PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LUCIANO MOGGI: DONADONI NON E' ESENTE DA COLPE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LUCIANO MOGGI: DONADONI NON E' ESENTE DA COLPE •

26/09/2009 13:38:07

Inizia Radio Goal, si attende un riscatto azzurro domani, e a valutare il momento dei partenopei è intervenuto Luciano Moggi, il quale dall’alto della sua esperienza ha affermato: “Io ho sempre sostenuto che quest’anno è stata fatta per la prima volta una buona campagna acquisti. Perché il portiere è buono, perché Campagnaro è buono, perché Quagliarella non si discute, perché anche Zuniga non si discute. Ma a parte questo io ho l’impressione che l’allenatore abbia sbagliato nella valutazione dei giocatori e nel modo di schierare la squadra. C’è tutta una serie di cose che ha portato ad avere molti problemi e mi sembra che in queste cose Donadoni non sia assolutamente esente da colpe. Le società di calcio sono fatte in una certa maniera, e tutti hanno un rapporto di reciproca collaborazione. Dico che Donadoni non è esente da colpe e chi sta vicino a Donadoni non è esente da colpe, perché se vai a San Siro col 3 5 2 devi essere ripreso dalla società. Quindi è la società che manca, perché ho sempre detto che la società più forte rende la quadra più forte. Poi di sicuro gli investimenti sono stati importanti. Formazione ancora incompleta? Datolo è stato pescato in Argentina, e si poteva trovare in Italia un giocatore così perchè  è un giocatore normale. La squadra non è completa ma sono stati messi insieme dei giocatori e continuando così nell’immediato futuro si potrà solo fare bene. Si può portare avanti il discorso di perfezionamento della squadra il prossimo anno, già si è visto qualcosa di buono.  Donadoni è stato messi li male, perche la sua attività di allenatore è datata 5 mesi col Livorno e poi è andato via, poi è andato in nazionale ma in nazionale non serve un allenatore, perché deve convocare solo i migliori giocatori. Donadoni si può dire che abbia solo un anno di attività e quindi è venuto a Napoli ad imparare. Il posto del Napoli in campionato? Il Napoli se continua così lo collocherei in una fascia poco simpatica, ma di certo ha gli estremi per collocarsi in un campionato di mezza classifica, domani non sarà una partita facile”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Colpevoli o soluzioni. Io preferisco le soluzioni...
Di Gigi - scritto il 26/09/2009 15:21:26

. . . è per questo che mi permetto di dire due paroline al Nobile De Laurentis che a mio avviso è l'unico esente da colpe e nonostante ritenga sia persona intelligente e capace, nel calcio ha dovuto per forza di cose affidarsi a persone che a mio modesto avviso, non meritano la sua fiducia.



Mi scuso con Marino (è a questi che mi riferisco) ma purtroppo i numeri parlano da se:



- Acquisti insensati;

- prezzi esagerati;

- contratti lunghissimi ed irragionevoli.



Questi sono alcuni motivi per cui, rivolgendomi con rispetto al Cavaliere De Laurentis gli consiglierei di "APRIRE GLI OCCHI".


un film già visto........
Di quaglietta - scritto il 26/09/2009 15:17:15

il girone di ritorno dello scorso anno- sta assumendo le stesse sembianze di questo campionato. Ritengo che l'allenatore abbia dato un bel gioco alla squadra - purtroppo a centrocampo la squadra non fa filtro, non si capisce se Gargano vuol fare il regista o l'interditore; la squadra non è completa (laterale sx ed interditore a centrocampo), aggiungiamo una scarsa personalità dei componenti la squadra e il quadro è completo.


Per una volta...
Di IL GIUSTO - scritto il 26/09/2009 14:21:32

Per una volta nella vita sono d'accordo con il disonesto. . .


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI