PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - VINCENZO D'IPPOLITO: GARGANO NON E' SODDISFATTO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• VINCENZO D'IPPOLITO: GARGANO NON E' SODDISFATTO •

02/09/2009 15:43:36
 A Radio Goal lunga serie di battute e risposte tra il procuratore di Gargano, Pazienza e Bogliacino, Vincenzo D'Ippolito, e il collega di Sky, Massimo Ugolini. L'agente dei centrocampisti azzurri ha iniziato l'intervista commentando il mancato passaggio di Pazienza altrove, e la possibilità di trovare spazio nel Napoli: “anche lo scorso anno ha avuto spazio, penso che anche quest'anno avrà la possibilità di mettersi in evidenza”.
Passando a parlare di Gargano amaramente aggiunge, valutando ancora il problema contratto: “lui penso non sia soddisfatto, sicuramente si aspettava un adeguamento, per una questione di equità nel gruppo”.
Interviene quindi Ugolini precisando: “la ragione in questi casi è sempre nel mezzo. C'è un contratto firmato che in linea di principio andrebbe rispettato. Poi se c'è una sperequazione importante è ovvio che si cerchino di limare le differenze nel gruppo per non minare l'armonia. Capisco la perplessità di Gargano ma è anche ora di capire che ci sono dei contratti che andrebbero rispettati”.
E ancora D'Ippolito che ricorda: “tutto questo è supportato dalla richiesta della Fiorentina, perchè ci sono delle società che potrebbero dare un ingaggio diverso e una valutazione differente”.
Botta e risposta, e battuta ancora al collega di Sky che afferma: “io credo che Walter goda all'interno della società di una grande stima. Io non farei più di tanto il confronto con Bucchi e De Zerbi – proseguendo - che sono giocatori presi in un determinato momento e avevano bonus importanti per la promozione. Capisco però che, se ci sono nuovi arrivati che guadagnano il doppio, ci sia malumore. Io non so quanto guadagnano i vari Zuniga e Cigarini, ma se arrivano giovani di prospettiva e già guadagnano il doppio mi metto nei panni di Walter e lo capisco".
E ancora il procuratre di “Arnold” che aggiunge: “penso ci sia anche da considerare la grande voglia di Gargano che si accontentò della metà di ciò che gli proponevano le altre squadre”, e Ugolini che conclude, cercando di mettere tutti d'accordo: “Sicuramente è un giocatore che non vale i soldi che percepisce, ma ne vale molti di più. Non sono però d'accordo con Vincenzo che dice “c'è un altra società che mi vuole”, perchè c'è un contratto e va rispettato”.


 


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

CARO GIOLIANO
Di PIFF - scritto il 02/09/2009 17:53:03

COME TI CAPISCO HAI RAGIONE PERO´ CONSIDERA CHE QUI STIAMO NEL MONDO DEL CALCIO E TUTTO HA UNA PROPORZIONE UN PO DIVERSA. COME LA PRENDERESTI TU SE UN TUO COLLEGA DI PARI LIVELLO ANZICHE´ FARE 10 ORE AL GIORNO COME FAI TU NE FA 6 E GUADAGNA PIU DI TE?? E´ OVVIO CHE GARGANO VEDE GENTE CHE GIOCA DUE PARTITE IN UN ANNO GUADAGNARE IL DOPPIO E LE PALLINE GLI GIRANO. DETTO QUESTO CONCORDO CHE NON É CHE MUIONO DI FAME. . .


A KI O DIC
Di GIOLIANO - scritto il 02/09/2009 17:10:12

ANKE IO NN SN SODDISFATTO. . . STO MESE PRENDO MILLE EURO E DV FARE LE CAPRIOLE PER ARRIVARE AL 30. . . . NN ROMPETE IL CAZZO E GIOCATE A CALCIO!!!!!!


assurdo
Di diama - scritto il 02/09/2009 16:11:21

di nuovo la grana Gargano. . . il procuratore ha detto che De Laurentis non vuole ritoccare l'ingaggio. . . il giocatore è dispiaciuto. . . .







mi sa mi sa che sarà un altro che andrà via. . . . con l'art. 17 l'anno prossimo







non capisco la politica di De Laurentis. . . vogliamo perdere pure Gargano?



Zuniga che piglia più di Gargano è DISUMANO. . .




Indietro [1] [2] [3]

NEWS NAPOLI