
Articoli
• DONADONI: LA PARTITA E' STATA POSITIVA •

19/09/2009 20:38:04
Un mister Donadoni tutto sommato soddisfatto, di certo non del risultato, ma almeno della prestazione fornita dalla sua squadra, si è presentato ai microfoni dell’immediato post partita affermando: "La partita è stata positiva e io devo ringraziare i ragazzi che sul campo hanno fatto vedere delle buone cose. La partita è stata bella ma giocavamo contro una squadra importante. Abbiamo ribattuto colpo sul colpo all'Udinese ed abbiamo avuto delle buoni occasioni".E proseguendo, parlando di Lavezzi e della sua prolungata astinenza dal gol, ha precisato: "Il Pocho fa tanto lavoro con la palla ed è normale che sia poco lucido, lui deve stare tranquillo che poi il gol arriverà ". In conclusione un appunto sulla sostituzione di Datolo e sul cambio di modulo: "Datolo a sinistra non era proprio la soluzione giusta per questo lo ho sostituito con Grava, mentre Lavezzi sulla fascia mancina ha fatto davvero molto bene. Il modulo con quattro difensori può darci dei vantaggi. E' ovvio che non siamo una squadra molto imponente fisicamente, ma se giochiamo palla a terra e in velocità possiamo dare molto fastidio".
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
Partita di oggi...
Di LIO57 - scritto il 19/09/2009 23:03:48
Ragalata all'Udinese. . . oggi non è colpa di Donadoni se Hamsik, Quagliarella e Zuniga si sono divorati 5 palle gol clamorose! Per non parlare del colpo di testa di Rinaudo, solo ed indisturbato! La coppia Lavezzi-Quagliarella a me non piace. . . era meglio far entrare Denis al posto di Hoffer!
sempre per Karlos64
Di orso74 - scritto il 19/09/2009 22:59:28
Carissimo tifoso karlos64 dire che il Napoli in quattro giornate ha dimostrato tutte le sue lacune tattiche non è sbagliato. Sicuramente c'è stata la sfortuna e i torti arbitrali che hanno condizionato negativamente le partite, ma il tasso tecnico, il modulo e soprattutto la voglia di giocare da parte di qualche giocatore azzurro è sotto le aspettative. Sono stati spesi 50 milioni ma non abbiamo preso quello che ci serviva: un benedetto terzino sinistro in quanto Datolo non può ricoprire quel ruolo, un centrocampista centrale perché Gargano quanti palloni recupera tanti ne perde ed infine una punta centrale da doppia cifra!!! Quagliarella e una seconda punta così come Lavezzi!! Allora non capisco perché se non abbiamo i giocatore Donadoni si ostina a far giocare la squadra ancora con il 3-5-2 modulo non adatto!!! Guardare in faccia alla reltà non signifiva "gufare" ma essere realisti. Poi sicuramente dobbiamo sostenere la squadra soprattutto in questi momenti difficili e far sentire ai giocatori l'affetto dei tifosi veri!!! Ma ripeto essere realisti ci fà capire che anche quest'anno sarà un campionato sofferente. . . .
3-5-2
Di FABIO57 - scritto il 19/09/2009 22:59:00
Con questo modulo contro l'Inter di Eto e Milito ne prendiamo minimo 5
ZITTI!!!
Di karlos64 - scritto il 19/09/2009 21:59:08
Cosa cazzo avete da criticare adesso e??? Donadoni oggi ha dato lezione di calcio all'Udinese e il suo allenatore! il Napoli ha dominato in lungo e largo, tenedo i friulani rannicchiati nella propria metà campo per tutta la partita limitandoli a qualche azione di contropiede, abbiamo giocato una grande gara, la fortuna per adesso non ci assiste! abbiamo sviluppato azioni da gol a caterve e purtroppo non sono servite a vincere per mancanza di precisione sotto porta! vedrete che il Napoli verrà fuori perchè la squadra cè ed è forte! aspettate e vedrete!.
basta con il 3-5-2!
Di gio' di roma - scritto il 19/09/2009 21:41:45
e fallo sto' cazzo di cambio modulo!!!!iniziamo a essere stanchi!
Donadò, ecchè maron ....
Di Frankie - scritto il 19/09/2009 21:07:59
. . . possiamo dare molto fastidio ? Si, a noi tifosi. . . . .