

Anche l’8 agosto i tifosi azzurri abbonati a Sky dovranno sborsare l’ulteriore dazio di 10 euro per assistere alla seconda amichevole della stagione del Napoli, a Londra, contro il West Ham.
Sky trasmetterà il match acquistabile in pay per view e la partita avrà inizio alle ore 15.00 su Sky Calcio 2 (Canale 252).
Ma non finisce qui, perchè al peggio non c'è mai fine. Altre 10,00 euro, e si arriva a 30,00 euro in meno di una settimana, oltre all'abbonamento, quando l'11 agosto gli azzurri saranno impegnati nella terza amichevole della stagione, allo stadio San Paolo, contro il Racing Santander. Sky trasmetterà il match acquistabile in pay per view anche questa volta: la partita avrà inizio alle ore 21.00 su Sky Calcio 1 (Canale 251).
Gli abbonati si domandano a cosa serva pagare il già lauto canone mensile a Sky e perché dover pagare un ulteriore balzello per gli unici eventi che interessano il tifoso partenopeo in un estate in cui l'emittente satellitare ha proposto ai suoi clienti napoletani repliche e contro-repliche, non fornendo di fatto alcun nuovo servizio.
Chi troppo tira la corda rischia che questa si rompa recita il brocardo...
Sull'argomento si legga anche qui.
di VL

BASTA!!!
Di ANIMACELESTE - scritto il 07/08/2009 10:42:12
. . . . LADRI. . . . UNA SOLA PAROLA. . . STANNO ESAGERANDO. . . . 10 EURO PER UNA PARTITA QUANDO SI E' ABBONATI PER TUTTO L'ANNO. . . . PER NON PARLARE DELLA COPPA ITALIA. . . CHE QUASI SICURAMENTE LA FARANNO VEDERE SU CONTO TV. . . A PAGAMENTO. . . . CHE SCHIFO!!
Per Tex
Di Daniele - scritto il 07/08/2009 10:33:52
Beh Tex, se la metti così, anche i tifosi sono liberi di protestare contro De Laurentiis o contro il Dazio che chiede Sky, se siamo in regime democratico questo vale per tutti e per tutto.
d'accordo con curva B
Di tifoso - scritto il 07/08/2009 10:06:21
Non ascoltate tex, e' pagato da dela e lo fanno comparire pure nelle trasmissioni televisive del Napoli calcio.
UN ALTRO PAPPONE
Di CURVA B - scritto il 07/08/2009 10:00:26
UN ALTRO PAPPONE PAGATO DA DE LAURENTIIS, SI SPACCIA PURE PER TIFOSO DEL APOLI QUESTO TEX. . . POI SCEGLITI ALMENO IL NOME DI GIUDA, TI SI ADDICE. . .
mo bastaaaaaa....
Di naples74 - scritto il 07/08/2009 09:33:01
mo basta accattoni e papponi del cazzo, sta vot l'ata piglia solo n'cul xke disdisco e finisce sta storia in culo a sky (VERGOGNAAAAAAA. . . . . )
SKY
Di Ciccio - scritto il 07/08/2009 09:29:40
La soluzione c'è!!!!! Basta non compare la partita!!!!!invece cosa facciamo? andiamo tutti ad acquistarla. Basta con questa storia!!!!! diciamo basta a SKY e De Laurentis
rivoluzione!!
Di ninosan - scritto il 07/08/2009 08:41:10
cari tutti, noi tifosi napoletani, nel calcio come nella vita, siamo incapaci di protestare. Oltre a subire l'immondizia subiamo anche la tassa Sky; io a maggio ho fatto la disdetta a Sky, e loro mi hanno offerto il pacchetto completo a 19, 90 euro invece di 69 euro. Ora ho ripresentato la disdetta per PROTESTARE nuovamente, fatelo tutti, inondate la redazione Sky di email di disdette e di protesta, NON NASCONDETE LA TESTA, ci vuole una rivolta altrimenti ci prenderanno sempre per il culo!!
Che schifo!
Di dalla Svezia - scritto il 07/08/2009 07:28:52
Che vergogna! Le partite delle altre squadre le fanno vedere gratis, ma xché i tifosi azzurri devono pagare? Io ho l'abbonamento a sky, ma non é assolutamente giusto che devo pagare 10 € x vedere un'amichevole del Napoli. È vergognoso! Ma gli stupidi siamo noi calorosi tifosi Partenopei che compriamo l'evento xché amiamo il Napoli e questo sky lo sa. . . .
BASTA!!!!!
Di TEX - scritto il 06/08/2009 23:00:29
E' ORA DI FINIRLA.
L'HO DETTO E LO RIBADISCO SIAMO IN DEMOCRAZIA E C'E' UN MERCATO LIBERO, DI CONSEGUENZA DE LAURENTIS PUO' FARE CIO' CHE VUOLE.
RECLAMARE I DIRITTI D'IMMAGINE DEI SUOI DIPENDENTI, SCEGLIERE CHI INVITARE A CASA PROPRIA, E, ANCHE FAR PAGARE LE AMICHEVOLI.
QUALCUNO DIRA' MA MILAN, INTER, JUVE, LE AMICHEVOLI LE CONCEDONO GRATIS E, IO RIBADISCO NIENTE DI TUTTO QUESTO E' VERO, PERCHE' MENTRE IL NAPOLI DAI CONTRATTI CON SKY PRENDE AD ESEMPIO 50 MILIONI, LE SOPRACITATE SOCIETA' NE PRENDONO 100 DI MILIONI, DOVE SONO INCLUSE PURE LE AMICHEVOLI.
TUTTO QUESTO NON DEVE ESSERE STRUMENTALIZZATO ISSANDO IL TIFOSO MEDIO CONTRO LA SOCIETA', DA PARTE DI GIORNALI E TV, SPECIALMENTE SE SONO " NAPOLETANI "
PER QUANTO RIGUARDA LE TV LOCALI PER ESEMPIO, SAREBBE ORA CHE COMINCIASSERO A LAVORARE E NON PENSARE A TRASMETTERE SOLO NUMERI A LOTTO DA GIOCARE ECC, ECC, MA DI PRODURRE TRASMISSIONI SPORTIVE, IMPIANTATE PROPRIO SUL NAPOLI, PAGANDO I DIRITTI A CHI DI DOVERE " DELAURENTIS " E CERCARE ATTRAVERSO LA PUBBLICITA' ENTRATE, O UTILI COME VORRETE CHIAMARLI E PERCHE' NO, CREARE ANCHE OPPORTUNITA' DI LAVORO.
MA SOPRATTUTTO SMETTIAMOLA DI FARCI MALE DA SOLI, REMIAMO TUTTI IN UN UNICO VERSO, CREDI CHE IN QUESTO MODO ALTRO CHE MILAN, ALTRO CHE INTER, ALTRO CHE JUVE C'E' LI MANGEREMMO TUTTI IN UN SOLO BOCCONE, SPECIALMENTE DALL'ANNO PROSSIMO QUANDO I DIRITTI TELEVISIVI SARANNO DIVERSAMENTE DISTRIBUITI.
......
Di AND - scritto il 06/08/2009 21:42:45
SAREBBE MOLTO BELLO SE IL SITO METTESSE A DISPOSIZIONE UN LINK DOVE NOI TIFOSI NAPOLETANI POSSIAMO ESPRIMERE IN MANIERA EDUCATA IL NOSTRO DISAPPUNTO VERSO SKY E QUESTE AMIKEVOLI A 10 EURO. . . . . UNA VOLTA RACCOLTI UN TOT DI COMMENTI OVVIAMENTE DEVONO ESSERE TANTI LA REDAZIONE LI INVIASSE ALLA REDAZIONE SKY I COMMENTI DEVONO ESSERE TUTTI FIRMATI CON NOME E COGNOME IN MODO DA FAR CAPIRE A QUELLI DI SKY KE è UNA VERGOGNA. . . . . . . è UN INGIUSTIZIA KE ORA STANNO TRASMETTENDO IL TRIANGOLARE BARI KIEVO E UNA SQUADRA POLAKKA CREDO OVVIAMENTE GRATIS. . . . MEDIASET STA TRASMETTENDO LA ROMA IN COPPA UEFA E NOI DOBBIAMO PAGARE 10 EURO X UN AMIKEVOLE DEL CAZZO è UNA VERGOGNA BISOGNA FARE QUALKOSA