PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DE LAURENTIIS: NON FACCIO SCONTI A NESSUNO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DE LAURENTIIS: NON FACCIO SCONTI A NESSUNO •

06/08/2009 18:50:49
"Non rimprovero nè Donadoni nè Marino. E' chiaro che quando si ha a disposizione un gran numero di giocatori può nascere un pò di confusione. Se c'è da perdere perdiamo ma non andiamo avanti così". Aurelio De Laurentiis aggiusta il tiro dopo la sfuriata contro il tecnico e il direttore generale del Napoli. Il presidente del Napoli appare poi risoluto nell'affermare che "è iniziato un secondo quinquennio e non si fanno sconti a nessuno". Tra le situazioni ricordate da De Laurentiis quella del difensore Rullo: "Ha fatto moltissime partite in A, lo abbiamo preso ed è stato subito accantonato. Se un allenatore è veramente capace -continua- deve capire se Rullo può continuare a essere utile al Napoli o se è meglio alienarlo definitivamente. Lavezzi? Ieri ha fatto bene". Infine de Laurentiis chiude le porte a un nuovo acquisto: "Pandev? La campagna acquisti è finita".


Fonte: SKY

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

CONCORDO CON MAX
Di piff - scritto il 07/08/2009 09:41:41

NON SI PUO SEMPRE PRETENDERE DI SPENDERE E SPANDERE . PERO SAREBBE UTILE SE DELAURENTIIS SI TAPPASSE LA BOCCA .


dela
Di max - scritto il 07/08/2009 09:01:59

Mi fate semplicemente schifo!!!

Volete pandev, cassano. . . . . ma chi pensate li possa comprare?

Conoscete qualcun'altro che ha voglia di investire nel Napoli. . . . a me non risulta oppure pensate che con i Corbelli ed I Naldi avremmo questi giocatori.

Ringraziamo il cile che il dela abbia voluto investire nel napoli. . . . piano piano (con le ricchezze a disposizione) avremo anche noi i veri campioni.

O forse dimentico che con Naldi abbiamo comprato messi e mi è sfuggito???

Guardate la fine che sta facendo la roma, il bari, il bologna. . . . non c'è nessuno in Italia che abbia le disponibilità del Dela.

Mi fate schifo. . . vi dite tifosi del Napoli. . . . forse avete ragione voi meglio vedere il Napoli giocare con il Lanciano o fallire. . . . siete proprio delle merde.


dela
Di peppeniello - scritto il 07/08/2009 08:14:22

dela un consiglio vai fuori dai ccccccccccccccccccccooooooooooooooooogggggggggggggglllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiii!


non andiamo da nessuna parte
Di ciro - scritto il 07/08/2009 03:26:14

Il napoli calcio rappresenta la città di napoli, e rappresenta la passione di noi tifosi che puntalmente lo seguiamo da casa o dallo stadio ogni domenica, compriamo giornali, gadget e facciamo abbonamenti televisivi per seguire la nostra squadra del cuore, de laurentis grazie a noi viene pagato profumatamente da sky e mediaset, io penso che lui non ci ha messo nemmeno un euro per comprare questi giocatori, il calcio esiste solo grazie alla passione di noi tifosi, intendo quelli buoni, altrimenti non esisterebbe, il suo modo di fare non porta serenità all' ambiente, per fare calcio ci vuole rispetto, competenza e soldi, doti che lui non ha, sicuramente qualsiasi giocatore di prima fascia prima di venire a napoli ci pensa due volte, non sarà facile costruire una squadra da champions league con questa mentalità, è con questo modo di fare, sapendo che a napoli c'è dittatura, accettare i contratti che vuole la società, e cedere i diritti di immagine. io penso che a napoli non ci sono le condizioni per arrivare ai grandi talenti, che sceglieranno sempre squadre che lottano per vincere come barcellona, manchester united o anche la stessa juve, tutto questo è stato dimostrato dai giocatori del calibro di ibra e felipe melo che hanno capito che sia all' inter che alla fiorentina non c'era alcuna possibilità di migliorarsi e vincere qualcosa. i giocatori buoni vogliono i soldi e vogliono vincere, a napoli i soldi non ci sono, e la squadra non è allestita per competere per grandi traguardi, ci sono nell' organico la bellezza di 10 o 11 giocatori che secondo me sono da serie b, ma dove andiamo ?


Aurè
Di Dann - scritto il 07/08/2009 02:52:05

Si grand. . . . Ma pecchè ultimament sconniett accussì ????


Ma comm s'adda fa...
Di ANTONIO - scritto il 06/08/2009 23:50:39

Ma mannagia a miseria. . . io voglio vedere giocatori come Cassano. . . Pandev. . voglio a Napoli due o tre pezzi da novanta. . ma chist so na mappata e sciem e mariuoli. . De Laurentis e Marino. Loro e tutti i cretini che ci vanno appresso. . . e non capiscono che a Napoli con la "DITTATURA" DE LAURENTIS ANDREMO A FINIRE NEL CESSO!!!!


SALVEZZA
Di ALTERES - scritto il 06/08/2009 23:24:00

pensiamo a salvarci. . . senza fuoriclasse strategia assurda non si va da nessuna parte


i che cretin '''
Di diama - scritto il 06/08/2009 20:35:42

i' che cretin' r'omm. . . . . ma accatta a qualcun buon. . . stu scem'


CONDIVIDO PIENAMENTE
Di ALFONSO - scritto il 06/08/2009 20:29:34

Che il SIGNORE ci aiuti altro che europa. . . co sto tizio non si va da nessuna parte. . anzi si rischia dato il suo caratteraccio di fare una brutta fine. . . .


Ma come si fara???
Di PASQUALE - scritto il 06/08/2009 20:26:37

Per colpa di De Laurentis il Napoli rimarra' isolato dal resto del mondo calcistico i suoi metodi poco democratici offensivi, e inutilmente intransigenti ci porteranno a navigare in brutte acque. . . . NON HA TATTO NE TANTOMENO LA CAPACITA' DI ESSERE IN GRADO DI DIALOGARE O SI FA COME DICE LUI O NIENTE. . . POI QUANDO LE COSE VANNO MALE SPARISCE E NON SI FA PIU' VEDERE. . . MA REZZA DI UOMO SEI????BUFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


Indietro [1] [2] [3] [4] Avanti

NEWS NAPOLI