
Articoli
• ROBERTO DONADONI: NEL PRIMO TEMPO ABBIAMO GIOCATO ALLA PARI •

13/09/2009 23:22:28
Un Donadoni amareggiato ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo la pesante batosta subita dal suo Napoli. Ancora l'arbitro ci ha messo lo zampino, ancora un Napoli inesistente nel secondo tempo, ancora una sconfitta in trasferta, e il tabù si allunga in maniera preoccupante, e la determinazione e il carattere andrebbero acquistati in qualche asta, ed anche il gioco stavolta è venuto molto meno: “nel primo tempo abbiamo giocato alla pari. Ho visto l'espulsione di Campagnaro, è un fallo invertito. Andare all'intervallo con il vantaggio di un gol e di un uomo era tutta un'altra cosa, invece così non è stato. E' andata così. Rivedendo le immagini è incomprensibile come non possa essere stato sanzionato il fallo di Sculli. Mi dispiace perchè ci tenevamo a far bene in trasferta. Il modulo? Rimango convinto del fatto che avendo 3 difensori non vuol dire essere più scoperti di quando si gioca a 4, perchè non è una questione numerica ma anche una questione di supporto dei compagni. L'assenza di un leader? Io non so che vantaggio possa dare l'avere un leader carismatico, serve gente che corre, che gioca a calcio, che si da da fare, non l'elezione di un calciatore a leader della squadra. Queste considerazioni lasciano il tempo che trovano, a me interessa che ci siano 11 leader in mezzo al campo”.
Fonte: mediaset premium
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
DIMISSIONI
Di PIFF - scritto il 14/09/2009 10:59:14
DIMISSIONI DI ROBERTO DORMIGLIONI
DONADONI A CASA!!! MA SUBITO!!!
Di passione napoli - scritto il 14/09/2009 10:45:26
DONADONI SUBITO VIA. E' UN INCOMPETENTE!!!
PRENDIAMO SPALLETTI O DELIO ROSSI
donadoni+marino= incompetenti
Di giuan - scritto il 14/09/2009 10:44:45
fuori dai coglioniiiiiiiiiii!!!!!!!! tu e marino incompetenti di merda.
DONADONI DIMETTITI!!!
Di Marco - scritto il 14/09/2009 10:39:56
Purtroppo quello che mi preoccupa. . è che questo stupido di allenatore, completamente incapace e come visto ieri anche presuntuoso, l'ha scelto DELA. . . e quindi ci metterà un pò per cacciarlo!! l'unica vera nostra salvezza. . . . perchè la squadra, con tutti gli errori fatti e incompleta, nel complesso non è male. . . .
SE UN ALLENATORE CON LE PALLE NON TIENE FUORI I MIGLIORI (LAVEZZI-GARGANO-DATOLO-ZUNIGA-SANTACROCE-DENIS) per gente come Pia!!!! dico Pià!!!!! e dulcis din fundo. . . PAZIENZA!!!! . . . e sopratutto non sa leggere le partite in corso. . non ha le palle. . . se ieri appena espulso criscito. . o subito dopo segnato metteva il pocho o hoffer. . per pazienza. . . o aronica. . . La partita si vinceva sicuro al 100%!!! Gasperini era costretto a togliere na punta. . . invece ha aspettato. . . e aspettato. . . pensate che nel secondo tempo, oltre ad aspettare di prendere il 2-1 per fare entrare gargano e Lavezzi. . . stava per far entrare RINALEEE!!! per contenere l'invincibile Palacio!!! Con sto morto vivente non adremo da nessuna parte!! a questo punto calcolando che le prossime trasferte sono con Inter-Roma e fiorentina. . e in casa avremo anche il milan. . . spero che perda anche con l'udinese così lo mandano a ffanculo subito!!! e vi parlo da abbonato!!! ma che caz!! la zona uefa si può raggiungere. . . a patto che caccino questa latrina!!
ciuccio presuntuoso
Di country-man - scritto il 14/09/2009 10:34:27
mi dispiace, caro mister. , ma la tua scelta di far giocare due giocatori di serie inferiore nn è stata la più felice. . hai voluto premiare chi ha lavorato con te tutta la settimana. . . però i giocatori di qualità sono un altra cosa nn dovevi schierare le riserve delle riserve ma far giocare Denis, Hoffer, Santacrocee e Boiacino. Se tu dici che si sono comportati bene, allora sabato li ridevi schierare e nn mandare in Triuna come tu farai (MI GIOCO LE PALLE!!!)Hai avuto anche la fortuna di andare in vantaggio e nn hai saputo sfruttare l'occasione. . . . Spero che tu nn sia un ciuccio presuntuoso!!!!
DIFFERENZA
Di PIFF - scritto il 14/09/2009 10:32:13
SULL UNO A ZERO CON UN UOMO IN PIU MI ASPETTO IL CORAGGIO DI VEDERE UN CAMPO UN ALTRA PUNTA E SBREGARE IL CULO AL GENOA. E POI DENIS??? NON GIOCA NEANCHE QUANDO NON CÉ´ LAVEZZI E GIOCA QUELLA MERDA DI PIA´
ESONERARE DONADONI.
Di NESSUNO - scritto il 14/09/2009 10:26:12
ESONERARE DONADONI.
Adesso no!!!
Di karlos64 - scritto il 14/09/2009 10:20:24
L'ho sempre difeso ma adesso mi dispiace ma devo dare ragione a chi e stato scettico nella scelta di dare il napoli a Donadoni! Il genoa in 10 giocava d'attacco e il napoli in superiorità numerica si difendeva??? e poi come si fà a regalare a una squadra forte come il Genoa 4 giocatori come Lavezzi, Gargano, Zuniga e Datolo? dice il mister, erano stanchi del viaggio! bene! Donadoni perchè non si chiede se anche le altre squadre del nosro campionato hanno fatto lo stesso con i loro nazionali?. . . una sega!!! li hanno mesi in campo e come!, e poi con quale coraggio far disputare 2 tempi a quella MOZZARELLA di Pazienza? perche aronica e non Santacroce? perche ha letteralmente escluso il buon Fabiano? e Denis? hoffer? perchè ha giocato a una sola punta? perche Pià ha fatto praticamente l'ala pura! cosa ha fatto il 3-6-1 ?. . . Presidente mattici le mani tu!!!. PS: questo campionato e sulla falsa riga di quello scorso speriamo di fare presto i 43 punti. . . speriamo!. . .
OBIETTIVAM NON SIAMO ANCORA SQUADRA
Di DISTACCATO - scritto il 14/09/2009 09:09:19
A FAVORE :
- SIAMO SQUADRA GIOVANE;
- MANCANO ALCUNI RUOLI, MA SOPRATUTTO ALTERNATIVE UN PO' PIU'CREDIBILI;
- TROPPI UOMINI DECISIVI NELLE NAZIONALI;
- L'ARBITRO DECISAMENTE NON ALL'ALTEZZA DI UNA BELLA PARTITA:
A SFAVORE :
- MANCA PERSONALITA' E VOGLIA DI VINCERE, TUTTI SVOGLIATI (CIGARINI, CONTINI, MAGGIO IN PARTICOLARE;
- NON SI GIOCA CON IL MODULO CHE CI POTREBBE COPRIRE (4-4-2 CON COPERTURA SULLE FASCE - CHE NEL PRIMO TEMPO HA PARZIALMENTE FUNZIONATO);
- DONADONI. . . MA VUOI SFRUTTARE LA SUPERIRITA' FACENDO ENTRARE DENNIS O HOFFER E CHIUDERE LA PARTITA?
QUESTO SOPRATUTTO DA CONTESTARE AL NS MISTER, CERTO GASPERINI HA AVUTO PIU' TEMPO, MA . . . COME GIOCA IL GENOA!!!!. . . ONORE AL MERITO ED ALLA VOLONTA'. . .
PER PIACERE, GIA' SIAMO PIU' SCARSI DI LORO. . . MA UN PO' DI CORAGGIO. . . SALVO SOLO HAMSIK - QUAGLIA - E ABBASTANZA CANNAVARO NONOSTANTE I LIMITI TECNICI
Donadoni...
Di gothicmetal - scritto il 14/09/2009 08:43:50
Ragazzi, che umiliazione! Stiamo sempre a ripeterci, ma una tifoseria grande ed importante come la nostra, non può e non deve assistere a tali scempi!
Ho ascoltato una recentissima intervista a Marino (su Radio Marte mi sembra), laddove il ns. D. G. caldeggiava il 3-5-2, quasi come se l'avesse inventato lui! E chissà che non sia lo stesso Marino ad imporre al tecnico di non cambiare strada!
In verità, con Reja si poteva parlare più correttamente di 5-3-2, il che, anche se non ci ha evitato figuracce (v. 5-1 di Bergamo o 5-2 col Milan), quantomeno non dava così spesso l'impressione di una difesa estremamente fragile!
Sui neo-acquisti non mi esprimo, perché anche i campioni possono non garantire il salto di qualità (anche se sono eccezioni, ad onor del vero).
Mi dispiace, tuttavia, dover ammettere che Iezzo è dotato di ben altro carisma e sicurezza tra i pali di De Sanctis (ma come diavolo è arrivato in Nazionale?).
Donadoni doveva schierare Lavezzi e Gargano anche con una gamba "zoppa" ieri sera fin dall'inizio!
Il modulo va cambiato, 4-4-2, non se ne può più fare a meno; se Donadoni non adotta tale scelta tattica perché subisce pressioni, lo dica apertamente oppure se non è in grado di tenere una piazza così importante, si dimetta!
Che veleno dobbiamo bere, che veleno!