PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - L'AGENTE: IL PROBLEMA CONTRATTUALE POTREBBE INFLUIRE SUL RENDIMENTO DI GARGANO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• L'AGENTE: IL PROBLEMA CONTRATTUALE POTREBBE INFLUIRE SUL RENDIMENTO DI GARGANO •

25/09/2009 17:46:11

Il procuratore di Walter Gargano, Vincenzo D'Ippolito ha rilasciato un'interessante intervista a Calciomercato.it quasi a confermare le sensazioni (qui) espresse dal direttore Letizia a ‘Zona Mista’: “Walter sta giocando con continuità, anche se non sempre ai suoi livelli. Il discorso legato al contratto potrebbe influire. Queste sono cose personali, c'è chi le supera senza problemi e chi meno. La sua posizione in campo non è affatto un problema. Per ora non abbiamo in programma incontri con il Napoli, anche perché la società non vuole fare il rinnovo, è una decisione generale del presidente e del direttore generale, che non riguarda solo Gargamo. Sviluppi di mercato a gennaio? Vediamo, vediamo. Si sa che il calcio è sempre pieno di sorprese”.


Fonte: Calciomercato.it

di PianetAzzurro.it

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

TUTTI CONTRO GARGANO!
Di TUTTI CONTRO GARGANO - scritto il 25/09/2009 20:20:45

Da oggi in poi tutti contro Gargano! Tutti contro Donadoni! Tutti contro Marino! In questa società non funziona niente ed i giocatori credono di poter fare quello che vogliono! I giocatori ricattano, Marino tiranneggia, Donadoni sbaglia, De Laurentiis dorme! E' il momento che i tifosi si facciano sentire in maniera decisa!


NANO E MERCENARIO DI MERDA.
Di O'BARONE - scritto il 25/09/2009 20:12:18

Questi due sono pazzi. Se Gargano gioca male perchè il Napoli non vuole rinnovargli il contratto è segno di scarsa professionalità. In ogni caso credo che Gargano giochi così male perchè è un giocatore scarso, capace di fare solo confusione e di sbagliare un numero innumerevole di passaggi. E' un disastro e speriamo che vada via. VAFFANCULO A TE E AL TUO PROCURATORE.


non capisco che fa marino e donadoni
Di mancio53 - scritto il 25/09/2009 19:40:37

e con tutti sti problemi di ingaggi ed immagine diamo Blasi in prestito? incomprensibile. . . io dico che c'è una congiura contro la squadra ance per i mancati acquisti di un esterno sx, una punta forte e un difensore centrale forte. . . l'ambiente è infetto, non so da cosa. . . ma troppe palesi incongruenze. . . vedrete il marcio che poi verrà fuori e tutto è cominciato dall'esonero di Reja : imputati i calciatori, la dirigenza, Marino e De Laurentis con le sue fisime del cavolo. . . alla fine la verità spunta fuori : un esempio banale ? ma secondo voi un calciatore come Cigarini non è titolare fisso o a Bergamo e Parma son tutti stronzi?. . . ma mi facciano il piacere. . .


CONTRATTO O MANISCALCO?
Di shenirnino - scritto il 25/09/2009 19:29:37

Leggo l'intervista con il procuratore di Gargano e mi viene da pensare se questo tipo ritiene tutti così incompetenti o scemi da credere che Gargano non tratta la palla come dovrebbe fare un calciatore di serie A, B, C solo perchè il contratto non lo soddisfa.

Ricordo a chi segue il Napoli che Gargano è irrecuperabile: basta andare a vedere in quale partita questo giocatore è riuscito a sbagliare meno del 50% dei lanci.

L'unica dote che ha è che corre e contrasta bene, ma non credo che al Napoli serva uno che ha i piedi indipendenti dal cervello.


cava de'tirreni
Di gegy - scritto il 25/09/2009 19:00:08

VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. TU ED IL TUO ASSISTITO NON VALETE NIENTE. TI PERMETTI PURE DI FARE DICHIARAZIOI DOPO LO SCHIFO DI MILANO CON IL PUFFO URUGUAYANO PEGGIORE IN CAMPO?VIA E SEI FORTUNATO A NON FARTI VEDERE PER NAPOLI. SPERIAMO CHE QUALCHE VOLTA TU COMPAIA IN TRIBUNA LADRO MERCENARIO COSI'TI DIAMO QUELLO CHE MERITI


NON PARLATE A CASACCIO
Di ninosan - scritto il 25/09/2009 18:57:17

Prima di criticare uno come Walter Gargano, pensate che ha un contratto di 400. 000 euro l'anno, meno ma molto meno degli stipendi dei vari Bucchi, De Zerbi & C. che stanno in tribuna e di qualsiasi giocatore di serie B. Se la societa' non crede in lui era meglio cederlo alla Fiorentina, ma tenerlo con uno stipendio così basso si generano solo malumori.

E il Napoli di oggi è un caos totale, non solo tatticamente!


contratto
Di luger - scritto il 25/09/2009 18:40:04

LOTITO insegna, si firma un contratto, se il giocatore gioca male e la società vuole abbassargli l'ingaggio il giocatore si appella al contratto e pretende quanto è la scritto. se gioca bene il giocatore dice che il contratto nn è valido e bisogna adeguare l'ingaggio. . . . . . , ma insomma il contratto vale o no????

se tutti i presidenti mandassero in tribuna chi nn si attiene al contratto. . . . si rispetterebbero le parole date. . . . lotito insegna


siamo alle solite...
Di wal567 - scritto il 25/09/2009 18:27:18

Ecco che quando un giocatore gioca male entra in gioco, come al solito, il suo procuratore che invece di trovare delle attenuanti serie se ne esce affermando che il suo rendimento scadente potrebbe dipendere dal contratto non adeguato dalla società. Siamo alle comiche questo procuratore vuole insinuare forse che Gargano sbaglia tutti i passaggi volutamente per non aver avuto adeguato il suo contratto che tra l'altro non deve essere adeguato perchè non in scadenza? Ma sa cosa diceva Totò : "ma mi faccia il piacere!". Questa barzelletta non l'avevo mai sentita!

Le auguro signor procuratore che questa sua dichiarazione non la legga il presidente allora saranno proprio guai per il suo assistito!


Per Gargano
Di Yco89 - scritto il 25/09/2009 18:24:02

Gargàààà per come stai giocando , veramente da schifo a più non posso correndo a vuoto e sbagliando sistematicamente ogni passaggio anche banale, te con il tuo procuratore devi stare zitto e muto e lavorare alle condizioni volute anche da te (è quello che ti meriti). Dimostra sul campo di valere di più poi si vedrà. PER LA SQUADRA: PENSATE A LAVORARE E CACCIARE L'ORGOGLIO ELEVANDO LE VOSTRE MISERE PRESTAZIONI CON O SENZA DONADONI. . . che poi quest'ultimo è incompetente è un problema della società.


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI