
cervello piccolino
Di mancio1953 - scritto il 23/07/2009 19:05:38
pocho riflette la realtà della sua provenienza...cultura zero...povertà...sregolatezza...in fondo non gli riconosco colpe specifiche...lui non si rende conto di quello che fa...per stressare il concetto è un cassano argentino...ve lo ricordate vero quello che ha fatto cassano...però son forti tutti e 2...io cercherei una mediazione seria e silenziosa senza che i giornali e procuratori e spioni sappiano nulla...è il solo modo...ripeto il napoli senza lavezzi è senza fantasia e cassano non è mai stato il suo sostituto naturale...con un tantino di cervello che dico 2 neuroni si ricuce tutto e magari qualche soldino in più in cambio di disciplina ma senza dirlo a tutto il mondo cazzo!!!
ma ki ka....
Di fustigatore - scritto il 23/07/2009 18:04:37
ma si rende sto signore che prima di venire a napoli nn era nessuno??? nn e nemmeno nu pil e uallera e maradona, lo sbaglio lo abbiamo fatto noi
è finita la pacchia
Di gigiros - scritto il 23/07/2009 13:51:18
Finalmente un presidente con gli attibuti, ci siamo scocciati di essere la patria dei drogati e degli ubriaconi anche se campioni e talentuosi.da ora in poi chi viene a giocare a Napoli deve sapere ed essere convinto che viene in un GRANDE CLUB e non permetteremo piu' a nessuno di dormire sugli allori.percio' se il POCHO DI BUONO LAVEZZI vuole andar via ma se ne vada velocemente a quel PAESE.
pocho non ci lasciare
Di da grandi tifose - scritto il 22/07/2009 23:00:13
pocho non te ne andare, resta con noi... dimostra a chi non ha fiducia in te, che 6 il migliore!!!:) siamo tutti con te.. se vuoi puoi:) volere è potere ancora saluti dalla sardegna...
tutti con il pocho
Di tifosa dalla sardegna - scritto il 22/07/2009 19:41:24
lavezzi è un talento, e lo sappiamo tutti!! deve restare a napoli, dopo tutte le cose he cia regalato!!! speriamo che la situazione si sistemi! il pocho nel cuore sempre da sempre x lavezzi anche dalla sardegna:) il napoli è una grande squadra!!
lampadine a risparmio energetico
Di elettricista - scritto il 22/07/2009 18:15:41
lave' i ferri sono pronti prendi la martellina fai delle garace e passaci i tubi per l impianto e fatti un bel servizio..................
smettiamola con questi atteggiamenti
Di redman1987 - scritto il 22/07/2009 17:47:16
basta con questi atteggiamenti infantili, Lavezzi se nn vuole rimanere puo andare via, deve capire che lui qui a napoli e amato tantissimo personalmente anke da me, però basta sentire queste cose, se si deve ripartire abbiamo bisogno di giocatori prncipalmente motivati (vedi Quagliarella) e baata!!!
Vai cosi presidè
Di Squaloazzurro - scritto il 22/07/2009 17:38:33
Bravo Presidente non abbiamo niente da dire a stò vaccaro di merda, che accetti le regole e rispetti i contratti, e dopo solo dopo aversi fatto un'autoanalisi sul suo rendimento da Gennaio in poi del suo abbandono del posto di lavoro senza permesso potrà cominciare a parlare di dignità, contratti e cosi via. Presidè so che è difficile perchè nessuno vuole un avvinazzato come lui, ma se solo esce un coglione ti prego vendilo e prendici Fantantonio.
tranquilli
Di rocco673 - scritto il 22/07/2009 16:05:25
Si sistemerà tutto, è una telenovela che andrà a buon fine. Lavezzi dirà: "Ho sempre amato questa maglia e l'amerò sempre", il presidente: "Lavezzi si è dimostrato un grande uomo". Aspettate un altro mesetto. Saluti