
Articoli
• VINCENZO D'IPPOLITO: GARGANO NON E' SODDISFATTO •

02/09/2009 15:43:36
A Radio Goal lunga serie di battute e risposte tra il procuratore di Gargano, Pazienza e Bogliacino, Vincenzo D'Ippolito, e il collega di Sky, Massimo Ugolini. L'agente dei centrocampisti azzurri ha iniziato l'intervista commentando il mancato passaggio di Pazienza altrove, e la possibilità di trovare spazio nel Napoli: “anche lo scorso anno ha avuto spazio, penso che anche quest'anno avrà la possibilità di mettersi in evidenza”.Passando a parlare di Gargano amaramente aggiunge, valutando ancora il problema contratto: “lui penso non sia soddisfatto, sicuramente si aspettava un adeguamento, per una questione di equità nel gruppo”.
Interviene quindi Ugolini precisando: “la ragione in questi casi è sempre nel mezzo. C'è un contratto firmato che in linea di principio andrebbe rispettato. Poi se c'è una sperequazione importante è ovvio che si cerchino di limare le differenze nel gruppo per non minare l'armonia. Capisco la perplessità di Gargano ma è anche ora di capire che ci sono dei contratti che andrebbero rispettati”.
E ancora D'Ippolito che ricorda: “tutto questo è supportato dalla richiesta della Fiorentina, perchè ci sono delle società che potrebbero dare un ingaggio diverso e una valutazione differente”.
Botta e risposta, e battuta ancora al collega di Sky che afferma: “io credo che Walter goda all'interno della società di una grande stima. Io non farei più di tanto il confronto con Bucchi e De Zerbi – proseguendo - che sono giocatori presi in un determinato momento e avevano bonus importanti per la promozione. Capisco però che, se ci sono nuovi arrivati che guadagnano il doppio, ci sia malumore. Io non so quanto guadagnano i vari Zuniga e Cigarini, ma se arrivano giovani di prospettiva e già guadagnano il doppio mi metto nei panni di Walter e lo capisco".
E ancora il procuratre di “Arnold” che aggiunge: “penso ci sia anche da considerare la grande voglia di Gargano che si accontentò della metà di ciò che gli proponevano le altre squadre”, e Ugolini che conclude, cercando di mettere tutti d'accordo: “Sicuramente è un giocatore che non vale i soldi che percepisce, ma ne vale molti di più. Non sono però d'accordo con Vincenzo che dice “c'è un altra società che mi vuole”, perchè c'è un contratto e va rispettato”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
si vabbè....
Di diama - scritto il 03/09/2009 12:23:34
si vabbè posso capire il presidente. . . che gli adeguamenti si devono avere in rapporto al campionato che hai disputato (vedi il tragico girone di ritorno dell'anno scorso) . . ma Gargano non c'era . . . . era infortunato. . . .
e poi ha sempre dato l'anima in campo e anche ora lo sta facendo in queste prime partite. . . .
è assurdo che prenda la metà di Cigarini e addirittura meno di Hoffer
solo De Laurentis è capace di fare questo. . . è incredibile . . ma dove vogliamo arrivare? da nessuna parte caro presidente. . . . non illuderci. . . . !!!
io non mi illudo. . . . . !!!
il contratto
Di Mario - scritto il 03/09/2009 11:44:19
Se fosse il contratto di Del Piero potrei capirlo, il Napoli non doveva fargli un contratto basso, pensando tanto questo viene dalla campagna. Intanto il club calcio Napoli che vuole entrare in europa tra i giganti del pallone, e' piazzato al 152° nel rating mondiale.
Ragazzi,è ora di metterci in testa...
Di tanero56 - scritto il 03/09/2009 10:45:53
. . . che per anni abbiamo sopravalutato le qualità di Marino, quando era nel Napoli "maradoniano" non fu certamente lui a costruire quella magnifica stagione. . dopo per tutti è stato il grande artefice del "miracolo" Udinese. . . ma quando mai oggi si viene a scoprire che l'Udinese è la squadra europea che ha o sotto contratto o in comparteciapzione o in regime di
priorita di prelazione il maggior numero di calciatori ben 108 sparsi per tutto il globo. . . quindi quando deve scegliere può farlo in una rosa molto, molto ampia. . . il dg dell'Udinese Sergio Gasparin (che della società è anche Amministratore Delegato) da Giugno ad oggi ha concluso la bellezza di 84 contratti. . . Marino non saputo vendere un calciatore (quasi tutti prestiti quei pochi partiti). . . adesso lui ed il Presidente che quando esterna provoca effetti da tzunami, si sono incaponiti per "principio" a non rivedere il contratto di Gargano, il quale effettivamente prende molto meno di quello chem eriterebben col rischio di perderlo l'anno prossimo (se non addirittura a Gennaio) vorrei fare una domanda se mi è consentito: ma anche questo fa parte del "progetto" Napoli? scoraggiare i calciatori a venire, mortificare chi dimostra attaccamento alla maglia? premiare i vari furbetti del quartierino che ancora albergano nel seno della squadra e della società?. . . . Presidè scetate da stu'suonno. . . rivedi la posizione di Marino e tu cerca di parlare meno. . . allestire una squadra ed una società da primato è molto diverso ed anche molto più difficile di produrre un cinepanettone. . . .
