

Anche il difensore rosanero, Carozzieri, intervenuto in trasmissione a, ha dato la sua opinione: “penso che la partita l'abbiano vista tutti: il Napoli non aveva dalla sua parte la fortuna.. Un grande Napoli, tre pali, un gol valido. E' mancata un po' di cattiveria che invece ha a avuto il Palermo”.
Incalza quindi il direttore Cucci a proposito della cattiveria, precisando: “la chiamiamo cattiveria, ma credo che sia vestire il proprio ruolo in termini di importanza: quando vedi una società che fa certi sforzi bisogna avere un passo superiore per meritarsi la fiducia che ti ha dato”.
Passaggio ripetuto di palla tra i due intervistati, e, riprendendo, Carozzieri aggiunge: “due grandi ingenuità del Napoli. Il difensore non aspetta l'uscita del portiere ma butta via la palla. Ma sono cose che capitano. Ho visto un buon Napoli, ha creato tanto e non ha avuto fortuna. Quella rabbia – tornando alla deteminazione - che ho visto in Zenga, che urlava sempre, non lo vista invece in Donadoni”.
E la risposta di Cucci che, anche un po' ironicamente, afferma: “Donadoni lo conosciamo, è uno che se si dovesse mettere a urlare o è impazzito o è rinato. Ma abbiamo sentito anche cosa voleva dire Zenga con la provocazione scudetto. Per dare entusiasmo è una carta da giocare. Il Napoli non ha bisogno di Donadoni che urli, ma deve sentire dentro di sè il bisogno di esprimersi al meglio”.
In conclusione la valutazione del difensore palermitano sulle possibilità in campionato delle due formazioni che si sono affrontate ieri al Barbera: “adesso è presto. Sognare o ambire a un qualcosa di bello non fa male. Quando il mister dice “scudetto”, dice questa cosa per dare una carica in più. Penso che sono due squadre che per il valore che hanno potranno fare un grande campionato”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo

DETERMINAZIONE
Di SBATOS - scritto il 24/08/2009 14:46:27
AI CALCIATORI DEL NAPOLI MANCANO LE PALLE, SENZA PALLE NON VAI DA NESSUNA PARTE, A LANCIANO AVEVAMO SOLO UN PALLONE, ADESSO NON ABBIAMO LE PALLE.
FALLIMENTO
Di ALTERES - scritto il 24/08/2009 14:45:28
GIOCHI BENE E PERDI DEVI GIOCARE MALE E VINCERE, SENZA CARISMA E PERSONALITA, LAVEZZI SOLITO VENEZIANO MAI DECISIVO, LEZIOSO VUOLE SCARTARE ANCHE IL FILO D'ERBA, SIAMO DA META CLASSIFICA, A PALERMO SE IL PALO ENTRAVA. . TUTTI SE, INTANTO SIAMO ULTIMI A ZERO PUNTIONCON DUE PAPPINE PRESE, ZUNIGA PEGGIO DI UNO SCOLARETTO, CHE INGENUO. . . .
SENZA FUORICLASSE(CASSANO HUNTELAAR) NON VINCI NIENTE
Siamo alla prima...
Di karlos64 - scritto il 24/08/2009 14:38:05
diciamo che se non "regalavamo il gol a quella mozzarella di cavani sono sicuro il Napoli avrebbe vinto la partita! in campo per un ora c'era solo il Napoli. . . fate voi!.