PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - ROBERTO DONADONI: NEL PRIMO TEMPO ABBIAMO GIOCATO ALLA PARI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• ROBERTO DONADONI: NEL PRIMO TEMPO ABBIAMO GIOCATO ALLA PARI •

13/09/2009 23:22:28
 Un Donadoni amareggiato ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo la pesante batosta subita dal suo Napoli. Ancora l'arbitro ci ha messo lo zampino, ancora un Napoli inesistente nel secondo tempo, ancora una sconfitta in trasferta, e il tabù si allunga in maniera preoccupante, e la determinazione e il carattere andrebbero acquistati in qualche asta, ed anche il gioco stavolta è venuto molto meno: “nel primo tempo abbiamo giocato alla pari. Ho visto l'espulsione di Campagnaro, è un fallo invertito. Andare all'intervallo con il vantaggio di un gol e di un uomo era tutta un'altra cosa, invece così non è stato. E' andata così. Rivedendo le immagini è incomprensibile come non possa essere stato sanzionato il fallo di Sculli. Mi dispiace perchè ci tenevamo a far bene in trasferta. Il modulo? Rimango convinto del fatto che avendo 3 difensori non vuol dire essere più scoperti di quando si gioca a 4, perchè non è una questione numerica ma anche una questione di supporto dei compagni. L'assenza di un leader? Io non so che vantaggio possa dare l'avere un leader carismatico, serve gente che corre, che gioca a calcio, che si da da fare, non l'elezione di un calciatore a leader della squadra. Queste considerazioni lasciano il tempo che trovano, a me interessa che ci siano 11 leader in mezzo al campo”.


Fonte: mediaset premium

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

ATTENZIONE!!
Di GEGGY - scritto il 14/09/2009 15:21:50

GUAGLIUUU. . . ATTENZIONE CHE RISCHIAMO LA SERIE B.

1. I GIOCATORI NON VOGLIONO VENIRE A NAPOLI. . .

2. L'ALLENATORE CHE NON CREDE NELLA SQUADRA. . .

3. CHI C'E' VUOLE ANDARSENE. . .

LASCIO A VOI QUALSIASI COMMENTO. ATTENZIONE NON SONO UN TIFOSO IRRAZIONALE, COME SENTO SPESSO NEI COMMENTI CHE NAPOLI SI DEVE AMARE NON DISCUTERE. NON E' COSI' ASSOLUTAMENTE. NOI NAPOLETANI DEI TEMPI DI DIEGO, CARECA, ALEMAO VOGLIAMO UNA GRANDE SQUADRA SOLO PERCHE' LO MERITIAMO NON PER ALTRO. DA PARTE DI UN NAPOLETANO INCAZZATISSIMO PER LE FIGURE DI MERDA CHE STIAMO SOLO FACENDO. SENTITE I COMMENTI DEI CRONISTI TELEVISIVI.


NON SIA MAI!!
Di GEGGY - scritto il 14/09/2009 15:14:45

GUAI DELIO ROSSI ALLA PANCHINA DEL NAPOLI. . . UN'ALTRO REJA, UN'ALTRO DONADONI. . . QUI CI VUOLE UN VINCENTE!! SPALLETTI. CHE FIGURA DI MERDA IERI SERA. MAMMA MIJ. 'C FIGUR E MERD!!


Donadoni +Marino Dimettetevi..,via da napoli
Di Antonio - scritto il 14/09/2009 14:01:01

Donadoni e da quando sei a Napoli che dici le stesse cose, nel primo tempo abbiamo. . . . . . . . . . . noi tifosi ci siamo rotti le palle rassegna le dimissioni, in sette mesi che sei a napoli non sei riuscito a dare un gioco a questa squadra, e perciò ai fallito. E tù presidente che sostieni che il napoli e apposto così sei convinto che il mosaico non e ancora completato adesso cosa aspettiamo Gennaio per completarlo?lo sai he siamo l'unica squadra ad avere giocatori in panchina di serie C mi sa che anche questanno lotteremo per non retrocedere altro che europa league. Marino fai anche tù la stessa, anzichè dire cazzate in televisione sul Napoli che siamo la sorpresa del campionato, la sorpresa faccela tù rassegna le dimissioni.


via da napoli
Di xoldstyle - scritto il 14/09/2009 13:21:33

ragazzi mi stanno tormentando brutti pensieri, questo e uguale a mondonico, ricordate?" NON ERA QUESTA LA PARTITA DA VINCERE MA LA PROSSIMA " e andammo in serie B, questo invece " IL PRIMO TEMPO ABBIAMO GIOCATO ALLA GRANDE " e perdiamo le partite. la mia opinione e questa: sta da più di sette mesi a napoli e ancora nn ha dato un gioco al napoli, sta distruggendo quel po di buono che c era, e soprattutto nn ha le palle per vincere. VIA DA NAPOLI


Dov'era?
Di SUPPORTER - scritto il 14/09/2009 13:15:23

Ma siamo sicuri che Donadoni fosse a Genova, al Marassi, la scorsa Domenica sera? Avra' forse visto una partita differente? Si e' accorto che in campo c'erano undici uomini mandati li' a giocare senza uno schema ben definito? Se il Napoli avesse incontrato il Bari della partita con il Palermo, avrebbe perso allo stesso modo, senza nulla togliere al Bari. Oggi come oggi, il Napoli sembra essere l'ultima formazione del la serie A, una squadra che non si riconosce, una squadra che non ha uno schema, una personalita', un carattere. Il Presidente ed il buon Marino farebbero bene a valutare queste prime tre partite e prendere gli opportuni provvedimenti, prima di andare a carte quarantotto. ricordiamoci che tra la fine dello scorso campionato e queste prime tre partite, Donadoni ha vinto SOLO contro il Chievo, a fine campionato, quando i giochi erano fatti, e contro il Livorno che avrebbe meritato di piu' per quello che ha fatto vedere in campo.

Occhio, che tra un po' arrivano quelle che vengono definite "le grandi" ed allora. . . . . . . . . .


GIOCATO ALLA PARI???
Di luk81 - scritto il 14/09/2009 12:33:27

GENOA 8 OCCASIONI 4 GOL

NAPOLI 2 OCCASIONI 1 GOL



GIOCATO ALLA PARI??

NEANCHE QUEL POVERO QUAGLIARELLA RIESCE A TIRARE IN PORTA

MA AVETE VISTO CHE PALLE GLI ARRIVANO

CAMPANILI DI CONTINI !!



E QUI CI SAREBBE LA MANO DELL'ALLENATORE??



ORA BASTA!!!!!

VOGLIAMO UN ALLENATORE VERO!!!!

CAZZO!


aiuto
Di misk79 - scritto il 14/09/2009 12:33:07

bisogna reagire, la fortuna di donadoni è sata solo quella di essere stato kiamato a napoli quando in circolazione non vi erano i vari spalletti, conte, mazzarri e delio rossi. se non vince sabato e perde mercoledi con l'inter lo cacciassero


DONADONI HAI ROTTO
Di VOPICE - scritto il 14/09/2009 12:17:22

DONADONI HAI ROTTO !!!!!! NEL PRIMO TEMPO ABBIAMO FATTO NEL PRIMO TEMPO ABBIAMO VISTO NEL PRIMO TEMPO NEL PRIMO TEMPO. . . . . . A DONADO' LE PARTITE SE NON TE NE SEI MAI ACCORTO SI GIOCANO DUE TEMPI NON UNO CAPITO. . . . IO SE FOSSI DE LAREUNTIS TI TOGLIERE L'INGAGGIO MILIONARIO CHE HAI A TE E A TUTTI I CAMPIONI DEL NAPOLI CALCIO E VI PAGHEREI 300 EURO AL MESE COSI IMPARATE A GUADAGNARVELI I SOLDI . . . . . SVEGLIA DONA ALTRIMENTI DATTI ALL' IPPICA


questo è peggio di Reja
Di gian - scritto il 14/09/2009 11:58:59

Perfavore fate arrivare SPALLETTI IMMEDIATAMENTE !!!



questo stronzo nn ha mai vinto un cazzo nemmeno con una nazionale in mano ha fatto una partita degna. . .

qui finiamo male. . .


napoli camaleontico
Di O" PACION - scritto il 14/09/2009 11:06:07

MINCHIA , MENO MALE CHE DOVEVA ESSERE UN NAPOLI CAMALEONTICO, MA VAI A FARE IN CULO DONADONI, E SE PUOI PORTA CON TE ANCHE PAZIENZA.


[1] [2] [3] [4] Avanti

NEWS NAPOLI