MISTERO BUFFO
Di Napoletano - scritto il 03/09/2009 10:44:02
DELA CI VUOLE FARE CREDERE CHE BUTTA VIA 8. 5 MILIONI PER ZUNIGA, SPENDE SEMPRE DI PIU' DI QUELLO CHE VALGONO REALMENTE I CALCIATORI ACQUISTATI, POI SI IMPUNTA SU POCHE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO, NON METTE I TABELLONI ALLO STADIO, LICENZIA IL CUSTODE PER 1500 EURO, NON COMPRA LE COPPE DEL NAPOLI PER POCHE MIGLIAIA DI EURO, PERO' E' DISPOSTO A BUTTARE 8 MILIONI PER MANNINI, 7 MILIONI PER DENIS ECC.
i due volti della medaglia
Di gigiros - scritto il 03/09/2009 09:47:27
VEDERE PAZIENZA PRENDERE PIU' DI GARGANO E' UNA VERGOGNA, E SU QUESTO CREDO SIAMO TUTTI DACCORDO. CHE GARGANO ABBIA FIRMATO UN CONTRATTO QUESTO E' ANCHE SACROSANTO. IO CREDO CHE MAI COME ORA CI VUOLE SOLO BUON SENSO E VOGLIA DI FARE SOLO IL BENE DEL NAPOLI. ORA IO RIFLETTO SU UN PARTICOLARE, HO LETTO SUL GIORNALE CHE E' STATO PROLUNGATO IL CONTRATTO A MESSI FINO AL 2016 X UN SALARIO NETTO A STAGIONE DI 10 MILIONI DI EURO CON UNA CLAUSOLA DI RESCISSIONE DI 250 MILIONI DI EURO, QUANTE' CA POSSIAMO AVERE GIOCATORI DI QUEL LIVELLO CON GLI INGAGGI DA FAME CHE DIAMO NOI?INFATTI NO0I CI TENIAMO A LAVEZZI E LA JUVE SI PRENDE A DIEGO CHE COSTA DI MENO PERO' HA UN INGAGGIO MOLTO MAGGIORE(PERO' SA SEGNARE, FA SEGNARE E SA FARE SQUADRA, QUELLO CHE LAVEZZI NON IMPARERA' MAI A FARE).
x MAURCAI
Di diama - scritto il 03/09/2009 08:41:14
per Maurcai
quale campione abbiamo perso?
perchè sei sempre convinto che Lavezzi e Hamsik restano a Napoli l'anno prossimo se non gli adegui il contratto?
tra 2 anni vanno via con l'art. 17. . . . .
stai sicuro
poca chiarezza
Di ecos - scritto il 03/09/2009 01:04:13
Marino va dicendo che sono 30 anni che fa il mestiere di DG.
Vorrei capire cosa ha imparato in questo tempo.
A cacciare a malo modo Carmando e Montefusco.
A comprare i doppioni e lasciare i vuoti in certi ruoli della squadra.
Ad applicare il silenzio stampa
A fare il forte coi deboli e il debole coi forti continuando a pagare fior di stipendi a chi resta fuori rosa e fare l'ebreo con quelli che in campo danno tutto (vedi gli incidenti di Gargano non ultimo quello con il Livorno in cui ha rischiato di rompersi di brutto).
A fare il temporeggiatore nella campagna acquisti come a gennaio scorso quando c'era bisogno di completare la rosa che aveva dei seri problemi che ci hanno portato a quella fine disastrosa di campionato.
Marino vattene o impara da Marotta, Leonardi e Corvino
Massì...
Di Rovente - scritto il 02/09/2009 19:39:19
Massì, vendiamolo, tanto poi il gatto & la volpe compreranno un altro esterno destro e vorranno convincere Donadoni e noi tutti che è un centrocampista difensivo. . . tanto ormai siamo abituati a comprare e vednere a cap e cazz!!!
e basta ...
Di mancio1943 - scritto il 02/09/2009 18:52:39
con questi maledetti soldi. . . parlate un pochino dei ruoli e della tattica e dei sacrifici in campo. . . quelli arriveranno sempre comunque. . . sembra che a Napoli o siamo diventati tirchi o siamo degli spendaccioni senza cervello. . . queste cose si trattano in famiglia no ai 4 venti. . . propongo a Dela e Marino delle sanzioni per procuratori e giocatori che bussan sempre a soldi. . . ma che cazzo blasi è stato dato via per far giocare solo te gargano . . . vedrai che sarai premiato se fai il tuo dovere senza prendere cazziate da donadoni. . . e poi vedrai a gennaio ci sarà un bellissimo andirivieni!?
basta lamenti
Di maurcai - scritto il 02/09/2009 18:10:04
Vogliamo perdere pure gargano dice diama???
Ma qual'è sto grande campione ke il napoli ha mai perso?