PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LAVEZZI-NAPOLI, DOPO IL LITIGIO È SOLO SILENZIO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LAVEZZI-NAPOLI, DOPO IL LITIGIO È SOLO SILENZIO •

22/07/2009 10:37:19
Napoli e La­vezzi, ovvero separati in casa. La situazione di tensione perdu­ra da mesi e siamo a un bivio: o fra le parti interviene un chiari­mento oppure la cessione del Pocho diventa probabile. Del re­sto lo stesso De Laurentiis è sta­to chiaro fino alla brutalità: «O accetta le regole serie che devo­no esistere fra datore di lavoro e lavoratore, oppure ci sono tanti altri posti». Poi ancora lu­nedì sera: «Parlare con Lavezzi non è una priorità. Per me non è una questione aperta, chi non osserva i contratti è inadem­piente. Io non sono scappato, semmai è lui che deve venire a parlare con me». Il tutto men­tre un Pocho contrariato confes­sava a qualche compagno: «Io non vado a parlarci».
E così ieri i due si sono «annusati» evitan­do un contatto diretto. Ieri il pre­sidente ha cominciato, dopo pranzo, i suoi colloqui persona­li con i giocatori. Alla fine arri­verà quello con Lavezzi, ma non prima degli altri e bisogne­rà vedere quanto franco sarà, perché all’argentino non sono andate giù le promesse di rinno­vo contrattuali avute dal d.g. Marino e non rispettate. Di sicu­ro c’è che il produttore vuole cambiare registro rispetto a un passato deludente. Ai metodi buonisti del campionato anda­to, specie rispetto ai sudameri­cani troppo coccolati e poco re­sponsabilizzati («Basta samba e tango», ha sottolineato). I nuovi acquisti sono stati concor­dati con Donadoni e scelti an­che per qualità morali.


Fonte: Gazzetta dello Sport

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

bravo presidente!!
Di max - scritto il 22/07/2009 12:14:59

ma la vogliamo finire andiamo a lavorare se ci va bene per 1000 euro al mese e questi mercenari strapagati fanno la bella vita!!a tutte le persone che scrivono su questo blog dico:onorate la maglia e solo la maglia!!!


Gazzetta dello sport
Di cuore partenopeo - scritto il 22/07/2009 12:00:14

Ragazzi è un articolo della Gazzetta dello sport che non potendo scrivere degli acquisti mancati del Milan o delle brutte figure dell'Inter, adesso si mette a scrivere sul Napoli.......


IO STO CN LAVEZZI
Di luk81 - scritto il 22/07/2009 11:42:33

SECONDO ME LAVEZZI (COME TANTI ALTRI) HANNO FATTO IL MASSIMO X LA MAGLIA SE GLI HANNO FATTO UNA PROMESSA NN MANTENUTA OVVIO CHE SI SENTA PRESO X IL CULO.. SE UNO POI NELLA VITA PRIVATA OGNI TANTO VUOLE FARE IL CRETINO QUESTI SONO PROBLEMI SUOI.. LA SUA MAGLIA è SEMPRE STATA SUDATA NON CI DIMENTICHIAMO QUANDO LO LODAVANO OPERCHè TORNAVA IN DIFESA A RECUPERARE I PALLONI IL GIRONE D RITORNO è ANDATO MALE X ALTRI MOTIVI.. CIAO A TUTTI


pocho
Di Gigi - scritto il 22/07/2009 11:37:55

Lavezzi con tutto il bene che il popolo azzurro gli vuole, dovrebbe un attimo passarsi la mano per la coscienza e dimostrare quello che vale, perchè fino ad ora ha ricevuto più di quel che ha dato! Morgan da esempio!


nn andare
Di manu97 - scritto il 22/07/2009 11:35:58

per favore nn andartene lavezzi


w lavezzi
Di dalla sardegna - scritto il 22/07/2009 11:33:18

grandi tifosi dalla sardegna!! il pocho deve restare!!!!!


PREDICHIAMO BENE
Di PIFF - scritto il 22/07/2009 11:00:52

BENISSIMO ADESSO VEDIAMO SE RAZZOLIAMO MALE: SU LAVEZZI CI STA TUTTO IL DISCORSO DI DELAURENTIIS, ANCHE IO ANDREI A PARLARCI PER ULTIMO; ORA IL CASO DE SANCTIS CHE IN QUANTO A QUALITÁ MORALI HA DIMOSTRATO DI POTER INSEGNARE A MOLTI, SE NON VERRÁ SCELTE ALLORA LE QUALITÁ MORALI DELLA SOCIETÁ SARANNO IN SERIA DISCUSSIONE. HA RAGIONE DELA MENO TANGHI E MENO SAMBE INIZIAMO CON LO SCEGLIERE UN TEAM MANAGER PREPARATO SERIO E SOPRATTUTTO DI CARISMA, NON SUO FIGLIO CHE SEMBRA APPENA RISVEGLIATO DA UN FESTINO CON NAVARRO E LAVEZZI. BRUSCOLOTTI TEAM MANAGER, CONTRATTO A VITA PER IEZZO, MONTERVINO, GRAVA. PRENDERE DE SANCTIS E PERSONE SERIE COME LUI


i nodi vengono al pettine
Di walloo - scritto il 22/07/2009 10:56:43

uagliù calmi calmi eh....


Presidè tieni duro!.
Di karlos64 - scritto il 22/07/2009 10:55:09

E lui che e scappato, e lui che ha mancato di rispetto alla società e alla città tutta andandosene di nascosto come un ladro...chieda scusa alla società che lo paga e a tutti i tifosi che lo adorano e faccia vedere sul serio di che pasta e fatto...dico bene?.


Indietro [1] [2] [3]

NEWS NAPOLI