PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DE LAURENTIIS: MERCATO CHIUSO, A SINISTRA ABBIAMO ZUNIGA, VITALE, GRAVA ED ARONICA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DE LAURENTIIS: MERCATO CHIUSO, A SINISTRA ABBIAMO ZUNIGA, VITALE, GRAVA ED ARONICA •

03/08/2009 23:23:04

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista agli amici di Sky Sport 24, parlando della pace sancita con Lavezzi, del mercato definito chiuso e dell’inizio della campagna abbonamenti: “Lavezzi mi sta simpaticissimo, lui è un casinaro come me che sono tre volte ventenne e non un sessantenne. Ma nel calcio occorre un certo rigore e professionalità e credo che il ragazzo abbia capito. I sudamericani hanno un loro stile di vite che accetto ma non condivido. Adesso io dovrò occuparmi dei miei film e lascerò ai miei collaboratori il compito di imporre le nuove regole. L’Europa è un esigenza per il Napoli, non un imposizione e chiederla mi sembra il minimo. Poi a volte gli obiettivi non sempre si raggiungono, ma bisogna mettercela tutta. La campagna abbonamenti comincia fra due giorni: abbiamo impegnato più tempo del dovuto poichè ci siamo adeguati alle richieste del Viminale circa la tessera del tifoso e ciò ha richiesto settimane di duro lavoro. Lo confermo al 100%: il mercato per il momento è finito, se ci sarà da fare qualche altra cosa la faremo a gennaio non adesso. Zuniga giocherà a sinistra. Poi, non dimentichiamo che abbiamo anche Vitale, Grava e Aronica. Abbiamo deciso di investire su Cigarini e Quagliarella perchè li riteniamo la soluzione ai  mali che attanagliano questa rosa da cinque stagioni. A questa squadra serviva un regista  ed un bomber”.


di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

FORZZA NAPOLI
Di FORZZA NAPOLI - scritto il 04/08/2009 14:18:20

non so che cazzo ai da lamentarti alora gli altri tifosi tipi palerrmo roma ecc ecc che cazzo devono fare?


Lo sapevo, che delusione!
Di Sfegatato napoletano - scritto il 04/08/2009 14:15:54

Lo sapevo che andava a finire così, come al solito ci hanno preso soltanto in giro con la storia dell'esterno sinistro. Comunque questo denota una grande incompetenza da parte di Marino che non capisce che in quel ruolo ci vuole un mancino di ruolo altrimenti ne risente tutto il gioco. Il napoli con questa mossa secondo me si è in pratica tirato fuori dalla lotta per l'europa, è una squadra da metà classifica.

Per andare in europa ci volevano due ultimi grandi colpi come Pandev o Cruz in attacco e Dossena, Santos o De Ceglie sulla sinistra.

Ora siamo incompleti come capita con Marino ogni anno, purtroppo prende giocatori nei ruoli nei quali siamo già coperti tipo Datolo, Campagnaro, Zuniga, Hoffer e poi non prende quelli che ci servono veramente.

Che delusione, ora non mi faccio nemmeno l'abbonamento a mediaset, non ne vale proprio la pena!


FORZA NAPOLI
Di FORZZA NAPOLI - scritto il 04/08/2009 14:05:44

ragazzi faciamo un gioco cioe ditemi una partita dei ultimi 3 campionati una qualsiasi sempre dei ultimi 3 e io vi diro risultato e chi segno e vi giuro su dio che non inbroglio dico tutto a memoria non ho niente in mano forzza ditemela una


FORZZA NAPOLI
Di FORZZA NAPOLI - scritto il 04/08/2009 13:59:53

mary ci 6?


tifoso tu ???
Di bobo - scritto il 04/08/2009 13:48:05

x favio. . . . bello ma kui non si parla di lamentarsi o no il napoli e na fede che senti dentro sia che si vince che si perde. . . . tu sei il tipo che scende in strada kuand se venc. . . . lamentarsi. . . e di cosa ?????kuest e na skuadra tra il 5 -7 post

kuest e l obbiettivo e kuest sara !!!!!con l aiuto dei veri tifosi vicini all akuadra sempre e cmq


FORZA NAPOLI
Di FORZZA NAPOLI - scritto il 04/08/2009 13:47:52

io lo dico e lo ridico la fiorentina parte sfavorita sul napoli ma chi cazzo a a parte mutu jovetic gilardino e frey gli altri sono normali


PRESIDENTE FINISCI L'OPERA...
Di Michele - scritto il 04/08/2009 13:47:03

De Laurentiis a radio marte conferma che l'esterno sinistro non arriverà e che il mercato del Napoli in entrata è concluso.

Speriamo sia solo depistaggio anche se lui è un tipo orgoglioso e difficilmente si rimangià ciò che dice però speramo sia un bluff stile Quagliarella. .

Forz Napoli


PENSIAMO A NOI
Di GIGIROS - scritto il 04/08/2009 13:41:35

MA CHE CI FOTTE A NOI DELLA FIORENTINA E DELLE ALTRE SQUADRE NOI DOBBIAMO PENSARE A NOI E SOLO A NOI. QUANTE VOLTE SQUADRE CON GRANDI GIOCATORI NON HANNO VINTO UN CAZZO E SQUADRE MENO ACCREDITATE HANNO SBANCATO. A VOLTE DIPENDE DAL MODULO DI GIOCO E DAI GIOCATORI CHE DEVONO SVOLGERLO, SE SI E'STATI BRAVI A PRENDERE QUELLI CHE LO INTERPRETANO IN MODO CORRETTO ANCHE SE NON SONO NOMI ECLATANTI VEDRETE CHE LA SQUADRA RISULTA VINCENTE. PERCIO' NOI DOBBIAMO SOLO SPERARE CHE X DONADONI I GIOCATORI A SUA DISPOSIZIONE SIANO QUELLI GIUSTI. FORZA NAPOLI.


email
Di fabio2 - scritto il 04/08/2009 13:33:14

per bobo allora vai al diavolo se poi si fallisce di nuovo nn venirti a lamentare


PRESIDENTE FINISCI L'OPERA...
Di Michele - scritto il 04/08/2009 13:32:14

Fabio io ieri sera dissi proprio questo ovvero che la presentazione stile Real Madrid poteva risparmiarsela o magari posticiparla a rosa completata. .

1° perchè carica troppo di responsabilità la squadra e 2° perchè può illuedre i tifosi facendo credere che i 52 milioni ci abbiano reso invincibili quando sappiamo tutti che non è così. . .

Detto questo non voglio minimamente pensare che Gabibbo non farà niente a sinistra visto che sono 5 anni che soffriamo di fegato da quelle parti. .

Per l'attacco anch'io avrei preso Cruz invece di Hoffer anche se spero che l'austriaco si ambienti bene e faccia qualche gol importante. .

A centrocampo siamo leggeri ma soprattutto abbiamo i puffi per questo penso che qualcosa sarà fatto al di là di quello che dice DELA ma solo in caso di cessione di qualcuno perchè non possiamo credere di acquistare e non vendere perchè sarebbe fin troppo facile. .



Cediamo prima i vari Amodio Pazienza Blasi(?) e poi sicuramete sarà fatto qualcosa. .

FORZA NAPOLI


Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] Avanti

NEWS NAPOLI