
Articoli
• DE LAURENTIIS: NON FACCIO SCONTI A NESSUNO •

06/08/2009 18:50:49
"Non rimprovero nè Donadoni nè Marino. E' chiaro che quando si ha a disposizione un gran numero di giocatori può nascere un pò di confusione. Se c'è da perdere perdiamo ma non andiamo avanti così". Aurelio De Laurentiis aggiusta il tiro dopo la sfuriata contro il tecnico e il direttore generale del Napoli. Il presidente del Napoli appare poi risoluto nell'affermare che "è iniziato un secondo quinquennio e non si fanno sconti a nessuno". Tra le situazioni ricordate da De Laurentiis quella del difensore Rullo: "Ha fatto moltissime partite in A, lo abbiamo preso ed è stato subito accantonato. Se un allenatore è veramente capace -continua- deve capire se Rullo può continuare a essere utile al Napoli o se è meglio alienarlo definitivamente. Lavezzi? Ieri ha fatto bene". Infine de Laurentiis chiude le porte a un nuovo acquisto: "Pandev? La campagna acquisti è finita".
Fonte: SKY
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
INCOMPETENTEEEEEEEE
Di ROBERTO - scritto il 06/08/2009 20:18:40
MA COME SI FA AD AVERE UN PRESIDENTE COSI STUPIDO. . . PARE NU CIUCCIO VA ANNANZE A CAPA SOTTO E NUN SENTE MAI I CONSIGLI DI NESSUNO. . . . EPPURE NON HA NEANCHE L'UMILTA' DI CAPIRE CHE LUI DI CALCIO NON CAPISCE UNA SEGA, CHE TRAGEDIA. . . . . . . . . .
Che cazzo di guaio...
Di gianni - scritto il 06/08/2009 20:08:53
De Laurentis a preso il Napoli gratis. . . dopo il fallimento tutto bene dalla c alla b alla a ma adesso si deve fare sul serio servono giocatori veri ed elasticita' mentale cosa che De Lairentis non ha. Crede di esserci solo lui e che tutto quello che fa e' indiscutibile. . . . . purtroppo di calcio non ne capisce un cazzo!!!A Napoli sevono giocatori di alta classe, Pandev, Cassano e un alro paio di pezzi da novanta per raggiungere i risultati, la piazza partenopea e' esigente e necessita di VERI GIOCATORI DI ALTA CLASSE!!!BASTA CON GLI ESPERIMENTI!!!Il signor De Laurentis sta facendo una serie di errori enormi che porteranno il Napoli a non ottenere nulla anzi a creare malumori con l'allenatore e i giocatori. . . purtroppo e' un uomo che di calcio ma principalmente di rapporti UMANI NON NE CAPISCE UN BENEMERITO CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Titolo del commento fai ridere
Di Nicknamemennillofrancesco71@libero.it - scritto il 06/08/2009 19:46:24
Dacci la tua opinione ma quando lasci il napoli e te ne vai a fare in culo tu e tuutti quei napoletani tifosi deficenti con i paraocchi. fai soltanto ridere , sono rimasto molto deluso di questo nuovo allenatore che stimavo tanto, un allenatore senza palle se fossi in lui l'avrei gia mandato a fare in culo. un saluto a tutti i tifosi con la testa non i deficenti. forza napoli
Ca nisciun è fess!!!
Di Orso 74 - scritto il 06/08/2009 19:21:37
Carissimo Presidente quest'anno bisogna darti merito di aver messo mano al portafoglio e speso quasi 50. 000 milioni di euro. Ma volendo analizzare il tipo di acquisti fatti penso che con gli stessi soldi si potevano prendere giocatori di un profilo migliore e soprattutto di esperienza internazionale. Dobbiamo accontentarci di giovani promesse quali Cigarini e Zuniga, entrambi vengono da un ottimo campionato ma non dimentichiamoci che uno era nella tranquilla Bergamo e l'altro a Siena, piazze senza ambizioni e soprattutto senza pressioni esterne quindi sono entrambi da "collaudare" e speriamo bene in quanto le qualità non mancano. Abbiamo preso Campagnaro un buon centrale ma al prezzo pagato si poteva fare di meglio. Quagliarella è una grandissima seconda punta, e allora la considerazione mi viene spontanea ma la prima punta del Napoli chi è? Infine De Santis non ha bisogno di presentazioni un grande portiere che è nel giro della nazionale (come terzo). Dopo questi ritocchi fatti, sicuramente buoni ma non di primissimo livello, al Napoli manca sempre il giocatore di fscia sinistra e una punta vera da doppia cifra. Oramai lo sonno anche le pietre di Napoli che con la linea che la società si è imposta sui diritti di immaggine e il tetto degli ingaggi questi sono i giocatori che possono firmare un contratto con il Napoli per ora. In quanto dopo un anno o due, vedi il caso Lavezzi, bussano a soldi ed allora egregio Presidente se vuoi davvero portare il Napoli nell'Europa che conta deve rivedere qualcosa nei tuoi piani. Quindi a mio modesto avviso sei colui che decide tutto su tutti e non cercare di scaricare le responsabilità sui tuoi diretti collaboratori (Marino e Donadoni) con le solite esternazioni del c. . . che ora non servona a nulla, rischiano di inceppare il motore prima di partire. Ricordo che Donadoni è stato scelto dal Presidente e non da Marino, il quale a mio avviso non avrebbe esonerato Reja in quanto i problemi del Napoli della passata stagione erano altri. Quindi allo stato attuale sii coerente con le tue idee e lascia lavorare in pace il Tecnico e la squadra. In poche parole fatti i c. . . tuoi che di squadre di calcio e soprattutto di "spogliatio" hai ampiamente dimostrato di capirne poco!!! Io spero vivamente che quest'anno ci divertiamo in quanto se non ricordo male e secondo le parole del Presidente già dovevamo stare nell'Europa che conta, i tifosi non sono fessi e soprattutto non sono vacche da mungere!!!! Siamo uomini che vivono una passione il Napoli e chi la tradisce o cerca di prenderci in giro sono c. . . . . suoi!!!!