
Articoli
• DONADONI: LA PARTITA E' STATA POSITIVA •

19/09/2009 20:38:04
Un mister Donadoni tutto sommato soddisfatto, di certo non del risultato, ma almeno della prestazione fornita dalla sua squadra, si è presentato ai microfoni dell’immediato post partita affermando: "La partita è stata positiva e io devo ringraziare i ragazzi che sul campo hanno fatto vedere delle buone cose. La partita è stata bella ma giocavamo contro una squadra importante. Abbiamo ribattuto colpo sul colpo all'Udinese ed abbiamo avuto delle buoni occasioni".E proseguendo, parlando di Lavezzi e della sua prolungata astinenza dal gol, ha precisato: "Il Pocho fa tanto lavoro con la palla ed è normale che sia poco lucido, lui deve stare tranquillo che poi il gol arriverà ". In conclusione un appunto sulla sostituzione di Datolo e sul cambio di modulo: "Datolo a sinistra non era proprio la soluzione giusta per questo lo ho sostituito con Grava, mentre Lavezzi sulla fascia mancina ha fatto davvero molto bene. Il modulo con quattro difensori può darci dei vantaggi. E' ovvio che non siamo una squadra molto imponente fisicamente, ma se giochiamo palla a terra e in velocità possiamo dare molto fastidio".
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
Titolo del commento signori
Di Nickname mastiffs91vale - scritto il 21/09/2009 13:41:09
MA COME CAZZO FA QUESTO QUA A DIRE DOPO OGNI PRESTAZIONE ANCHE SCADENTE CHE LE PARTITE SONO POSITIVE. . . . . . LO VOGLIO CAPIRE X DELLE PARTITE COME QUELLA DELL'UDINESE A PALERMO CHE AVEVAMO STRAMERITATO DI VINCERE MA NON LO ABBIAMO FATTO PER QUALE MALEDIZIONE DEL DIAVOLO. . . . . MA L'HANNO SCORSO ANCHE DOPO AVER FATTO RIDERE TUTTA L'ITALIA CON QUELLE PRESTAZIONI PENOSE QUESTO QUA TI DICE CHE LUI E SODDISFATTO. . . . . . MA LO SA CHE CON LA SUA SODDISFAZIONE ANDIAMO A LOTTARE PER LA SALVEZZA?PER FAVORE DIO MANDAGLI UN SEGNALE CHE GLIE LO FACCIA CAPIRE. . . . . . . . .
...............senza parole!!!!
Di miky83 - scritto il 20/09/2009 15:03:46
signori e signori ci risiamo . . . . . . . l'ex ct della nazionale di calcio ancora una volta ha regalato al pubblico del San Paolo un'ulteriore prova della sua incapacità tattica e di lettura nella partita in corso. . . . . . Vedere il discreto Datolo posizionato nel ruolo di esterno basso di difesa è stato scandaloso!!!Abbiamo rischiato il suicidio x ben due volte. . . quagliarella sembrava una pecorella smarrita nel deserto. . . e allora quale mossa + assurda. . . . . hoffer al posto di Denis. . . . mister nel secondo tempo serviva un pò di fisicità li in avanti e l'unico che glie la poteva dare era l'attaccante argentino defilando quagliarella come 2 punta. Non voglio solo tirare in causa lei anche perchè questa volta sono state minori le pecche rispettto alle altre partite. . . questa volta siamo stati anche graziati dall'arbitro così non abbiamo alibi. . . ma cosa avrebbe fatto la società nei vostri confronti se la decisione della terna fosse stata diversa????. . . . . e lei avrebbe pensato poi seriamente di dimettersi visto che marino e il grande uomo mediatico de laurentis l'hanno messa in condizione di lavorare con un personale non conforme alle vostre ideologie di gioco. . . . . . ????non ci vuole tanto x capire che questo napoli è incompleto. . . . . . Presidente sei andato al mercato hai comprato il cavallo e ti sei dimenticato di comprare la fune x non farlo scappare. . . . . . mi auguro che i tuoi onerosi acquisti non verranno bruciati dala tua perversa mente imprenditoriale e da marino che ti sta mantenendo il gioco. . . . ciak si gira !!!!
colpa socita'
Di mr vain - scritto il 20/09/2009 14:04:20
critichiamo donadoni ma, dopo le sue dichiarazioni sembra chiaro che la colpa e' della societa'. Il mancato aquisto di calciatori fondamentali(ext sx, centrocampista ctr. att. ctr. ), l'obbligo di giocare con un modulo x gli aquisti fatti, fanno si'che la colpa ricadi esclusivamente all'allenatore, la sua colpa e' quella di accettare tutto cio'. Donado' caccia le palle sputtanali!!!!
basta con gli alibi
Di emilio - scritto il 20/09/2009 12:50:51
Non capisco questa ostinazione a voler insistere con questo modulo.
tutti dicono che fare un altro modulo sacrificherebbe Hamsik, ebbene io dico che se Hamsik è il grande giocatore che è non può avere problemi ad adattarsi a un nuovo ruolo.
Però chiediamo a Datolo, lo chiediamo a Zuniga lo chiediamo a Grava.
Siamo ridicoli.
fai un gesto che ti ridia dignità
Di nessuno - scritto il 20/09/2009 12:25:52
credo sia giunta l'ora di dimetterti, sarebbe la cosa più giusta, per non aver saputo apportare assolutamente niente di nuovo in 8 mesi di lavoro.
A LAVORARE
Di GIGGINO - scritto il 20/09/2009 01:15:33
IL GABIBBO E DONADONI A CASA SUBITO
COSE E PAZZ
Di GIGGINO - scritto il 20/09/2009 01:12:09
Sient a chist. . . . ra nu cunsiglio a donadoni. . . . miett grav dall'inizio. O sciambrà ma stai bbuon??? fa pace che cervell e po arap o cess
X Donadoni
Di raigi1963 - scritto il 20/09/2009 00:42:32
il gol di Di Natale era regolare. . . . . per quanro ne consegue. . . . . . . . . . meglio tacere!
starilità
Di lingus - scritto il 20/09/2009 00:04:13
si il napoli non ha giocato male stasera considerando che era una partita delicata psicologicamente.
però la napoli mancano due requisiti fondamentali per avere continuità ed aspirare all'europa che sono :
stabilità difensiva
concretezza in attacco
entrambe le cose non sono ottenibili con questi giocatori, in difesa cannavaro e contini sono dei discreti giocatori ma non certo per una squadra che ambisce ai primi 5-6 posti in classfica.
troppe sbavature troppe incertezze che mettono tutta la squadra in una situazine mentale di timore costante.
attacco: quagliarella no nsi discute ma lavezzi è mezzo calciatore, un talento fien a se stesso. dopo ogni partita abbiamo negli occhi i suoi scatti i dribbling i guizzi ma ma. . . assist? tiri in porta pericolosi? gol? zero
lavezzi è da cedere e prendere un attacante tipo pandev o una primissima punta da affiancare a quagliarella che con questo lavezzi fumoso accanto rischia di fare brutte figure.
io credo che con queste lacune anche quest'anno il napoli non possa aspirare all'europa.
spero tanto di sbaglarmi.
forza napoli
90%
Di positano - scritto il 19/09/2009 23:31:01
donadò oggi non cè stato male ma a strunzat e datolo in difes ta putiv risparmià! sti prov fal in allenament no int a partit strunz! a prossima vot miet direttament a grava idiota! e speram ca a prossima partit nun t ven n sti pnzat. . .