

Anche l’8 agosto i tifosi azzurri abbonati a Sky dovranno sborsare l’ulteriore dazio di 10 euro per assistere alla seconda amichevole della stagione del Napoli, a Londra, contro il West Ham.
Sky trasmetterà il match acquistabile in pay per view e la partita avrà inizio alle ore 15.00 su Sky Calcio 2 (Canale 252).
Ma non finisce qui, perchè al peggio non c'è mai fine. Altre 10,00 euro, e si arriva a 30,00 euro in meno di una settimana, oltre all'abbonamento, quando l'11 agosto gli azzurri saranno impegnati nella terza amichevole della stagione, allo stadio San Paolo, contro il Racing Santander. Sky trasmetterà il match acquistabile in pay per view anche questa volta: la partita avrà inizio alle ore 21.00 su Sky Calcio 1 (Canale 251).
Gli abbonati si domandano a cosa serva pagare il già lauto canone mensile a Sky e perché dover pagare un ulteriore balzello per gli unici eventi che interessano il tifoso partenopeo in un estate in cui l'emittente satellitare ha proposto ai suoi clienti napoletani repliche e contro-repliche, non fornendo di fatto alcun nuovo servizio.
Chi troppo tira la corda rischia che questa si rompa recita il brocardo...
Sull'argomento si legga anche qui.
di VL

Boicottare
Di Tifoso Napoletano - scritto il 06/08/2009 15:07:27
L'unico modo per porre fine a questa storia, sarebbe boicottare questi eventi in pay per view. . . tutti noi vorremmo vedere il Napoli, anche per uno stupido allenamento. . . ma non vi è altra soluzione. . . cosa ne pensate?!? Nessuno deve acquistare questi diritti per vedere queste amichevoli estive. . . andate allo stadio al massimo. . . così forse perdono questo dannato vizio. . . Forza Napoli!!!