PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - L'AGENTE: IL PROBLEMA CONTRATTUALE POTREBBE INFLUIRE SUL RENDIMENTO DI GARGANO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• L'AGENTE: IL PROBLEMA CONTRATTUALE POTREBBE INFLUIRE SUL RENDIMENTO DI GARGANO •

25/09/2009 17:46:11

Il procuratore di Walter Gargano, Vincenzo D'Ippolito ha rilasciato un'interessante intervista a Calciomercato.it quasi a confermare le sensazioni (qui) espresse dal direttore Letizia a ‘Zona Mista’: “Walter sta giocando con continuità, anche se non sempre ai suoi livelli. Il discorso legato al contratto potrebbe influire. Queste sono cose personali, c'è chi le supera senza problemi e chi meno. La sua posizione in campo non è affatto un problema. Per ora non abbiamo in programma incontri con il Napoli, anche perché la società non vuole fare il rinnovo, è una decisione generale del presidente e del direttore generale, che non riguarda solo Gargamo. Sviluppi di mercato a gennaio? Vediamo, vediamo. Si sa che il calcio è sempre pieno di sorprese”.


Fonte: Calciomercato.it

di PianetAzzurro.it

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

alla faccia......
Di quaglietta - scritto il 26/09/2009 15:08:29

della professionalità. . . . . . . . . . . .


Via
Di Trmpeter - scritto il 26/09/2009 13:39:47

Via da Napoli i mercenari non ci servono. Inoltre il signor GARGANO nel Napoli ha fatto pochissime partite accettabili il resto uno squallore totale.


c' è sempre la tribuna...
Di acquario68 - scritto il 26/09/2009 11:43:52

C'è sempre la tribuna che può farlo rinsavire e. . un contratto firmato da rispettare. Più che al napoli gargano fa danno a se stesso. . conoscendo de laurentis non mi meraviglierei di una. . lotitaggine. . .


D'accordo con Oric e Shenirnino
Di VIA MARINO - scritto il 26/09/2009 01:10:58

Gargano si impegna molto, corre 90 min ed è un bravo interditore, ma qualitativamente lascia molto a desiderare.

Speriamo che la Fiorentina (gli offriva 1 mln a stagione) a Gennaio possa nuovamente ricordarsi di lui. .

Inler, Dzemaili, Ambrosini le alternative, anche se sono tutti giocatori difficili da prendere, soprattutto in vista della riapertura del mercato invernale.


Gargano Vai A Pulire Le Latrine
Di Sarchiapone - scritto il 25/09/2009 22:53:14

Quando gioca Gargano, gli avversari del Napoli invece di giocare in 11 giocano in 12. AZZ !!! Il suo procuratore (gran paraculo) si permette di dire che il suo assistito sta giocando anche con continuità. All'anema ra continuità. Ha talmente contiutà che sbaglia il 99% dei passaggi. Non capisco perchè lo fanno giocare e non lo decurtano lo stipedio, e gli fano pulire il tram della Torretta. Certo che questa SSCN è una società fatta di TAROCCHI non si capisce un cazzo. Infatti si vede quanti punti hanno in 5 gare. . . .


Gargano Vattene !!!!
Di Papel o Dente d'Oro - scritto il 25/09/2009 22:41:33

Gargano ? Potrebbero anche venderlo all'Acquapozzillo. Ma come si fa !!! Sembra una TROTTOLA. Non ingarra un passaggio Non ha visione di gioco e non ha intelligenza tattica. Vuole andar via ? Si accomodi pure !!!!

Assomiglia al PARZUNARO MBRIACONE dei Camaldoli ossia Totonno o Fetaciato quello che accudiva i porci dei monaci, e stava sempre mbriaco fradicio.


non c'è serietà
Di oric - scritto il 25/09/2009 22:37:40

ma è mai possibile per quanto poco gargano possa prendere rispetto ad altri è serietà non giocare all'altezza di come sa giocare lui o veramente è un problema dell'allenatore che non sa utilizzare i giocatori che ha a disposizione.

Puà essere vero che lui rispetto a chi non gioca mai meriterebbe di più ma, il sig, gargano dovrebbe pensare che lui è sempre un super fortunato, molti capi famiglia stanno a perdere il loro posto di lavoro e non sanno dove battere la testa per portare a casa qualche soldo per far mangiare le loro famiglie e questi quattro viziati dei giocatori mi vengono a dire che non è tranquillo perchè non gli è stato rinnovato il contratto.

Ma andate a farvelo mettere al c. . o così vedete cosa vuol dire il dolore.

W NAPOLI, Forza Napoli


Lo dico da sempre!
Di Schifato - scritto il 25/09/2009 22:16:58

E' da sempre che dico che Gargano è una scartina!

Ruba palloni per regalarli sistematicamente agli avversari, con un particolare però, che quando perde palla il resto della squadra sta salendo per la fase offensiva, quindi è un pericolo costante per il Napoli.

Magari fosse come dice il procuratore. . . purtoppo invece è proprio una chiavica di giocatore.


incapaci e mercenari
Di emyjac - scritto il 25/09/2009 21:09:39

vaffanculo tu e i soldi mercenario di merda via da napoli e fischi a tutta forza


maldestro
Di peppe79 - scritto il 25/09/2009 20:20:47

MA NON LO DIRE CHE FAI PIU' BELLA FIGURA POSSIBILE CHE LA DIGNITA VADA A FARTI FOTTERE COSI VELOCEMENTE


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI