

Inizia Radio Goal, si attende un riscatto azzurro domani, e a valutare il momento dei partenopei è intervenuto Luciano Moggi, il quale dall’alto della sua esperienza ha affermato: “Io ho sempre sostenuto che quest’anno è stata fatta per la prima volta una buona campagna acquisti. Perché il portiere è buono, perché Campagnaro è buono, perché Quagliarella non si discute, perché anche Zuniga non si discute. Ma a parte questo io ho l’impressione che l’allenatore abbia sbagliato nella valutazione dei giocatori e nel modo di schierare la squadra. C’è tutta una serie di cose che ha portato ad avere molti problemi e mi sembra che in queste cose Donadoni non sia assolutamente esente da colpe. Le società di calcio sono fatte in una certa maniera, e tutti hanno un rapporto di reciproca collaborazione. Dico che Donadoni non è esente da colpe e chi sta vicino a Donadoni non è esente da colpe, perché se vai a San Siro col 3 5 2 devi essere ripreso dalla società. Quindi è la società che manca, perché ho sempre detto che la società più forte rende la quadra più forte. Poi di sicuro gli investimenti sono stati importanti. Formazione ancora incompleta? Datolo è stato pescato in Argentina, e si poteva trovare in Italia un giocatore così perchè è un giocatore normale. La squadra non è completa ma sono stati messi insieme dei giocatori e continuando così nell’immediato futuro si potrà solo fare bene. Si può portare avanti il discorso di perfezionamento della squadra il prossimo anno, già si è visto qualcosa di buono. Donadoni è stato messi li male, perche la sua attività di allenatore è datata 5 mesi col Livorno e poi è andato via, poi è andato in nazionale ma in nazionale non serve un allenatore, perché deve convocare solo i migliori giocatori. Donadoni si può dire che abbia solo un anno di attività e quindi è venuto a Napoli ad imparare. Il posto del Napoli in campionato? Il Napoli se continua così lo collocherei in una fascia poco simpatica, ma di certo ha gli estremi per collocarsi in un campionato di mezza classifica, domani non sarà una partita facile”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo

moggi...
Di suashi - scritto il 27/09/2009 17:14:13
ma non dovrebbe stare in galera?
che faccia.da......
Di quaglietta - scritto il 27/09/2009 10:44:39
la fotografia rende bene la sua popolarità di mafioso. Il vero problema del Napoli è l'incapacità del presidente, non servono i soldi , ma le capacità giuste di contornarsi di persone valide e fidate. . . . . . . . . . . . . . . . . .
Ruolo di Moggi
Di Italo 2 - scritto il 27/09/2009 08:15:43
Non dobbiamo suggerire noi a Donadoni la tattica che deve usare, ma tantomeno Moggi, che ha distrutto il calcio in Italia e guarda caso si è accasato in una televisione napoletana dove sta facendo solo sfraceli.
Critica a tutto spiano e questo certo non aiuta ma serve solo a creare ulteriore confusione.
Ha sempre navigato nel torbito, Moggi e contiuna a farlo. Mandatelo a fare il ferroviere, possibilmente a spazzare i treni, quello è il suo vero ruolo.
BRAVO LUCKY
Di PIFF - scritto il 27/09/2009 07:54:42
HA RAGIONE LUCKY LUCIANO. DI QUESTO PASSO SI FALLISCE
EMERGENZA DIFESA
Di antiPanico - scritto il 27/09/2009 02:53:42
SANTACROCE E CAMPAGNARO OUT!!
ADESSO LE COSE SI METTONO VERAMENTE MALE, ADESSO è L' ORA DI PROVARE 4 DIFENSORI PER DARE LA GIUSTA SOLIDITA' AD UN REPARTO CHE CON LE ASSENZE DEI 2 MIGLIORI DIFENSORI IN ORGANICO INSIEME A ZUNIGA E MAGGIO !! RINAUDO E' ANCHE INFORTUNATO NON CI RESTANO CHE :---CONTINI-CANNAVARO-ZUNIGA-GRAVA-MAGGIO-ARONICA
SPERIAMO BENE!!!!
la difesa
Di gennaro - scritto il 27/09/2009 01:10:39
ma non capite , e la difesa che non va, , , ci vuole due difensori x far grande il napoli
Tutta colpa di Marino
Di Enzo78 - scritto il 26/09/2009 22:55:23
Non serve cambiare allenatore se poi le strategie della societa' sono sempre le stesse. . . Il maggior responsabile a mio avviso e' il d. g. del Napoli che compra in maniera scritierata e con ipervalutazioni giocatori di basso profilo e nemmeno consoni a un preciso progetto tattico. In questi anni sn stati spesi tanti soldi (Pazienza, Navarro, Rullo, Amodio, Denis, Datolo, etc. )per giocatori mediocri che ora non hanno mercato per poter ricavare parte dei soldi spesi. Riuscira' De Laurentiis in futuro a cacciare ancora tanti contanti per poter rafforzare ancora questa squadra purtroppo monca?? Chissa', nel frattempo i giocatori buoni li prendono altre squadre a prezz bassi rispetto ai nostri e dal buon rendimento. Ecco perke' il Genoa e' gia' in Coppa Uefa ad es. e noi ancora a parlare del modulo giusto per questo Napoli. . .
Bravo gigi!!!
Di karlos64 - scritto il 26/09/2009 22:02:44
Finalmente una presona inteligente in questo blog!.
Marino....
Di gigi - scritto il 26/09/2009 17:07:26
. . . . Marino non fa niente di più, niente di meno di quello che fanno tanti altri direttori sportivi. . . . . . . . quindi!?!?!?. . . . . . . . . . .
Se è così, c'è da togliersi il cappello di fronte a cotanta genialità e lungimiranza del sig. Marino che nella ricostruzione del Napoli ha trovato il più grande business degli ultimi 20 di calcio italiano.
Ecco perchè ha lasciato l'udinese (società ormai già avviata dove vi sono si interventi economici da fare ma è pur vero che sono di meno e quindi più controllabili.
De Laurentis ha fatto le fortune del Signor Marino che come tutte le persone della sua zono sono raffinate nel pensiero, geniali ed allos stesso tempo di una perfidità unica.
Complimenti Marino, ma mò basta però. . . . . . . . . .
Marino......
Di quaglietta - scritto il 26/09/2009 15:24:37
xchè dare a Reja Denis, Datolo. . . . . xchè dare via Mannini quando avrebbe evitato a Zuniga figuracce in un ruolo non suo. ??. . . . . e badate che Donadoni non aveva approvato la cessione di Mannini. Xche non dare all'allenatore il laterale sx ed il centrocampista di peso che aveva richiesto?Ma insomma sto pensando che Marino incassa percentuali dai procuratori per sistemare i loro giocatori. Voi cosa ne pensate??Sono io in cattiva fede???